Ciao, amo tutti i tipi di camper qualsivoglia marchio abbiano, perchè tutti rappresentano un unico status: quello di persone che amano la libertà e la vita all'aria aperta, senza tante paranoie[:o)].
Di ogni vr apprezzo qualcosa e se c'è qualche noia beh fa parte del gioco, la perfezione non esiste in nessun campo.
La sezione marchi del COL la vedo solo come un confronto tra possessori di stessi mezzi per consigli, pareri e niente altro.
Quando incrocio un vr mi si allarga il cuore.. sò sentimentale[:I]!
Quindi un saluto fraterno a tutti i camper grandi, piccoli, nuovi e anziani con l'augurio che vi regalino tanti momenti felici[:)].
Cometa
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.