CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

informazioni su marca Tec

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
pol75
pol75
09/01/2010 186
Inserito il 05/01/2011 alle: 23:46:55
Buona sera a tutti. Chiedo cortesemente informazioni sulla marca Tec, che da una prima ricerca non mi sembra sia trattata in Italia. Navigando mi ero imbattuto in un mansardato Rotec 700 g che dalle fotografie sembrava veramente interessante e oltretutto a un prezzo competitivo (su Ducato 146 cv del 2005 a circa 28.000 Euro). Qualcuno sarebbe in grado di paragonarmelo a una marca / modello più nota dalle nostre parti, cosi per farsi un'idea? Grazie in anticipo. Paolo - Bs
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 06/01/2011 alle: 12:03:35
quote:Risposta al messaggio di pol75 inserito in data 05/01/2011  23:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TEC è un buon marchio di fascia media e agli ultimi due saloni (Rimini e Parma ) era presente anche con modelli di fascia economica. Marchio Tedesco e quindi qualità Tedesca...ovviamente sempre in rapporto alla fascia del mezzo! Così ad occhio lo paragonerei ai nostri Roller team. E comunque basta guardare gli allestimenti per rendersene conto...per esempio che tipo di finestre ha, come è allestita la porta di ingresso...se con finestra o meno, se le finestre sono di quelle a filo tipo seitz o quelle sporgenti etc...etc..
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 06/01/2011 alle: 12:09:47
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/01/2011  12:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso sia quello che ho trovato su Subito.it...come allestimento non è niente male e pure il prezzo non è niente mele...però è un patente "C"[;)]
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 06/01/2011 alle: 13:37:29
TEC è il marchio gemello di LMC, e fanno parte del gruppo Hymer. Per qualche anno è stato importato in Italia, mi pare ma non vorrei sbagliarmi, da un concessionario del milanese che poi ha chiuso in malo modo per i clienti. A mio parere sono buoni mezzi, con doti invernali migliori dei marchi di fascia media italiani. Il Rotec in questione era il livello superiore della gamma mansardati, dove più in basso c'era il Freetec. Le finestre del Rotec credo siano le polivision, quindi con controtelaio e profilo piatto sulla parete, al contrario delle poliplastic che sono quelle sporgenti dalla parete, effettivamente molto usate dalle marche tedesche anche su mezzi di fascia media e medio alta. Ma è meglio non farsi prendere in inganno dalle finestre ... il mio hobbyno ha le poliplastic e dopo che si è fatto due inverni in Lapponia, non ho nulla da recriminare alle finestre rispetto alle seitz S4 dei camper precedenti che ho avuto. In conclusione secondo me è un buon camper, soprattutto se si pensa di farne un uso invernale. Rimane che probabilmente è un patente C. Ciao, Sergio.
15
pol75
pol75
09/01/2010 186
Inserito il 06/01/2011 alle: 23:26:02
Si confermo, è quello che si trova anche qui nel sito. Al di là di questa offerta (che mi interesserebbe parecchio) sto comunque valutando la possibilità di passare alla patente C sperando di risolvere definitivamente il problema dei pesi. Forse è un'illusione... Grazie per le informazioni (tra l'altro un GRAZIE a Jerry che mi ha già aiutato in diverse situazioni qui su col). paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 07/01/2011 alle: 19:19:47
per me è superiore ai nostri mezzi italiani, penso che all'epoca costasse intorno ai 50 e dovrebbe avere anche la combi 6000 ciao
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 07/01/2011 alle: 19:44:11
quote:Risposta al messaggio di pol75 inserito in data 06/01/2011  23:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link