CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Informazioni su Burstner

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
15
And e Ant
And e Ant
05/10/2010 62
Inserito il 22/10/2013 alle: 18:18:11
quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 22/10/2013  11:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa se mi inserisco, ma il corrispondente Exsis semiintegrale che dovrebbe essere il 588, ha il bagno differente dall'Exsis integrale 578, le misure sono come da catalogolo 125x86 per il 588 e 105x83 per il 578. Ma soprattutto la differenza sta nel fatto che il bagno apparentemente più piccolo, quello del 578, ha la parete laterale che ruota consentendo lo sfruttamento di tutto lo spazio, il che mi sembra una soluzione intelligente, anche se in caso di utilizzo della doccia non è possibile utilizzare il wc. Ciao Andrea "One life, live it!"
13
rollo56
rollo56
31/07/2012 214
Inserito il 22/10/2013 alle: 18:35:44
quote:Risposta al messaggio di And e Ant inserito in data 22/10/2013  18:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, ho fatto un miscuglio di modelli. Il bagno lo ho visto su un I 674 che era in esposizione e che nella parte posteriore e' simile al 578 fatto salvo l' armadio in piu'. rollo56 Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
15
And e Ant
And e Ant
05/10/2010 62
Inserito il 22/10/2013 alle: 19:22:03
quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 22/10/2013  18:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto, inoltre a fianco della porta di ingresso ha un ulteriore posto a sedere, il tutto si paga con 45cm di maggiore lunghezza. Ciao "One life, live it!"
giancannon
giancannon
-
Inserito il 30/10/2013 alle: 11:25:33
Ciao Rollo, ho appena acquistato il 690g. Possedevo un semi integrale CI dal quale ufficialmente mi sono felicemente separato domenica 27 ! Senza polemiche inutili ti vorrei dare qualche esempio pratico. Mio padre ha il 3° burstner in particolare ora ha l'aviano da 2 anni e fa circa 15 mila km / anno. Mio cognato ha il viseo da 5 anni con il winter pack è fa invernale massivo. Mio compare ha il C-Tourer ed è sempre in assistenza con grossi problemi in inverno (condensa, congelamento acque reflue per non parlare che il riscaldamento gli costa un mutuo !). Un amico ha l'hymer B594 dopo un anno che aveva l'exis i. Ora vorrei dire a niki02 che ha fatto paragoni sbagliati e dovrebbe spiegarmi in cosa detti mezzi siano una anzi 2 spanne sopra (fatta eccezione per il b classe). E' noto a tutti che burstner (gruppo Hymer) ha sempre curato in particolar modo l'aspetto tecnico nella tenuta invernale. Non da meno il post vendita è eccezionale, sebbene poco praticato (forse perchè i mezzi sono ben fatti ?). Al là di ogni superfluo commento Burstner non ha nulla da invidiare a Hymer e ne tanto meno a Carthago (C-turer fatto in slovenia). Se proprio volgiamo fare un paragone dovremmo mettere a confronto B-Klasse con Elegance. Il viseo è un mezzo onesto, ben concepito e costruito. Se ti piace prendilo cosciente di portare a casa un mezzo robusto e ben rivalutato. Tutto il rispetto per l'exis i, che ritengo inferiore. Se parliamo di b-klasse allora è un'altra storia. In ogni caso stiamo parlando di case serie ed il mio consiglio è di prendere quello che più ti è congeniale e soprattutto piace ! Per tutto il resto potremmo stare qui a discutere per una vita... Un saluto a tutti gianluca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
koccinella
koccinella
27/01/2011 634
Inserito il 19/02/2014 alle: 21:33:52
qualcuno di voi conosce il burstern mega van 675 [?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link