CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Informazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 115
12
lorenzo1945
lorenzo1945
16/04/2013 50
Inserito il 07/09/2014 alle: 22:05:25
bottastra, quelli di toyota o fiat intervengono perchè, più o meno subdolamente, vengono tirati in ballo, altrimenti se ne starebbero tranquilli. lorenzo1945
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/09/2014 alle: 23:38:03
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 07/09/2014  02:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ti assicuro che leggo con vero dispiacere ciò che ti è accaduto. Dieci anni fa una cara amica d'infanzia, una sorella, si addormentò nella morte a causa dello stesso male...comprendo benissimo. Come non é difficile capire le foto che hai postato, lasciano spazio a poche interpretazioni. (A meno che l'acqua non ce l'abbia versata tu o che abbia tolto i conto telai e aggiunto il polistirolo per mettere in cattiva luce MES, ma converrai che a questo punto saresti passibile di denuncia) Dalle stesse ammissioni da parte del costruttore e da ciò che affermi tu stesso, che MES ha sicuramente nel tempo allestito camper con professionalità e a regola d'arte, (menzionando per esempio il camper di Marco) possiamo evincere e concludere che molto probabilmente il tuo camper è uno dei pochi esemplari o forse l'unico nato per il verso sbagliato? Mi chiedo anche cosa abbia proposto o fatto il costruttore per cercare quantomeno di risolvere questi problemi e con quali tempistiche. Questo solo tu e lui potete dirlo... Non condivido il fatto che un prodotto riesca meglio di un altro solo perché si sta con il fiato sul collo all'allestitore. Dovrebbe esistere un rapporto implicito di fiducia reciproca, anche perché quando una cosa non viene come la volevamo noi, tendenzialmente chi paga difficilmente accetta che determinati problemi possono essere legati a cause terze o dalla scarsa competenza e professionalità di determinate maestranze. E questo a ragione, visto che anche il gatto e la volpe ci insegnano che l'albero dei soldi era di proprietà esclusiva del povero Pinocchio! Parlare prima? Perché no? Magari si sarebbe aiutato una ditta a crescere professionalmente e qualche altro utente a non cadere vittima della stessa situazione. Sarebbe bello imparare che a volte le critiche possono anche essere costruttive e motivanti...sapendole muovere nel giusto modo. Ad oggi tutta questa "bagarre de bouffon" sembra quasi concepita appositamente per i motivi che molti hanno già ipotizzato. Stefano andrà ad allestire il mio furgone a breve, sarà uno dei prossimi a quanto mi è stato detto. Mi riprometto di postare la mia esperienza sia a lavori in corso che a lavoro ultimato... Spero e vi auguro di risolvere con intelligenza. Un saluto Daniele.

Modificato da cielele il 07/09/2014 alle 23:39:52
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 07/09/2014 alle: 23:46:37
Salve a tutti... sono Stefano... sono appena tornato da un bellissimo raduno e mi sono letto tutte le pagine e gli interventi. Noto che quest' anno siete stati più bravi dello scorso anno... avete sceneggiato la cosa in maniera sublime. Certo che l' invidia vi deve rosicchiare molto il fegato. Ma avete commesso un errore... si... avete fatto i conti senza l' oste. Domani con calma vi racconterò la mia versione, così capirete chi è questo signor Guido, perché è ricomparso ora dopo due anni, e sopratutto capirete tutta la sceneggiata. E vi prometto che vi stupirò... notte e sogni d'oro [;)] Stefano Marchioro

https://www.facebook.com/groups...

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 07/09/2014 alle: 23:53:53
quote:Risposta al messaggio di lorenzo1945 inserito in data 07/09/2014  22:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah, sarà anche come dici tu, ma francamente in questa discussione non mi è sembrato che la Mes abbia tirato in ballo i suoi concorrenti. O forse mi è sfuggito qualche..."subdolo" passaggio ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
clacal
clacal
12/05/2009 666
Inserito il 08/09/2014 alle: 00:23:52
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/09/2014  23:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, questo thread diventa interessantissimo, aspettiamo con ansia cosa di sarà rivelato...
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 08/09/2014 alle: 00:57:02
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 07/09/2014  23:38:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Infatti domani verrà sporta denuncia per calunnia e diffamazione e valuteremo insieme ai nostri avvocati se ci sono gli estremi per una denuncia pure di tentata truffa nei nostri confronti e scriverò qui le ragioni. Ora chi cerca di farci del male deve pagare, e con la denuncia in mano chiederemo di identificare pure tutti gli utenti misteriosi che hanno scritto. Stefano Marchioro

Modificato da mesitalia il 08/09/2014 alle 07:11:21
17
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 08/09/2014 alle: 16:01:14
Ciao Stefano, come stai, ho sentito che avevi bisogno di ferie..., già finite[?] Mi domandavo quanto avresti resistito dietro al Sig. Carlo che cercava di mettere toppe al tuo discutibile lavoro. Sai fino a poco tempo fa contavo ancora sul tuo aiuto, ma ho scoperto che quello che hai allestito in malo modo è solo una parte della fregatura che mi hai tirato. Avrei dovuto capirlo quando ti ho chiesto di fare i lavori a Pascqua del 2013 e tu mi hai detto che tre giorni erano pochi per sostituire gli oblò perché il sigillante ci metteva molto ad asciugare, beh di do una notizia: io da completo neofita del ramo li ho sostituiti tutti in un giorno, dovendo anche tagliare la lamiera per quello in dinette, ed il giorno dopo il sigillante era perfettamente asciutto[;)], forse per merito dell'aria della Sardegna[?] O forse era una scusa perché speravi che alla lunga avremmo mollato il colpo[?] Quando ci siamo conosciuti il fatto che tu avessi sempre intorno la tua famiglia, mi ha fatto credere in te e, dopo varie discussioni ero riuscito a convincere anche Betty che è sempre più diffidente di me, e a ragione[V]. Io mi sono sentito un vero idiota per non essermi impuntato subito, ma del resto tu sapevi benissimo la nostra situazione, ed ogni volta che ci ripenso mi rendo sempre più conto che tu l'hai sfruttata alla grande. Sì sono proprio uno stupido credulone, ma sai una cosa, essere stupidi creduloni non è un crimine, mentre quello che hai fatto tu sì, quindi fai pure tutte le denunce che vuoi, io non volevo arrivare a questo, ma se vuoi la guerra ti converrà preparare il BUNKER! Ci vediamo presto, Guido.
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 08/09/2014 alle: 16:18:42
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 08/09/2014  16:01:14 (

)
>
> Bene, questo è quello che aspettavo. Grazie mille, fotografo e mando all' avvocato come consigliato da Stefano. Ora è evidente che tu non ce l' hai con la Mes ma con Stefano personalmente. E credo che questo sia il tuo ultimo atto perché ora tutti hanno capito cosa vuoi raggiungere. Grazie mille Carlo "Ciao Stefano, come stai, ho sentito che avevi bisogno di ferie..., già finite Mi domandavo quanto avresti resistito dietro al Sig. Carlo che cercava di mettere toppe al tuo discutibile lavoro. Sai fino a poco tempo fa contavo ancora sul tuo aiuto, ma ho scoperto che quello che hai allestito in malo modo è solo una parte della fregatura che mi hai tirato. Avrei dovuto capirlo quando ti ho chiesto di fare i lavori a Pascqua del 2013 e tu mi hai detto che tre giorni erano pochi per sostituire gli oblò perché il sigillante ci metteva molto ad asciugare, beh di do una notizia: io da completo neofita del ramo li ho sostituiti tutti in un giorno, dovendo anche tagliare la lamiera per quello in dinette, ed il giorno dopo il sigillante era perfettamente asciutto, forse per merito dell'aria della Sardegna O forse era una scusa perché speravi che alla lunga avremmo mollato il colpo Quando ci siamo conosciuti il fatto che tu avessi sempre intorno la tua famiglia, mi ha fatto credere in te e, dopo varie discussioni ero riuscito a convincere anche Betty che è sempre più diffidente di me, e a ragione. Io mi sono sentito un vero idiota per non essermi impuntato subito, ma del resto tu sapevi benissimo la nostra situazione, ed ogni volta che ci ripenso mi rendo sempre più conto che tu l'hai sfruttata alla grande. Sì sono proprio uno stupido credulone, ma sai una cosa, essere stupidi creduloni non è un crimine, mentre quello che hai fatto tu sì, quindi fai pure tutte le denunce che vuoi, io non volevo arrivare a questo, ma se vuoi la guerra ti converrà preparare il BUNKER! Ci vediamo presto, Guido."

13
mario472
mario472
19/01/2012 366
Inserito il 08/09/2014 alle: 16:31:53
Forse mi sono perso qualche cosa... Ma il polistirolo che mes afferma di non avere mai utilizzato chi lo ha messo?
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 08/09/2014 alle: 16:34:47
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 08/09/2014  16:31:53 (

)
>
> La domanda non è questa, la domanda è: perché dopo due anni Guido ricompare dicendo che tutto il camper è stata una fregatura? E mettendo dopo due anni foto che prima nessuno aveva mai visto? Per il polistirolo bisogna aspettare Stefano. Io è da poco che sono in Mes e non mi stò certo annoiando. Era partita la risposta prima che concludessi. Carlo

Modificato da mesitalia il 08/09/2014 alle 16:36:14
17
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 08/09/2014 alle: 16:54:22
Sig. Carlo fin dall'inizio io dissi che il problema non era Lei che "ha rilevato con sacrificio L'azienda", il problema è che lei permetteva e permette ancora a Stefano, di parlare con il nome della sua azienda. Se veramente fosse cambiato qualcosa lì dentro, come minimo lei dovrebbe obbligare Stefano a rispondere col suo nome per non continuare ad infangare il nome della Nuova Mes Italia, sempre che sia veramente cambiato qualcosa. Comunque, l'ho detto e lo ribadisco, il mio non è mai stato un'attacco alla Mes, quanto una testimonianza di un comportamento altamente scorretto da parte di Stefano, allora proprietario della Mes, nei miei confronti. So, e l'ho detto che ha prodotto dei bellissimi camper, il problema è che il mio fa ****** sotto vari punti di vista. Riepilogando: -Sei mesi per farlo -alla consegna al lavandino del bagno non arrivava l'acqua fredda -tutti gli oblò sul tetto avevano infiltrazioni d'acqua -due finestre su quattro sulle fiancate avevano infiltrazioni d'acqua -l'impianto idraulico alla prima uscita ha avuto una perdita Ora questo è solo quello che doveva essere fatto bene ed invece no! Se non tutte le ciambelle riescono col buco il nostro è un bombolone.[:D] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA

http://camperaptor.blogspot.it/

17
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 08/09/2014 alle: 17:05:16
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/09/2014  16:34:47 (

)
>
> Le foto Stefano le ha avute subito, immediatamente, ogni volta che si è verificato un problema, se va a guardare le Mail ricevute troverà molte più foto di quelle che ho postato, con dovizia di spiegazioni. La risposta di Stefano era sempre-"Quando vieni su sistemiamo tutto". Però capisce che se ad ogni problema io avessi dovuto prendere traghetto e fior di Km per venire a fare la riparazione del momento, dato che non si è verificato tutto insieme, avrei speso in viaggi molto più di quello che ho pagato il camper, ricordando che non posso mica passare le ferie a farmi aggiustare il camper[:(!]. Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA

15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 08/09/2014 alle: 17:23:00
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 08/09/2014  16:54:22 (

)
>
> Io la capisco, sono giovane e tremo la mano ogni volta che mi trovo a scrivere per cercare di salvare capra e cavoli. Lei stà facendo male alla Mes, la domanda era chiara: pareri sulla Mes non su Stefano. Io glielo giuro mi stò demoralizzando, mi sembra che mi stia cadendo il mondo addosso, mi sembra quasi di essere dietro buttare via tutti i sacrifici fatti finora per questa azienda. Non so più come fare per spiegarglielo che noi non centriamo niente con gli errori di Stefano di due anni fa. Se lei avesse un mezzo uscito di recente sarei il primo a correre da lei per risolvere tutto. E credo tanto meno che centri Stefania. In due anni è cambiato tutto, io non sono mai stato neanche nella vecchia sede. Io l' unica cosa che posso dire è che mi sono letto tutte le email che vi siete mandati fino al ottobre 2013 per capire un po' di più la situazione Devo dire che Stefano ha sempre dato la massima disponibilità per risolvere tutti i problemi. Gli oblò che le sono stati spediti non sono stati contabilizzati alla Mes ma li ha pagati Stefano di tasca sua. Saluti Carlo

17
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 08/09/2014 alle: 19:20:34
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/09/2014  17:23:00 (

)
>
> Ciao Carlo, questa è l'ultima volta che scrivo su questo forum. Ritengo che, dato che M.E.S. è un'acronimo strettamente legato a Stefano, il fatto che tu non abbia cambiato il nome della ditta, mi dimostra che non ci sono stati grandi cambiamenti, questo è il mio parere. Spero che d'ora in poi a nessuno succeda più quello che è successo a noi. D'ora in poi non nominerò mai più la Mes Italia, in nessun forum. AMEN P.S. Stefano ha il mio numero, se vuoi posso raccontarti in privato quello che ti resta da sapere, e che forse lui non ti ha detto. Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA

Modificato da sid67 il 09/09/2014 alle 15:53:28
16
clacal
clacal
12/05/2009 666
Inserito il 08/09/2014 alle: 20:06:37
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 08/09/2014  19:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scelta corretta, ora finitela con le beghe personali perché state ripetendo all'infinito gli stessi concetti e state diventando noiosi! Le vs. grane risolvetele in un ufficio legale e non in un forum di appassionati di camper, avete stancato.
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 08/09/2014 alle: 20:37:10
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 08/09/2014  19:20:34 (

)
>
> Grazie Guido per avermi capito, questi ultimi giorni non solo per me ma anche per i miei collaboratori sono stati infernali, ho perso 5 chili. Carlo

12
lorenzo1945
lorenzo1945
16/04/2013 50
Inserito il 08/09/2014 alle: 20:46:50
quote:Risposta al messaggio di clacal inserito in data 08/09/2014  20:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> trovo questa risposta ineducata, anche se il tutto è esatto e rende perfettamente l'idea. Tutto questo "ambaradan" ci ha forse chiarito alcuni concetti. ci ha aperto gli occhi sul fatto che non basta sbandierare una riga si ed una no "siamo i migliori" "siamo i più grandi" bisognerebbe dimostrarlo con i fatti ed attendere che siano i clienti soddisfatti a decretare il successo del proprio lavoro. Si può,lavorando anche sbagliare (ma in modo non così macroscopico) bisogna però rimediare al volo, ed è insensato ed anche giuridicamente inesatto affermare che non si risponde degli errori altrui, ( ora suoi dipendenti), Mes si chiamava e Mes si chiama. quando e se si acquisisce un'azienda si acquisiscono gioie e rogne. Magari si potesse cancellare tutto con un colpo di spugna. lorenzo1945
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 08/09/2014 alle: 21:29:13
quote:Risposta al messaggio di lorenzo1945 inserito in data 08/09/2014  20:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se la ragione sociale e la stessa il ragionamento non fa una grinza, altrimenti.....purtroppo l'ho vissuta sulla mia pelle!! Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 08/09/2014 alle: 21:35:46
quote:Risposta al messaggio di lorenzo1945 inserito in data 08/09/2014  20:46:50 (

)
>
> Scusa, tu hai un Mes? No. Scusa tu conosci la Mes? No. Ma ho guardato nel tuo profilo e ho già capito il tuo intervento. Non preoccuparti che seguiamo lo stesso i clienti e ti assicuro che se Guido si fosse rivolto a me subito, lo avrei seguito fino in fondo per risolvere tutti i suoi problemi . Per Cielele: ho preso in mano io il tuo camper, non preoccuparti, appena torna a casa fissiamo un incontro per definire alcune cose.

15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 08/09/2014 alle: 21:43:34
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 08/09/2014  21:29:13 (

)
>
> La ragione sociale e la stessa e concordo, sono consapevole di avere ereditato anche i problemi ma non per questo devo essere attaccato in questo modo. Fortunatamente Guido è l unico, non abbiamo altri casi simili. Nel caso però succedesse la stessa cosa ad un altro, sarò il primo ripeto a correre per risolvere le cose. E con me tutta la Mes. Carlo

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link