Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di vialli00 inserito in data 23/01/2013 15:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hai detto tu stesso è un entry level, oltre a questo è un buon mezzo, poi molto dipende da quanto lo paghi, magari prima di prendere quello al posto tuo farei un giro in rete su subito.it, oppure ebay annunci per vedere giusto per curiosità cosa ci compri con gli stessi soldi. Comunque lo stesso mezzo ce l'ha un conoscente nello stesso rimessaggio dove ho il mio e lui ne è soddisfatto, anche se dice che era meglio il suo vecchio Laika, e su questo non stento a credergli, lui l'ha preso per avere una meccanica più recente.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di vialli00 inserito in data 25/01/2013 09:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non avrei dubbi!! Sicuramente più vecchio ma di qualità superiore[;)]
quote:Risposta al messaggio di vialli00 inserito in data 25/01/2013 09:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente è un parere personale,ma lascerei perdere il Joint,e per esempio,mi orienterei verso uno di questi. [url] http://annunci.ebay.it/annunci/caravan-e-camper/torino-annunci-castiglione-torinese/camper-arca-america-403/38124990 Saluti e non aver fretta.
quote:Comunque lo stesso mezzo ce l'ha un conoscente nello stesso rimessaggio dove ho il mio e lui ne è soddisfatto, anche se dice che era meglio il suo vecchio Laika, e su questo non stento a credergli, lui l'ha preso per avere una meccanica più recente. >> E ci credo[:D][:D][:D][:D] Non mischiamo la lana con la seta.[8D] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di vialli00 inserito in data 31/01/2013 15:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta,altro che Zorro.. Saluti e godetevelo a lungo.