quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 17/09/2010 15:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che uno come dici te si "fossilizza" su marchi conosciuti, ma acquistare un camper significa anche far manutenzione, sia ordinaria o extra. Se hai bisogno di sostituire dei componenti la certezza di trovare assistenza e forniture è essenziale. Lascianmo poi perdere l'obbligo di fornitura per i 10 anni, si parla di altro.. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 17/09/2010 15:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 20/09/2010 15:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rudy ce ne facciamo fare un paio da 8mt belli spaziosi? Cor Kreos come va a finì? Lo stai cercando si sfrattare in tutti i modi?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/09/2010 16:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo l'ultima esperienza all'isola d'elba sono sempre più persuaso che 7.40mt sia la misura ideale anche per una famiglia di 4 persone come la mia. mi sta sciamando infatuazione sul Credo Concorde: bellissimo ma ha delle misure ed ingombri importanti, oltre ad un esborso economico non banale non è scontata le relazione tra misure esterne e la vivibilità interna: sempre più convinto che i 2 letti gemelli in coda, possano rilevarsi non solo una mera zona notte così avendo un filo diretto con la proprietà, e capendo la loro disponibilità sul vestito su misura, mi sta ritornando il fremito al portafoglio per inciso ti fanno quello che vuoi sia per potenze di motorizzazioni che per lunghezze di scocca il kreos è ancora lì in stand.by è un buon oggetto, è un peccato svenderlo, e non mi sono ancora deciso ad immetterlo in mercato in maniera decisa [:)] ciao
quote:che per lunghezze di scocca>> ne sei sicuro? Io mi informai a mondo natura lo scorso anno e la risposta fu negativa. A me interessava un semintegrale da mio disegno su iveco, lungo 6 mt e non ci fu niente da fare. A Parma quest'anno ho sorvolato il loro stand ma forse hanno cambiato idea? Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 20/09/2010 19:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lunghezze superiori ai loro canoni costruttivi odierni: 7/7.4 mt. le fanno su lunghezze inferiori non ho approfondito su specifica domanda: a quando un prossimo restailing? non abbiamo stravolgimenti, ma piccoli ritocchi annuali; ciò per salvagaguardare il valore del mezzo: sia nel piazzale del concessionario, che a casa del cliente abbiamo in progetto un prodotto che si differenzia dal mio ideale, e su questo non si è sbilanciato intuendone il mio disinteresse presumo intendesse una misura più corta. è evidente che un'informazione più attendibile te lo possano dare loro [:)]
quote:A me interessava un semintegrale da mio disegno su iveco, lungo 6 mt >> Azz. credevo di essere l'unico con tale esigenza, comunque credo che oggi ti sarà difficile trovare codesta soluzione Davide