quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 12/10/2010 12:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono stato e non l'ho visto....infatti pensavo di vedere se c'era tra gli espositori...così il prossimo anno lo vedrò...l'ho scoperto tardi[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di praefectus praetorio inserito in data 12/10/2010 15:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!.!.!.! lo terrò presente...[:)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 12/10/2010 16:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x StefanoSiena Vedi? Dalle poche (ma confortanti) risposte che hai ricevuto comprendi come Fleurette sia ancora in Italia terra di (pressoché) nessuno...; vuoi mettere andare in giro con un camper, oltreché con una bellissima linea, che hai solo tu...? (se te lo fai saremo in due... [:)])
quote:Risposta al messaggio di praefectus praetorio inserito in data 13/10/2010 16:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz...se lo acquisto io siamo solo in due in Italia?[:)][:)][:)][:)] Dipende da quanto costa...ecc... Però debbo dirti che io cercavo un integrale compatto con le seguenti caratteristiche: a)lunghezza un pò inferiore al mio attuale che è 6,90 (il Fleurette - Discover 65 LBM) è lungo 6,53: quindi condizione soddisfatta [;)] b)che abbia il garage: ce l'ha è quindi condizione soddisfatta [:)][;)]; c)che avesse il matrimoniale in coda, perchè la moglie ha qualche problemetto reumatico e quindi salire in mansarda è sempre peggio: anche in questo caso condizione soddisfatta [:)][;)]; d)che avesse il box doccia separato e mi pare di vedere che anche questa condizione sia soddisfatta; e)che abbia il frigo con congelatore e sopra il forno: anche quella soddisfatta; f)che abbia un letto basculante per le pochissime volte che viene con noi nostro figlio ormai grande che non ingombri il tavolo della dinette (io mi alzo a fare colazione più presto di tutti) ed anche questa condizione è soddisfatta...[:)][;)]; g)non mi dispiace nè la motorizzazione e tanto meno il telaio al-ko... Ovviamente aspetto il catalogo, che ho richiesto, per vedere tutte le altre caratteristiche e sapere dove poter visionare il mezzo, ma insomma in poche parole il camper dei miei sogni e che voglio è lui il Fleurette - Discover 65 LBM...ovviamente essendo un marchio poco conosciuto alle nostre latitudini, se da una parte mi rincuora l'appartenenza al gruppo Rapido...volevo avere qualche delucidazione in più e la tua testimonianza da possessore mi è stata molto utile e ti ringrazio per questo...[:)][:)][;)][;)][;)] SE SON ROSE FIORIRANNO...
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 13/10/2010 22:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahia...vedendo la piantina e non le foto dell'esterno, è prorpio il timore che avevo anche io....il bagno senza finestra è un handicap non indifferente....
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 14/10/2010 10:20:28 (>Dalla mia esperienza personale potrei affermare senza mezzi termini che l'appartenenza al gruppo R...o dovrebbe piuttosto scoraggiarti, anziché rincuorarti, ma per fortuna il problema non c'è, Fleurette è un'azienda autonoma nel gruppo e non ancora... inquinata dal più blasonato marchio. Qui hai qualche elemento in più sul modello che piace a te: https://magazine.camperonline.i... Quanto alla finestra del bagno mancante, direi che l'oblò a tetto è senz'altro sufficiente per l'aereazione (non so per la luminosità, bisognerebbe vederlo); ma, se fosse questo l'unico neo, visto che il camper ideale non esiste nella produzione di serie, posso dirti che richiedere di far montare una finestra aggiuntiva è l'ultima delle difficoltà.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 14/10/2010 10:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>P.S. dimenticavo (fondamentale): Ducato 160, non 130... [;)]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 12/10/2010 12:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai da caravamec a Firenze ce l'ha è concessionario
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 14/10/2010 10:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>