quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 22/11/2012 19:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora te hai un laikamarano[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/11/2012 20:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 22/11/2012 20:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho comprato un piccolo riscaldatore da 500w che è una vera bomba, ho coibentato le grigie, guarnizioni maggiorate su oblò, gavoni e porta. Naturalmente tutto il giorno va il riscaldatore e quando siamo in camper va anche la Truma, perciò non ho un consumo eccessivo. E poi ho sentito dire che il freddo IRRIGIDISCE [:D][:D][:D]... Ninni
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 23/11/2012 09:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente bisogna fare i conti con quello che si ha... Per mia forma mentale non comprerei mai un mezzo usato, anche se oggettivamente è un errore, ma è più forte di me. Che i Laika siano migliori anni luce del mio è scontato, non c'è bisogno di provarlo di persona, ma con qualche piccolo accorgimento le mie "porche" vacanze le faccio anche io. @zio lillo il tuo intervento esprime esattamente il concetto di cosa significa "rosicare", forse dovresti comprarti un bel Rimor. [:D][:D][:D] Il discorso "il mio è meglio del tuo" si faceva alle elementari, spero che tu non sia più in quella fase. Godiamoci quello che abbiamo, il resto sono chiacchiere. Ninni
quote:Risposta al messaggio di supermago59 inserito in data 23/11/2012 14:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo verissimo a 20 anni non serve nulla, abbiamo tutto, caldo, freddo, fame, non fame, ecc ma a 58 anni qualche cosa in più serve ed il camper segue queste esigenze, io a 30 anni sul camper non avevo nemmeno una televisione, adesso me ne servono 3 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 23/11/2012 14:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che sono meglio i katamarano me l'ha detto uno proprio qui [:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.