quote:Originally posted by eros> In che senso?
Per l'impianto elettrico sono un'odissea. Eros >
quote:Originally posted by pieranni98> ciao ho letto che volevi comprare un altra cassetta hai già pensato dove sistemarla? a me era venuto in mente di eliminare una bombola del gas (visti i consumi esigui) o usarne una grossa e una piccola creando creando un posto per una seconda cassetta nel vano bombole avete mai visto nulla del genere? Mi dimenticavo anche io sul camper ho montato tendalino fiamma e tv lcd ciao alla prossima[:)]
Buonasera, cominciamo a essere un po' [:)] Noi abbiamo montato: - il pannello da 120 e stiamo attendendo di mettere la batteria supplementare (alla consegna se ne erano dimenticati [:(!] ) - il ford pack - il tendalino - il portabici - il televisore LCD Dobbiamo ancora montare il safe door (già acquistato) e comprare una seconda cassetta. Come ho scritto sopra abbiamo qualche problemino con l'impianto elettrico. Abbiamo scritto una mail alla kentucky che ci ha prontamemnte risposto e sta verificando dicosa potrebbe trattarsi. >
quote:Originally posted by lupodeilupiv> ciao a tutti kentuckysti (si dirà così??) ma anche gli altri, noi per pasqua ( meteo perettendo) vorremmo tornare all'oasi di ostellato vicino ferrara posticino abbastanza tranquillo (escluso per i camperisti che lo invadono durante le feste[:D]) se qualcuno si vuole unire....tenete presene che c'è poco escluso dei bei prati, una dozzina di km di piste ciclabli i canali per pescare.. un posticino da relax per famiglie con bambini.(oh! non sono dell'apt di ostellato[:D]) ciao! Lapo
ciao a tutti, ho ritirato l'estro 5 i primi di febbraio , ho potuto fare 2 uscite , uno all'Abetone ed un'altra alla fiera di Ferrara, sono molto contento ha risposto molto bene alle mie prove.Mi sembra che siamo in tanti, perchè non proviamo a fare un raduno? Magari in un'area attrezzata oppure in un camping, a base di barbecue.buoni km. Vincenzo >
http://www.maremirtilli.it/camp...
c'e' un topic aperto su COMPAGNI "Pasqua al Maremirtilli" se volete venire ci sono ancora dei posti disponibili! Se in futuro volete organizzare un incotro di Kentackyani, contate su di noi....un salutone, Paola