http://www.joko-wohnmobil.de
"...non so se c'è qualcuno del forum che ha la fortuna di possederne uno! Mi sembrano mezzi molto interessanti e di ottimo livello qualitativo. Mi piacerebbe sapere se qualcuno li conosce o li ha provati e le eventuali impressioni. Il sito è in tedesco e non sono riuscito a trovare un riscontro presso importatori/concessionari italiani. Grazie. Saluti Paoloquote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 05/04/2015 21:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non li conoscevo, mi sono sempre piaciuti altri simili tipo CS o HRZ sempre tedeschi, se ne trovano anche parecchi su mobile.de cosi ti fai un idea Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreag inserito in data 07/04/2015 21:13:44 (> Guarda questi che spettcoloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.reisevan.de
Andreaquote:Risposta al messaggio di andreag inserito in data 07/04/2015 21:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Domo... Spettacolari[:p][:p] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/04/2015 21:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sa che il link me lo ero copiato da un tuo vecchio post. Sono adato un paio di volte molto vicino a farmi allestire uno sprinter e ultimo prima di riapprodare al quasi obbligatoriamente al secondo ducato (furgone ovviamente, purtroppo l'unica soluzione commerciale semplice da cambiare velocemente) avevo trovato un crafter allestito florence, allestimento interno da modificare ma era una buonabase di partenza con pochi km e nato camper ma non ho trovato la quadra sul prezzo. Lo trovi ancora nelle inserzioni su pleinair. Ci vorrebbe il portafoglio a fisarmonica e fare shopping in cccemania. Andrea
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 08/04/2015 22:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, si, in effetti è un bel mezzo e ha installato di tutto e di più. Grazie mille! Buona serata. Paolo
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/04/2015 21:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca [8D][8D][8D][8D] questi sono veramente fighi[8)][8)][8)] peggio del James Cook Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 09/04/2015 18:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pravet, anche questi non li conoscevo. saluti Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/04/2015 23:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo, anche questi non li avevo mai visti...purtroppo però penso che difficilmente avrò mai la fortuna di vederne di mezzi così...[:)] Buona serata! Paolo
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 08/04/2015 22:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dei Domo mi piace molto il lettobasculante e le sedute a sedile singolo automobilistico . su sprinter o crafter esiste poco o nulle sul mercato italiano degli allestitori, che io sappia gli unici che prevedono il basculante con larghezza 130cm (meno lo considero troppo stretto) senza problemi sono allcar e Overcar. Comunque i belli di germania viaggiano tra gli 80 e i 90 K!! E usati trovi poco e comunque sui 60k. Penso che con quel budget, ad avercelo, sia piu semplice farlo allestire in itala Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreag inserito in data 12/04/2015 01:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Andrea, sono le stesse considerazioni che che mi vengono in mente da quando sto approfondendo l'argomento. Cercare un mezzo per 4 persone, con allestimento pratico ma valido su meccanica non ducato non è facile Italia. Di contro, in Germania vedo che la maggior parte dei veicoli validi ha dei prezzi esorbitanti. Io mi ero orientato su crafter ma in Italia è quasi sconosciuto. Grazie e buona giornata. Paolo
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 12/04/2015 15:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Puoi decidere per pianta e allestimento che piace a te, che sia di tuo gradimento però lo evincerai solo a realizzazione avvenuta. Non sempre l'allestimento personalizzato alla fine della fiera risulta essere un reale valore aggiunto, per una svariata serie di motivi, porrebbe proprio essere la personalizzazione che va a restringere il raggio di potenziali acquirenti nel caso di una futura vendita, come ad esempio l'allestitore che andrà a farti il lavoro. Ad oggi, rimane ancora innegabile il fatto che LA STRADA rimane LA STRADA, DOMO rimane DOMO e TOPO GIGIO GROUP il disonesto di turno nato ieri e passato come una meteora morto domani....