CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1461
21
lidia18
lidia18
28/10/2004 91
Inserito il 09/03/2008 alle: 17:55:24
ciao a tutti voi io sono possessore di un kentucky esto 4 mod.08 su meccanica ford 140 cv. volevo sentire i vostri pregi e difetti del vosto mezzo ciao[:D]

Modificato da lidia18 il 27/01/2009 alle 19:07:04
17
pieranni98
pieranni98
17/01/2008 33
Inserito il 09/03/2008 alle: 18:34:40
Ciao, noi abbiamo appena ritirato (15 giorni) un estro 2. Purtroppo abbiamo qualche problema all'impianto elettrico (anche se non sappiamo ancora di che entità). [:(][:(] Per il resto il camper ci piace molto. Abbiamo fatto un uscita in montagna (noi siamo friulani) la settimana stessa de ritiro e devo dire che non si è comportato affatto male! [:)]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:40:57
Per l'impianto elettrico sono un'odissea. Eros
17
pieranni98
pieranni98
17/01/2008 33
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:57:35
quote:Originally posted by eros
Per l'impianto elettrico sono un'odissea. Eros >
> In che senso?
20
jockerfi
jockerfi
17/04/2005 118
Inserito il 09/03/2008 alle: 23:14:11
Anche io possessore di un Kentucky corral 4 comprato nuovo 3 anni fa. Contentissimo di tutto,quasi 40000 km per l'europa. Apparte i consumi e il funzionamento del termostato del webasto tutto veramnete ok
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
terranova
terranova
30/08/2007 178
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:10:35
anche io coral 4 del 2006 50.000 km lo trovo ottimo forse un po troppo pesante anche io problemi termostato vebasto difficile trovare giusta temperatura ciao e buoni km a tutti[:D][:D][:D][:D]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:23:03
Ciao ,il mio è un estro 4 del 2004 ho percorso 45000km e sono soddisfatto [:D][:D] Ciao Paolo

Modificato da paolo 61 il 10/03/2008 alle 21:23:27
17
pieranni98
pieranni98
17/01/2008 33
Inserito il 11/03/2008 alle: 10:01:57
Salve! Voi che accesori avete montato sui vostri kentucky?
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:41:01
ECCOMI!!!!!id="red">id="size4"> CORRAL 5id="red">id="size4"> preso a novembre IL PARADISO SU SEI RUOTE!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">[;)] Scusate, sono un'entusiasta [^]... Nessun problema se non fosse che alla prima uscita abbiamo sfasciato tutto il paraurti posteriore e fanaleria varia su un muretto [V]! Ma che meraviglia di camper....[:)] Noi siamo di Roma. Saluti a tutti i Kentuckyani, Paola
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 11/03/2008 alle: 13:20:27
Ci siamo anche noi, felicissimi possessori di un Royal 4 su mercedes. Ciao, Corrado & Rosetta
17
steucky4
steucky4
07/01/2008 526
Inserito il 11/03/2008 alle: 13:29:09
Ciao a tutti,sono possessore da Maggio 2007 di un ESTRO4 su Ducato 130 e in circa 13000 km ne sono molto soddisfatto, provato al caldo in Spagna e Portogallo e al freddo a sciare questo inverno e devo dire che secondo me ha un'ottima coibentazione unita al fantastico riscaldamento,non sono molto soddisfatto delle antine dei pensili,belle esteticamente ma come sistema di ritegno in apertura lasciano un po' a desiderare,sopratutto se confrontate con quelle del mio vecchio Arca Scout del 93,ho avuto un problema con il livello delle acque che mi è stato sistemato in garanzia. Secondo me il serbatoio delle grigie,ottimo in quanto riscaldato,è un po' basso e bisogna fare attenzione. Come accessori:veranda, pannello 120W, secondo serbatoio, seconda cassetta, cb, safe door, sensori temp. in/out e sensori di parcheggio appena installati. Scusate se mi sono dilungato e BUONI KM A TUTTI!!!!!
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 11/03/2008 alle: 16:36:53
ciao a tutti è la prima volta che intervengo nel forum, e anche io e la mia famiglia abbiamo un Kentucky in particolare un estro 4 del 2007 su Ford. Devo di che siamo molto contenti e facendo i debiti scongiuri per ora in 17.000 km grossi problemi non ci sono stati. La meccanica Ford mi sembra piuttosto consistente e sulla neve non da problemi, consuma come un rimorchiatore ma temo non si possa fare molto se non andare piano. per quanto riguarda gli accessori e gli accorgimenti io ho montato un pannello solare da 120 la moquette nella cellula, uno strato di isolante tra il letto ed il gavone con un bel vantaggio per l'isolamento termico. Per la comodità all'interno ho messo la piastra girevole al sedile del passeggero in cabina consentedomi di sfruttare anche quello spazio a mo di studiolo per leggere senza essere isolati dal resto della famiglia. Vi consiglio per chi ha Ford di comprare i copricerchi del transit a trazione anteriore per le ruote gemellate vi posso garantire che, anche se l'estetica non è fondamentale, con meno di 40 € il risultato è notevole. Un saluto a tutti e parliamo dei miglioramenti fatti potremmo darci degli spunti a vicenda. ciao
17
pieranni98
pieranni98
17/01/2008 33
Inserito il 11/03/2008 alle: 19:01:27
Buonasera, cominciamo a essere un po' [:)] Noi abbiamo montato: - il pannello da 120 e stiamo attendendo di mettere la batteria supplementare (alla consegna se ne erano dimenticati [:(!] ) - il ford pack - il tendalino - il portabici - il televisore LCD Dobbiamo ancora montare il safe door (già acquistato) e comprare una seconda cassetta. Come ho scritto sopra abbiamo qualche problemino con l'impianto elettrico. Abbiamo scritto una mail alla kentucky che ci ha prontamemnte risposto e sta verificando dicosa potrebbe trattarsi.
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 12/03/2008 alle: 10:28:54
quote:Originally posted by pieranni98
Buonasera, cominciamo a essere un po' [:)] Noi abbiamo montato: - il pannello da 120 e stiamo attendendo di mettere la batteria supplementare (alla consegna se ne erano dimenticati [:(!] ) - il ford pack - il tendalino - il portabici - il televisore LCD Dobbiamo ancora montare il safe door (già acquistato) e comprare una seconda cassetta. Come ho scritto sopra abbiamo qualche problemino con l'impianto elettrico. Abbiamo scritto una mail alla kentucky che ci ha prontamemnte risposto e sta verificando dicosa potrebbe trattarsi. >
> ciao ho letto che volevi comprare un altra cassetta hai già pensato dove sistemarla? a me era venuto in mente di eliminare una bombola del gas (visti i consumi esigui) o usarne una grossa e una piccola creando creando un posto per una seconda cassetta nel vano bombole avete mai visto nulla del genere? Mi dimenticavo anche io sul camper ho montato tendalino fiamma e tv lcd ciao alla prossima[:)]
21
lidia18
lidia18
28/10/2004 91
Inserito il 12/03/2008 alle: 23:31:54
ciao, mi fa piacere che ci sono parecchi possessori di kentucky.[:D] io ho ritirato il mio kentacky estro 4 su ford fine 07 ne sono molto contento, a parte un piccolo inconveniente gia' risolto, con la perdita d'olio del paraolio tra cambio e motore solo 1600 km. io ho montato le calotte copri cerchi originali che stanno veramente bene, fendinebbia,antifurto con chiusura centralizzata alla cabina,navigatore doppio din con retrocamera posteriore,cb,sensore gas,antenna tv, lcd,inverter,2°batteria servizi,tendalino,moqutte,3 prese tv+12+220,pannello solare 120w, il webasto anche secondo me'lo trovo eccezzionale,pero'difficile da impostare la temperatura ideale. secondo voi si puo' istallare il digitale a posto del manuale del riscaldamento webasto? a voi il serbatoio delle acque grige ve lo segnala? ciao a tutti roberto[;)]
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 13/03/2008 alle: 12:24:03
[ a voi il serbatoio delle acque grige ve lo segnala? ciao a tutti roberto[;)] [/quote] ciao, il concessionario mi ha detto che mentre l'acqua potabile scende da 100 a 66 a 33 a 0 le acque grigie vanno da zero a pieno se è vero o l'ha detto per dire non lo sò io, anche se sono tentato, non ho mai riempito le grigie al massimo, qualcuno di voi ha provato? domanda per i possessori di estro: i fermi dei pensili sopra la dinette vi si aprono anche a voi? io ero diventato bravissimo ad accomodarli poi gli ho trovati simili ma più consistenti da leroi merlin e gli ho sostituiti tutti 2 euro circa la coppia e non ho più problemi. un saluto[;)]
17
steucky4
steucky4
07/01/2008 526
Inserito il 13/03/2008 alle: 13:22:32
Ciao a tutti, per il discorso delle grigie quest'estate in spagna il livello mi è stato segnalato da un bel rigagnolo d'acqua che fuoriusciva dal troppo pieno ma la centralina non segnalava nulla,però avevo problemi ai livelli acqua come ho già segnalato, ora mi è stato sistemato e l'indicatore delle chiare funzione per le grigie non ho ancora avuto modo di fare uscite superiori a una notte quindi non ho potuto verificare, speriamo bene. Se può essere d'aiuto il tecnico dell'oficina mi ha spiegato come resettare la centralina dei livelli se dovesse avere problemi: nel mobiletto sotto la cucina,nel mio è li, sotto al ripiano inferiore c'è una centralina elettronica alla quale arrivano due fili grossi dal positivo batteria, bisogna staccarli e lasciarli staccati qualche minuto per poi riattaccarli e tutto si resetta. Grazie a pasticcino per la dritta dei fermi. Buoni Viaggi a tutti.
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:15:20
ciao a tutti, ho ritirato l'estro 5 i primi di febbraio , ho potuto fare 2 uscite , uno all'Abetone ed un'altra alla fiera di Ferrara, sono molto contento ha risposto molto bene alle mie prove.Mi sembra che siamo in tanti, perchè non proviamo a fare un raduno? Magari in un'area attrezzata oppure in un camping, a base di barbecue.buoni km. Vincenzo
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 14/03/2008 alle: 00:32:23
quote:Originally posted by lupodeilupiv
ciao a tutti, ho ritirato l'estro 5 i primi di febbraio , ho potuto fare 2 uscite , uno all'Abetone ed un'altra alla fiera di Ferrara, sono molto contento ha risposto molto bene alle mie prove.Mi sembra che siamo in tanti, perchè non proviamo a fare un raduno? Magari in un'area attrezzata oppure in un camping, a base di barbecue.buoni km. Vincenzo >
> ciao a tutti kentuckysti (si dirà così??) ma anche gli altri, noi per pasqua ( meteo perettendo) vorremmo tornare all'oasi di ostellato vicino ferrara posticino abbastanza tranquillo (escluso per i camperisti che lo invadono durante le feste[:D]) se qualcuno si vuole unire....tenete presene che c'è poco escluso dei bei prati, una dozzina di km di piste ciclabli i canali per pescare.. un posticino da relax per famiglie con bambini.(oh! non sono dell'apt di ostellato[:D]) ciao! Lapo
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/03/2008 alle: 09:41:50
Ciao a tutti! Noi a Pasqua andiamo qui

http://www.maremirtilli.it/camp...

c'e' un topic aperto su COMPAGNI "Pasqua al Maremirtilli" se volete venire ci sono ancora dei posti disponibili! Se in futuro volete organizzare un incotro di Kentackyani, contate su di noi....un salutone, Paola

Modificato da paolathea il 14/03/2008 alle 12:11:41
17
jhonny best
jhonny best
24/03/2008 12
Inserito il 24/03/2008 alle: 10:19:32
[:D] Ciao a tutti KENTUKYisti...[:o)] E' ARRIVATOOOOOO Finalmente dopo tanto il bambinone è arrivato a casa, un bellisimo Kentuky Estro 9, a occhio è veramente bello non rimane che provarlo sul campo. La cosa certa è che la meccanica del nuovo ford 140 cv è decisamente superiore al "vecchio" 2.4 125 cv. Silenzioso, performante buona coppia,stabile e maneggevole; vedremo il resto [:D][:D] PS Se ci sono altri possessori di estro 9 fatevi avanti con commenti e critiche. Ciao e buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link