quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 17/10/2012 22:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto anche nell'altro post... Comunque è del gruppo Rapido, ma più economico. Linea molto particolare, a me piace, ma non so quanto valgano tecnicamente. Difetto per me importante è la mancanza di armadio tradizionale nel modello con letti gemelli che ho potuto visionare, sul mio Rimor terra terra ne ho due e in inverno sono indispensabili. Nel complesso spendi 55.000/60.000 per un motorhome. Ninni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 17/10/2012 22:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie, sabato dovrei andare a vederlo, così vedo che effetto mi fa [:I] elena
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 17/10/2012 22:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho visti in fiera a Parma e la percezione ricevuta non è stata delle migliori, del resto se i prezzi sono i più bassi tra i motorhome in vendita ci sarà pure un motivo[?] Con quella cifra mi orienterei su un mansardato piuttosto ma queste sono ovviamente valutazioni del tutto personali. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 18/10/2012 14:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo dei buoni mansardati che omologano per 6, io ancora non riesco a trovarne...[xx(] elena
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 18/10/2012 15:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente non è facile trovare entrambe le cose. Se ti interessa la Rimor fa il Koala, mansardato con 6 posti omologati e 6 posti letto sempre pronti. 2 in mansarda, e 4 nei 2 castelli longitudinali. La qualità però non so come sia, anche se una mezza idea ce l'ho. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 18/10/2012 16:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho visto il katamarano, ma non mi ha convinto...[:I] elena
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 17/10/2012 22:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti è sfuggito ma qui https://magazine.camperonline.it/2012/03/09/camperontest-itineo-740-sb/ trovi una interessante panoramica su questo mezzo. Ninni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 19/10/2012 23:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie elena
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 19/10/2012 23:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/10/2012 18:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i giottline, li ho visti, e mi piacciono molto, ne avevo trovato anche uno usato ad un buon prezzo era um terry (non mi ricordo se si scrive così), poi però leggendo qui sul forum, ho letto molte lamentele,da chi lo possiede, che mi sono un po' spaventata...tu che modello hai. Grazie elena
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 20/10/2012 23:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>