quote:Risposta al messaggio di vadopiano inserito in data 27/06/2010 19:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusami spero che abbia anche dei pregi, visto che tu hai elencato solo difetti, perchè sono interessato anch'io al X610R e non sono riuscito ancora a vederlo, quì a Bologna al conce non l'hanno ancora mandato (così ha detto), fortunato tu che lo hai già, mi sembra sia un mezzo nuovo uscito nel 2010, mi interessa molto la soluzione garage per le bici e basculante matrimoniale anteriore in un profilato tutto sommato abbastanza corto 6,59 con passo di 3,80 (quindi non corto) e con la possibilità all'occorenza di sfruttare il basculante per altre due persone. ciao Vanes
quote:Risposta al messaggio di vadopiano inserito in data 27/06/2010 20:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio[:)] per vederlo aspetterò che arrivi quì a Bologna, la cosa mi interessa per settembre, per ora vado in ferie con il mio furgone che adoro, ma siamo cresciuti in famiglia (la nipotina) e mi servirà più posto, perciò sono costretto a malincuore a cambiarlo. ciao Vanes
quote:Risposta al messaggio di vadopiano inserito in data 27/06/2010 19:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>