quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 19/09/2013 11:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ho visto questo modelloid="green">" ... quale[?] + [;)] Noi abbiamo l'Ixeo 664 ... una favola [:p] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 21/09/2013 18:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho l'Exsis i 578. se ti serve qualcosa chiedi pure ciao, Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
http://www.buerstner.com/nc/it/...
un giorno che non hai troppi impegni ... un bel giretto [:p] ciao, Giorgio P.S. se riesci a modificare il titolo del trhead da " informazioni su Burstner" a "informazioni su Burstner Viseoid="blue">" forse riceverai più notizie da camperisti che ce l'hanno! P.S. 2 : ho visto che non si sono memorizzati i concessionari attorno a Torino ... quindi basta solo che tu scriva sotto città Torino e ti compareranno quelli più vicini a te!quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 09/10/2013 11:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per essere intervenuto. Purtroppo al salone di Parma quel modello non era presente e non ho potuto verificare la comodita' del bagno/doccia (sono piuttosto "robusto") e della dinette a cui manca la panchetta laterale. Mi farebbero piacere da parte tua descrizione e pregi/difetti di questo modello. Ciao e buoni km. rollo56 Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/10/2013 13:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, ho visto che in Piemonte ce ne sono 2, di cui uno abbastanza vicino. Non so' pero' quanto siano affidabili e competenti nel post-vendita. Se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza sono ben accetti suggerimenti eventualmente anche in PM Buoni km a tutti rollo56 Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
purtroppo ho visto che nel listino di quest'anno c'è stato un aumento di € 4.000...
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 09/10/2013 15:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero che e' stato aumentato di prezzo, ma si sono aggiunti diversi accessori che prima erano Opt. (vedi pannello solare, retrocamera, cerchi in lega, clima automatico ecc.). Per il resto mi sembra un modello che in meno di 7 metri ti da'una buona vivibilita' interna e anche il peso a vuoto e' ottimo. rollo56 Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 09/10/2013 15:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cerchi in lega non sono sicuro siano di serie Pannello solare, radio 2 din, retrocamera, ducato abs esp hill holder clima auto erano di serie anche l'anno scorso (italian edition). Quest'anno hanno aggiunto l'oblò in mansarda (€300) e la pedana doccia (€80). tutto il resto grasso che cola... poi magari mi sbaglio ma guardando il catalogo mi risulta così Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 09/10/2013 15:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peso: noi in 4, con le bici, pieno acqua, gasolio e bombole nuove ci siamo pesati 3620. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 09/10/2013 16:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che rientri pienamente nei limiti di peso, tenendo i serbatoi acqua e gasolio al minimo, il problema Svizzera sparisce [:D]. Comunque sia tra una 15na di giorni vado a farmi un giro dal conce Hymer per vedere i modelli 2014, sperando abbia il modello che mi interessa. rollo56 Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 09/10/2013 15:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "scusate l'OT" burstner ha sempre la doccia in mezzo al passaggio,è una cosa che io non capisco proprioid="green"> quando cambieremo il camper ... sappiamo come certo ... che rimpiangeremo questo tipo di bagno spaziale [:p] (la seconda foto è il lavandino sempre dentro al bagno unico)
ciao, Giorgio
N.B. stupendoid="blue"> il letto postato da @Lotus 76 [:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 10/10/2013 10:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:I] Lì ci dormono i pargoli, noi siamo in piccionaia (basculante in mansarda).. Comodità estrema e poi... non cadono dal letto! Il tuo bagno invece è veramente cool... se lo vede mia moglie mi fa attaccare gli adesivi! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 09/10/2013 21:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo Concessionario grazie per le dritte, sull' altro invece (che mi sarebbe piu' comodo) qualcuno di voi puo' darmi delle indicazioni? Grazie 1000000 rollo56 Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 09/10/2013 16:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta la gamma Hymer è cresciuta di circa 3/4000 Euro, hanno eliminato gli Exsis su Ford inserendo al loro posto gli Exsis-T ad un prezzo simile, ma sono dei profilati anzichè motorhome. Solo gli Starlight hanno mantenuto, anzi leggermente abbassato il prezzo, che a questo punto è quasi uguale a quello dei B-Klasse. Mi sa che hai ragione, è tutto grasso che cola, ovviamente per quelli di Hymer, alla faccia della crisi. Andrea "One life, live it!"
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 09/10/2013 15:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono passato sabato scorso dal Concessionario e purtroppo non avevano a disposizione il 578 ma il corrispettivo semintegrale con la stessa disposizione. Quello che non mi ha convinto molto e' la doccia; a parte la dimensione non propriamente abbondante per la mia stazza (125 kg di peso) quello che mi e' subito saltato all' occhio e' la completa mancanza di privacy una volta finita la doccia, in quanto una volta usciti dalla medesima sei direttamente nel corridoio. Con il Conce si discuteva circa il posizionamente di un binario a soffitto con relativa tenda scorrevole per delimitare la zona bagno, il problema e' il mega oblo' che crea ingombro nella zona. Ora ti chiedo, come hai risolto la faccenda? Altro piccolo neo e' l' elevata altezza da terra del posto guida che per un giovane puo' non essere un ostacolo ma che purtroppo lo diventa con l' avanzare dell' eta' (Ho pero' visto che come OPT e' possibile avere lo scalino elettrico). Mi e' piaciuta molto la soluzione adottata per terzo posto-letto posteriore con piano di appoggio inferiore e scaletta a scomparsa, mentre avrei apprezzato un maniglione di appiglio per la salita sul camper. Nel complesso mi sembra comunque ben assemblato e sono rimasto daccordo con il concessionario per una prova su strada con la versione 2,3 litri da 150 cv per vedere la differenza di prestazioni rispetto al 3 litri da 160 cv su mansardato Laika EV 9. rollo56 Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.