quote:Perdonami, ma il difetto che si nota immediatamente è l'estrema bruttezza! E qui non è questione di gusti, è proprio una considerazione oggettiva. >> Al di là del fattore gusto, ribadisco che il MH è un cosa seria. O lo si acquista buono o è meglio lasciar perdere.
quote:Risposta al messaggio di orso innamorato inserito in data 04/01/2010 19:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così, dopo una rapida disamina, direi che veramente pochissime siano le parti in comune tra Rapido ed Itineo. Per fortuna del Rapido! Se si vuole offrire un motorhome al prezzo di un mansardato medio, necessariamente si adotteranno parecchie tecniche che faranno risparmiare sui costi di produzione e montaggio. Tra le altre cose pareti e tetto non particolarmente filanti e più facilmente costruibili ed assemblabili: ed ecco la nostra discutibile estetica. E' vero: il motorhome DOVREBBE esere una cosa seria ergo...meglio un profilato medio di un economico integrale, direi.
quote: Così, dopo una rapida disamina, direi che veramente pochissime siano le parti in comune tra Rapido ed Itineo. Per fortuna del Rapido! Se si vuole offrire un motorhome al prezzo di un mansardato medio, necessariamente si adotteranno parecchie tecniche che faranno risparmiare sui costi di produzione e montaggio. Tra le altre cose pareti e tetto non particolarmente filanti e più facilmente costruibili ed assemblabili: ed ecco la nostra discutibile estetica. E' vero: il motorhome DOVREBBE esere una cosa seria ergo...meglio un profilato medio di un economico integrale, direi.>> QUOTO![;)]
quote:Risposta al messaggio di paolov62 inserito in data 05/01/2010 01:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farti prendere dall'entusiasmo e dalle foto (sempre splendide) dei depliants. Pensaci bene, da' retta. [;)][;)] Giusto per farti un esempio, il mezzo da te considerato che ostenta pseudo-lusso a basso costo (tipo certe auto cinesi), non ha neppure il serbatoio delle grigie riscaldato. [^][^]
quote:Risposta al messaggio di paolov62 inserito in data 04/01/2010 16:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mezzo + che onesto che risolve ed esaudisce i desideri di molti. Secondo me al pari di molti pseudo-superiori.
quote:Risposta al messaggio di LlGg1962 inserito in data 10/01/2010 22:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho detto che Itineo mi fa schifo. Non travisare. Ho semplicemente detto la mia A CHI CHIEDE PARERI SU QUESTE PAGINE. Ed è ovvio che non ti importi del MIO parere, nessuno lo pretende e nessuno si sente di certo sminuito per questo. Solo non fare quello che si offende per partito preso, sentendosi colpito nella dignità se a qualcuno il tuo mezzo non piace tantissimo. Ovviamente hai posseduto Rimor di fascia bassa. Continua pure col tuo secchio, per la gioia dell'olfatto dei tuoi vicini. Poi se non riesci neppure a distinguere tra il serio ed il faceto evita di rispondermi. P.S. Non posseggo un VAS perchè, nel mio caso, spendere 60.000 euro circa per un camper mi pare sufficiente. Avessi voluto fortemente un VAS probabilmente l'avrei acquistato.
quote:Risposta al messaggio di LlGg1962 inserito in data 21/01/2010 18:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente. Scusa i toni un po' aspri.[:)][:)]