quote:Risposta al messaggio di Vintage74 inserito in data 19/08/2010 21:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un esperto, ti rispondo per delle mie convinzioni acquisite navigando sul COL ed in rete in generale. Karman e Camper Italia (che non esiste più), seppur vecchi e forse tecnologicamente superati, sono dei gran bei mezzi! Credo che abbiano in comune lo stesso concetto costruttivo: "FATTI PER DURARE" (credimi, non è un aspetto di poco conto, anzi!!). Ribadisco e sottolineo che NON SONO UN ESPERTO, e nella vita lavorativa NON mi occupo di v.r. o altri beni ad essi riconducibili. Ciò detto, attendi pazientemente altri pareri. Ciao e buona meditazione ed eventuale buon acquisto. Sempre in giro[:)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/08/2010 22:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Karmann sono in vetroresina, quindi ottimi, il mobilio è di ottimo livello pure, però se è quello che ho visto in rete in vendita a brescia ha un paio di cosette che non mi garbano. Il motore c'è scritto che ha 27.000 km perchè è stato sostituito, considerando che è un mercedes, la meccanica avrà almeno 300.000 km. Poi è un aspirato con soli 55 KW , un pò pochini ed infine non mi piace l'MB 100 perchè la cabina di guida non ha muso o ne ha pochissimo ed è troppo esposta in caso di incidente. prova a vedere cos'altro trovi con quei soldi e poi decidi! Che so un laika laserhome? Ovvio però che il camper DEVE anche piacerti com'è fatto e se a te piace quello...cerca di tirar un pò giù il prezzo! [;)]