CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 1461
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 17/09/2008 alle: 18:41:09
non c'è la facciana per una...grattatina..????? io no ninete danni al pavimento bagno, altra faccian....grattatina.... [:D] perchè sei preuccupato? se è del 2007 non sei in garanzia fino al 2009??
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:18:51
Giusto ci vorrebbe una bella faccina per le grattate!! cmq forse dai è preoccupato perchè avra sentito parlare male dei servizi post-vendita dei concessionari (come dargli torto se fosse cosi??) che spesso sono scadenti[:(!]Coraggio! una domandina... secondo voi..siccome a novembre avrei in programma di andare a un raduno fuoristrada col mio suzukino santana...per motivi di comodità l'idea è di andare col camper perche dopo una giornata passata a fare fuori strada cosa cè di meglio di una bella doccia e un comodo letto nel camperone bello caldo??? ecco che qui sorge il mio dilemma...ho visto che la massa rimorchiabile è di 18q..e la mia macchinina con il carrello sara 12-13q..è una cosa fattibile o devo rinunciare??non ho problemi di patente in quanto ho la E!
18
steucky4
steucky4
07/01/2008 527
Inserito il 17/09/2008 alle: 22:31:39
Ciao, eh si la faccina con la grattatina ci vorrebbe proprio. La mia preoccupazione è sul fatto che per sostituire il pavimento del bagno, che è tutto un pezzo con la doccia, devono smontare completamente il bagno e non vorrei poi ritrovarmi il tutto montato male con silicone ovunque.[V][V][V] Con l'occasione gli farò sistemare il piatto doccia che montato com'è mi lascia sempre un ristagno d'acqua. Vi terrò informati. Stefano
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 17/09/2008 alle: 22:46:05
purtroppo è un rischio quello che si corre ogni volta che si va dal conce o dal meccanico...pensa che io ho portato il mio estro 9 a montare la telecamera x la retromarcia e mi hanno sporcato buona parte del materasso superiore di nero...si è pulito per fortuna..non c'entra col silicone pero per farti capire che spesso i nostri mezzi vanno in mano a gente che o non c sa fare o se ci sa fare non ha un minimo di testa da stare attenti..dai adesso non fasciarti subito la testa...pensa posiivo!
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 18/09/2008 alle: 10:38:17
pensavo di essere capitato male solo io come assistenza.......... se queesta volta non risolvono i problemi chiederò autorizzazione di andare dove voglio...visto che ci sono dei bravi artigiani per questi lavori!!! (almeno qui a Bergamo). la differenza è che gli artigiani guadagnano il pane con la loro manodopera, i conce sopratutto sulle vendite e sugli accessori....quindi tutto il resto è un fastidio...figuriamoci se si interessano di avere uomini preparati e bravi...ma costosi. per lo più poi fanno cose che neanche il mio cane si sognerebbe di fare, solo per educazione ed un minimo di intelligenza.... vedi es tuo del materasso.
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:22:10
Riciao. Domanda: voi x caso avete avuto problemi con il neon esterno? il mio s'è già fuso 2 volte...... bho.
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 18/09/2008 alle: 13:19:43
quote:Originally posted by Dan1
pensavo di essere capitato male solo io come assistenza.......... se queesta volta non risolvono i problemi chiederò autorizzazione di andare dove voglio...visto che ci sono dei bravi artigiani per questi lavori!!! (almeno qui a Bergamo). la differenza è che gli artigiani guadagnano il pane con la loro manodopera, i conce sopratutto sulle vendite e sugli accessori....quindi tutto il resto è un fastidio...figuriamoci se si interessano di avere uomini preparati e bravi...ma costosi. per lo più poi fanno cose che neanche il mio cane si sognerebbe di fare, solo per educazione ed un minimo di intelligenza.... vedi es tuo del materasso. >
> ma io devo essere sincero non mi hanno mai fatto i lavori fatti male..ce nel mio conce sono sempre precisi e i lavori sono fatti con la testa.il problema del materasso mi riferisco agli operai del mio amico meccanico-camperista a cui affido il camper per lavori extra perche mi verrebbe scomodo portare tutte le volte il camper dal conce che è a 100km da casa mia quindi lo porto solo per i lavori in garanzia,infatti se ne accorto il mio amico stesso entrando nel camper del "danno" che hanno fatto.. dopo essersi inc***** con il ragazzo a cui aveva affidato il lavoro ha seguito lui personalmente il camper..però il problema è che non ci vorrebbe mica tanto a capire che comunque lavorare in un camper non è come lavorare in un camion e bisogna stare piu attenti..ma evidentemente queste cose le capiscono solo quelli che girano in camper e non la gente che ci lavora attorno.. per il neon esterno mai avuto problemi fuziona benissimo il mio... ciao
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 18/09/2008 alle: 20:59:52
quoto per intero!!! neon no problem! strano 2 neon....
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 18/09/2008 alle: 21:58:02
quoto per intero!!! neon no problem! strano 2 neon.... >
> certo che però è vero 2 neon bruciati è molto strano...forse hai un contatto che manda in corto circuito..(forse ho detto un eresia ma questo è l unica cosa che riguarda i camper che farò sempre fatica a comprendere)[:D]
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:31:56
quote:Originally posted by Futz
> certo che però è vero 2 neon bruciati è molto strano...forse hai un contatto che manda in corto circuito..(forse ho detto un eresia ma questo è l unica cosa che riguarda i camper che farò sempre fatica a comprendere)[:D] ankio inizialmente pensavo ad un contatto, ma ho sostituito i neon con una lampada normale e và bene, accesa tutte le sere x un mese e nessun problema.
>
>
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:10:54
quote:Originally posted by Fiorista
quote:Originally posted by Futz
> certo che però è vero 2 neon bruciati è molto strano...forse hai un contatto che manda in corto circuito..(forse ho detto un eresia ma questo è l unica cosa che riguarda i camper che farò sempre fatica a comprendere)[:D] ankio inizialmente pensavo ad un contatto, ma ho sostituito i neon con una lampada normale e và bene, accesa tutte le sere x un mese e nessun problema.
>
>
>
> ma tu aggiungi per caso un altra lampada oppure usi solo quella del camper??perche il mio neon non fa tutta sta luce!
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:56:42
C'è per caso qualcuno di noi (oltre a me) che è andato a mondonatura? Cosa ne pensate del motorhome kentucky?? come vi è sembrato??
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 22/09/2008 alle: 20:51:58
Ciao , il motorhome kentuky mi è piaciuto esternamente ma mi ha veramente deluso l'interno , ha in letto in coda piccolissimo e secondo me non regge il confronto con altri mothorome, anche perchè non te lo regalano . Saluti Paolo
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:03:27
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao , il motorhome kentuky mi è piaciuto esternamente ma mi ha veramente deluso l'interno , ha in letto in coda piccolissimo e secondo me non regge il confronto con altri mothorome, anche perchè non te lo regalano . Saluti Paolo >
> verissimo! a me infatti è piaciuta giusto un po la zona living..ma quel letto è veramente piccolo il castello del mio estro 9 è piu grande! D'altra parte rimane comunque un rimor..(infatti stessa cosa per il nemho) hanno fatto dei mezzi che non valgono il prezzo che costano...se una casa costruttrice non si è mai soffermata su motorhome è fatica iniziare adesso quando gia nel mercato ci sono marchi come hymer laika ecc e soprattutto con la crisi del settore..poi un motorhome deve comunque essere un veicolo con una marcia in piu anche come dotazioni ecc..io nn l ho vista..meglio che il gruppo rimor cotinui con mansardati e semintegrali che gli riescono piuttosto bene e con costi non esagerati, almeno a mio parere ma posso anche sbagliarmi!
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 23/09/2008 alle: 13:13:14
A me non piacciono i motorhome..... [:)]
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:48:08
quote:Originally posted by Fiorista
A me non piacciono i motorhome..... [:)] >
> QUOTO [:D]
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:42:34
Ieri mattina portato il giocattolone in concessionaria per ennesimo tentativo di eliminare infiltrazioni di acqua dai portelli garage.... accendo....ed il quadro strumenti...morto. girata la chiave si accende tutto l'albero di natale...avviato il motore non funzionano: - radio - contagiri - conta km - temperatura - livello carburante - km, pasziale e totale. spegnendo e riaccendnedo si aggiorna l'orario. ([:D] che mi aveva fatto impazzire per attivarlo....[}:)]) sentita ford solo per sapere quale fusibile era....ma vuole vederlo perchè a 4 okki non sanno. quindi ho già capito che si brancola nel buio! oppure già sanno e tacciono!! nel forum è già capitato ad un altra persona, però poi il tutto è ripartito. senza sostituire fusibili. tremate e ...pregate!!!!! [:D][:D][:D] [B)][}:)][8][:0][xx(][|)][:(!][V] [?][?][?][?] [;)]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:59:39
Ieri mattina portato il giocattolone in concessionaria per ennesimo tentativo di eliminare infiltrazioni di acqua dai portelli garage.... accendo....ed il quadro strumenti...morto. girata la chiave si accende tutto l'albero di natale...avviato il motore non funzionano: - radio - contagiri - conta km - temperatura - livello carburante - km, pasziale e totale. spegnendo e riaccendnedo si aggiorna l'orario. ([:D] che mi aveva fatto impazzire per attivarlo....[}:)]) sentita ford solo per sapere quale fusibile era....ma vuole vederlo perchè a 4 okki non sanno. quindi ho già capito che si brancola nel buio! oppure già sanno e tacciono!! nel forum è già capitato ad un altra persona, però poi il tutto è ripartito. senza sostituire fusibili. tremate e ...pregate!!!!! [:D][:D][:D] [B)][}:)][8][:0][xx(][|)][:(!][V] [?][?][?][?] [;)] >
> Ciao , se parli di un 140 hp fai attenzione che sotto al sedile di guida ci sono 2 batterie , una solo x l'avviamento e l'altra x i servizi del motore , magari ti si e scaricata la batteria dei servizi motore ma non quella di avviamento , così il motore è partito , ma i servizi erano rimasti senza corrente. Saluti Paolo
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 23/09/2008 alle: 20:02:57
ohi ma qui andiamo avanti a suon di grattate!! azz....che brutta roba speriamo non mi capiti mai!!anche se magari è facilmente risolvibile! io oggi mi sono preso un colpo perche entrando nel camper non si accendeva la centralina quindi niente luci...poi ho scoperto che le batterie erano praticamente atterra perche non era su parallelo e quando attaccavo la corrente non si ricaricava..per fortuna![:D]
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:07:45
ciao Paolo non penso si sia scaricata la batteria servizi tengo sempre il camper sotto 220, ed è da tre ore che era staccato. cmq anche fosse, se il motore parte poi inizia a ricaricare anche la servizi. oltre ad avere il dubbio che il cruscotto sia sotto la servizi. Futz, non ho capito cosa intendi. cioè se puoi rispiegare con altre parole perchè io ho in mente un altro tipo di funzionamento da come dici tu....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link