CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Karmann Missouri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
gn60
gn60
27/08/2008 176
Inserito il 12/10/2011 alle: 08:29:29
Salve, qualcuno conosce questo camper o comunque la marca? C'è qualcuno che lo possiede? sono graditi pareri e consigli da esperti e non...[:)].

Modificato da gn60 il 12/10/2011 alle 08:30:34
17
gn60
gn60
27/08/2008 176
Inserito il 12/10/2011 alle: 10:55:56
Nessuno conosce-possiede questo camper o almeno questa marca?[:(] impressioni, esperienze,
Pravet
Pravet
-
Inserito il 12/10/2011 alle: 15:18:08
Ciao, non ne sono possessore, però da appassionato del settore ti posso dire che sono dei gioiellini. Fatti veramente bene, in Germania vanno alla grande, soprattutto i mansardati montati sui VW Caravavelle. A me piacciono molto e durano molto nel tempo. C'è anche un Karmann Club in Germania in cui sono tantissimi, se sai il tedesco potresti chiedere via e-mail info.[:)] Buoni kilometri a tutti. Alberto
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 12/10/2011 alle: 15:23:17
Non posseggo il mezzo in questione, ma credo di sapere bene di cosa parli: è percaso quello apparso su un famoso sito di annunci qualche giorno fà, anno 2001, meccanica volkswagen lt35 2.5 tdi[?] L'ho notato anche io, sembra davvero ben messo e con pochi km, una meccanica superba (parente stretto del mercedes sprinter) ed affidabile con trazione posteriore ed una cellula senza dubbio di qualità (basti pensare che è un monoscocca di vetroresina quindi oserei dire "eterno" ed esente da infiltrazioni). Non so come è messo a livello di impiantistica e serbatoi (se sono o meno in posizione antigelo) ma di certo il prodotto ha la sua valenza. Un punto a sfavore credo sia la mansarda, ad occhio davvero bassina!
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 12/10/2011 alle: 16:09:12
Mi unisco alla fila di chi non poosiede un veicolo di quel marchio e soprattuto di quella qualità. Che io sappia, il vero "neo" della mansarda è che per garantire adeguata altezza (ben dissimulata esternamente) ha il piano del materasso molto/troppo basso. Questa scelta penalizza un po' la configurazione dell'allestimento in sosta. Mi spiego, i sedili di guida girevoli sono molto più in basso del piano cellula, quindi dopo la rotazione è indispensabile alzarli. Alzando i sedili non ci sta più la testa!! Ecco che bisongna sollevare il piano mansarda (come previsto dal costruttore che ha montato all'uopo ad ottimi stantuffi) Tutto quanto da me scritto SEMPRE con "beneficio d'inventario" Ciao.[:)] sempre in giro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
gn60
gn60
27/08/2008 176
Inserito il 12/10/2011 alle: 17:54:48
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 12/10/2011  15:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <<Ciao e grazie a tutti per le risposte, si il mezzo in questione è quello che tu hai citato, è vero che la mansarda è un pò bassina, però è anche vero che risulta abbastanza basso tutto il mezzo[^]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 12/10/2011 alle: 18:56:00
Ciao So che mi hai scritto anche in privato, mi scuso per il ritardo nel reply. Avevo in archivio i cataloghi originali dell'epoca, per cui ho provveduto a inserirli nell'Archivio Cataloghi Prodotto di CamperOnLine Magazine. Li trovi a questo indirizzo: https://magazine.camperonline.i... in questo modo potrai scoprire tutte le caratteristiche tecniche del prodotto (che non è comunque un monoscocca ma una scocca con pareti sandwich da 30 mm si spessore in vetroresina coibentate con polistierene espanso rigido, tetto monoblocco in vetroresina (sempre da 30 mm), parete posteriore monoblocco in vetroresina (idem come sopra), pavimento sandwich da 40 mm di spessore con rivestimento inferiore sempre in resina per una adeguata resistenza agli agenti atmosferici. Per quanto riguarda l'impianto idrico, è dotato di serbatoi (di capacità limitata) in posizione antigelo. Per quanto riguarda il marchio, è di proprietà del Gruppo Trigano e i veicoli sono attuamelmente prodotti da EuraMobil. Ti lascio alla lettura dei cataloghi. Ciao! michel
17
gn60
gn60
27/08/2008 176
Inserito il 13/10/2011 alle: 08:06:12
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 12/10/2011  18:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Michel ti ringrazio per le informazioni tecniche, molto competente, mentre un parere? pro e contro? un consiglio? è un mezzo valido? ancora grazie a tutti.
17
gn60
gn60
27/08/2008 176
Inserito il 18/10/2011 alle: 08:52:01
Nessuno mi sa dare un parere-consiglio?[:(] ho visto i dati tecnici, vorrei sapere se è un buon mezzo, isolamento, materiali ed altro.. ancora grazie a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link