quote:Risposta al messaggio di giulietto inserito in data 26/08/2012 22:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Ho lo stesso mezzo dello stesso anno di costruzione. Mezzo molto ben fatto, consumi intorno agli 8 Km/litro,(ovviamente ci sono percorsi dove puoi arrivare ai 9 e altri dove non superi i 7 ) [:I]telaio da camion, molto robusto, ma molto pesante. Io ce l'ho da 4 mesi e le uniche cose che non mi piacciono sono il bagno zona wc, un pò scomodo da usare specie se si è di alta statura, il serbatoio delle acque grigie che essendo installato nell'intercapedine appena sotto al pavimento, se ci si dimentica di chiudere i tappi di doccia e zona wc, a serbatoio pieno ti entra l'acqua sporca in bagno...ma per l'appunto basta di ricordarsi di chiudere bene i tappi. Infine lo scalone elettrico, che in sosta libera ti costringe a continui su e giù, perchè aperto sporge troppo e nei parcheggi può dare fastidio sia ai vigili che a gli altri[:)] Per quanto riguarda cellula ed allestimento, difficile trovare di meglio.[;)] Ben coibentato, pareti in alluminio e tetto in vetroresina, riscaldatore cellula in viaggio di serie, come pure la controporta zanzariera. Freni a disco sia davanti che dietro. Un grande gavone sotto al matrimoniale in coda, doppio serbatoio wc uno sotto la tazza di circa 20 litri e un'altro sotto di esso di circa 60 per un totale di quasi 80 litri e un serbatoio potabile da 120 litri. Il cambio ha 5 marce di cui la prima cortissima per le partenze in salita, in genere in pianura si parte con la seconda. Praticamente è come avere un 4 marce con la ridotta. Tiene i 100 Km/ora a 2800 giri circa e la velocità massima è di poco inferiore ai 130Km/ora.[;)]