CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Ixeo 710 G

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
Mqss
Mqss
11/01/2011 12
Inserito il 18/01/2011 alle: 16:23:16
Ciao a tutti sono nuovo del forum , e con piacere mi aggrego a tutti voi. Non so se qualkuno di voi è possessore del Ixeo 710 g , a febbraio mi verrà consegnato ho qualche dubbio sulla finestra della zona pranzo perchè se si apre tutta potrebbe sbattere con la porta di ingresso quando questa viene aperta, non so se sono stato chiaro. Questo è il mio secondo camper, ho lasciato un rimor 678 del 2003, penso che col bustner abbia fatto un ottimo salto di qualità, che ne pensate ? Sluti a tutti...[:o)]
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 18/01/2011 alle: 17:13:55
Ho un Burstner dal 2006 e non me ne sono mai pentito. Al momento potrei cambiarlo solo solo se facessero l'Ixeo con la pianta che cerco io. E forse è meglio che non la facciano ancora per qualche anno... Geppe
16
elcap
elcap
12/01/2009 129
Inserito il 18/01/2011 alle: 17:16:19
E vai col terzo topic !! Benvenuto Mqss, anche io dovrei ritirare a metà febbraio il mio burstner. Si, mi sembra che la finestra di cui parli interferisca con l'apertura della porta. Sicuramente qualcuno che ha già l'ixeo ti risponderà (magari dipende dal modello). Gianluigi
14
Mqss
Mqss
11/01/2011 12
Inserito il 18/01/2011 alle: 17:22:54
Ciao elcap grazie per il benvenuto, sono contento della scelta che ho fatto anzi che io e mia moglie abbiamo fatto, siamo stati a parma e la qualità burstner ci ha colpito...ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di elcap inserito in data 18/01/2011  17:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
elcap
elcap
12/01/2009 129
Inserito il 18/01/2011 alle: 17:35:11
quote:Risposta al messaggio di Mqss inserito in data 18/01/2011  17:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi siamo stati a Parma, avevamo già idea di prendere un burstner ma volevamo entrarci e vederlo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 18/01/2011 alle: 18:36:55
quote:Risposta al messaggio di Mqss inserito in data 18/01/2011  16:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,noi abbiamo un it666 ritirato l'anno scorso,e anche il nostro ha il problemino della finestra,ma per il resto siamo contentissimi[;)] Se vuoi nel post "solo ixeo...."troverai un gruppo di persone per fare 4 chiacchiere da bar... e non solo[;)] Buoni km da Walter e dalla cucio family[:)][:D][:I]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 18/01/2011 alle: 19:03:45
Ciao MQSS... hai ragione ad "incavolarti" con quel tipo di finestra ...[}:)][}:)] é un problema di tutti gli Ixeo. 2 volte d'estate ho fatto la cavolata di aprirla e poi ho aperto la porta cellula ... non so per quale miracolo é ancora tutta intera! Come ti ha gia suggerito Cucio ... lascia "cadere" questo 3D e (sempre se vuoi) ti aspettiamo nel Thread: SOLO Ixeo Burstner...incontriamoci quiid="red">dove si parla SOLO di Ixeo e quindi troverai altri che hanno lo stesso tuo modello. ciao, Giorgio[;)]
14
Mqss
Mqss
11/01/2011 12
Inserito il 19/01/2011 alle: 15:55:20
Ciao Fuori rotta grazie x la risposta , col rivenditore abbiamo sentito la casa madre su in germania per vedere se in fase di costruzione era possibile mettere una ?size? scorrevole ma hanno risposto che non era possibile , e che per il 2011 non apporteranno nessuna modifica al modello base...comunque forse rsiamo riusciti a trovare una finestra compatibile della polifilm, anke se non mi piace tanto...vediamo più avanti ...tanti saluti[:)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/01/2011  19:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link