quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 31/08/2009 14:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. devo dirti che ci sto facendo un pensierino da quando è uscito, in particolare al 512, con l'armadio sotto al letto e non a dx della porta di ingresso. i pregi non sto lì ad elencarli, mi concentro su quelli che per me sono punti critici da verificare. 1. bombole non raggiungibili dall'esterno: in inverno quando di notte mi finisce il gas cosa faccio? scendo, svuoto il gavone, cambo bombola e poi ricarico? inoltre tolgono posto prezioso... perchè non limitarsi ad una sola bombola da 3kg e mettere frigo a compressore e combi a gasolio? o magari il dualtop sotto al pianale? 2. garage: così ad occhio messe due bici non ci sta altro... troppo poco rispetto a quello che mi porto dietro di solito. per me l'armadio potevano farlo + piccolo... oppure mettere dualtop e bombola piccola... 3. portellone garage lato sx assente. cosa ci faccio con quel portellino, che oltretutto è optional? 4. oscuranti anteriori bianchi [}:)] ma si è mai visto? secondo me quando c'è luce fuori, c'è luce anche dentro...[}:)][}:)] 5. per le porte, potevano fare uno sforzino e mettere la doppia serratura. queste sono le mie considerazioni. sono molto critiche, lo so.... però non è che me lo regalano il mezzo. mi piacerebbe sapere come la pensi tu, dato che abbiamo intenzioni simili e che sicuramente ci avrai riflettuto. bye. pilly.
quote:Risposta al messaggio di Pilly inserito in data 01/09/2009 00:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pilly, le considerazioni che hai scritto sono a dir poco sacrosante. Infatti andremo a Rimini per capire e toccare con mano quello che, per il momento, riesco solo ad immaginare. L'attenzione, per quanto ci riguarda, sarà su Hymer,Dethleffes,Knaus,Eriba(che tralatro non ci sarà a Rimini...) e Burstner. I nostri dubbi sono sull'armadio sotto il letto, mi sembra maledettamente piccolo.... Ho scritto ad alcuni possessori dell'Exsis ma per il momento non ho ricevuto nessuna risposta (se avrò delle nuovo lo scriverò sul forum). Pe ril momento non resta che aspettare la fiera. Vedremo ciao Vasco