quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 01/12/2009 19:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi come sempre ognuno ti dira' la sua.... se per caso era rivolta alla mia critica,ti posso assicurare che tutto quello che mi e' successo con quel camper non lo auguro a nessuno. ho avuto un'altro rimor in precedenza e a parte il fatto che aveva ceduto il pavimento del bagno,staccato il passaruota e staccata la parete posteriore dai mobili ha avuto solo piccole magagne. in quelli di qualche anno fa' c'era almeno del legno nelle pareti[;)] approposito che ognuno dice la sua: GIO12 ha chiesto dell'europeo del 2005 e non del sailer del 2009,la differenza e' notevole! se invece non era rivolta a me,chiedo scusa per lo sfogo. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 01/12/2009 20:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che non era rivolto a te. In realtà non era rivolto a nessuno, nello specifico, mi riferivo solo alla voglia generica, e spesso ingiustificata di criticare tutto che a volte riscontro. Non metto in dubbio le tue disavventure e, in effetti, mi era sfuggito l'anno di immatricolazione dell'Europeo in oggetto. Quelli contemporanei invece poco hanno di diverso dai Sailer, in concreto. Spero che la tua sia stata la classica eccezione che conferma la regola! [:)][:)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 01/12/2009 20:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io dalla sicilia sono andato a Cuneo da un concessionario professionale serio ed onesto e ci tornerei
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 02/12/2009 08:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa una curiosita',ma in caso di problemi in garanzia,come risolvi? non credo che tu vada a cuneo ogni volta![:D][;)] ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 02/12/2009 08:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ma se consideri che in sicilia la garanzia che ti danno e uguale a zero alla fine siamo li con li, però devo dire che per l'assistenza meccanica mi hanno dato una garanzia a livello europeo, per la cellula sarei dovuto andare da loro, ma ho avuto un solo problema in garanzia e mi hanno inviato i pezzi di ricambio
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 03/12/2009 08:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che il conce che ho comprato il camper sia lo stesso che hai elogiato![;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 03/12/2009 11:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo auguro, poi come ogni cosa ogniuno fa un esperienza diversa e magari se io mi sono trovato non è detto che per altri sia lo stesso
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 03/12/2009 17:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora inbocca al lupo....