Vorrei comprare un rimor katamarano modello 2007 immatricolato nel 2008 su fiat 2.2. 100 cv con garage e matrimoniale posteriore sapete darmi qualche informzione?
Vi ringrazio.
Saluti a tutti.
Non so che tipo di informazioni cerchi, ma ti posso dire che il mezzo svolge onestamente il suo compito, dotazioni ed arredamento semplici ma di adeguata robustezza e funzionalità (la coibentazione, ad esempio, è la stessa dei modelli Rimor superiori). Piuttosto sai cosa? io, con all'incirca la stessa cifra, cercherei qualche esemplare nuovo fine serie 2008/2009 sui quali ho visto in giro ottime condizioni (che poi per poco differisce dalla serie successiva). Il ducato 100cv va va sicuramente bene ma non è un fulmine, senza contare il fatto che con garage posteriore (ovviamente questo vale soprattutto se hai intenzione di caricarvi moto o scooter) io che ho provato più volte entrambe le meccaniche, preferirei una trazione posteriore, ergo il Transit 2.4. Ma, naturalmente, si tratta di opinione personale.
Modificato da arturino il 13/09/2009 alle 16:44:28
ti ringrazio per la risposta, in realtà momentaneamente ho un ci riviera 130 2.3 jtd del 2004 ma ho avuto dei problemi di infiltrazioni in parete posteriore e siccome l'ho preso a marzo il con. x sei mesi mi rende quanto ho speso 26000 x un veicolo più caro, il rimor kata è l'unica cosa a me accessibile (con alcune difficoltà), non ho ancora visto il veicolo ma è modello 2007/2008 con garage 2.2 fiat immatricolato nel 2008 con 12000 o 14000 km.Siccome ho paura che le infiltrazioni possano ripresentarsi anche in altre occasioni e soprattutto post garanzia preferisco cambiare. il con sul kata mi da 5 anni di garanzia sulla cellula e 2 sul motore x 32800 euro, Proverò a trattare.
Grazie ancora
secondo me spendere quella cifra su un mezzo del genere e un pokino da folli, io opterei per un mezzo su gemmelato visto che cerchi un camper con il garage . e penso che se tratti dovresti riuscire a prenderlo nuovo a quei soldi .
Prova a sntire in provincia di BS, se ti è comdodo, durante l'estate c'era la concessionaria rimor grifo che aveva alcuni kata8 di qualche mese a 28.000.
guarda che sei fai quache ricerca nell'usato di al massimo 2 anni ancora in garanzia...si riesce anche a prenderlo a 25/26 mila euro...parola di chi lo ha comprato un mese fa a quella cifra!!
32000 usato è una rapina del concessionario e poi se fossi in te prenderei il 130/140 cv..
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.