quote:Originally posted by Fiorista> davvero è il più venduto l estro 9? te pensa che io ero convinto che non avesse avuto tutto questo successo..ad ogni modo è vero penso che sia uno dei pochi con queste caratteristiche..poi tra l altro ho pensato...siccome siamo in 3 a viaggiare...e se la dinette piccola diventasse un divano??? detto fatto...guadagnato ancora piu posto...prima in viaggio si litigava x stare davanti adesso si litiga per stare dietro spaparazzati sul divanetto!! quindi penso di non aver mai fatto uno acquisto piu azzeccato! per la musica mi sto ingegnando! ti faro sapere prima o poi!
Uff... un forum di gay....[:(][:(][:(][:(] hehehhehhe skerzi a parte, domenica scorsa son passato dal mio concessionario x ritirare il neon esterno ke s'è fuso gia 2 volte, ( me lo cambiano tranquillamente in garanzia, lo cambio da me perkè portare il camper da loro x ogni cagata non è proprio una passeggiata ) e il venditore mi confermava ke l'estro 9 è il più venduto in assoluto, a suo dire han fatto una strage. A noi è piaciuto x lo spazio interno (generoso) e la luminosità ( x non parlare dei letti ke sono i più grandi ke ho visto in giro ). Sono arrivate le casseeeeeeeeeeeeeeeeeee. se riesco oggi le monto e posto foto. P.s. ma voi ke avete fatto x la musica in cellula??? nulla???? sfaticatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Francesco, Milano. >
quote:Originally posted by Fiorista Sono arrivate le casseeeeeeeeeeeeeeeeeee. se riesco oggi le monto e posto foto. P.s. ma voi ke avete fatto x la musica in cellula??? nulla???? sfaticatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Francesco, Milano. >> Aspettavamo di vedere la tua soluzione !!! Fiorista docet !![:D]
quote:Originally posted by zambo1> infatti me lo avevano detto che non aveva la finestra in bagno ad ogni modo non so esprimermi in mobilvetta sul mobilio e mansarda perche come ti ho detto non sono mai entrato in un mobilvetta perchè è un mezzo che scarto a priori (anche per la storia che sea sta iniziando a chiudere gli stabilimenti di sottomarchi come miller joint ecc)e anche a livello di assistenza ho sentito parlare poco bene (anche se comunque anche kentucky spesso ha i suoi problemi) quello che ti dico prendilo con le dovute precauzioni perchè ti giro la cosa così come me l hanno detta a me...anche se io ci credo perche me l hanno detto fonti attendibili..poi come ti ho detto il camper è come una seconda casa...e ovviamente deve piacerti! quindi se ti piace piu uno che l altro allora la scelta sarà giusta pensaci bene sia ke scegli kentucky sia ke scegli mobilvetta in modo che quando ce l hai sotto casa non hai ripensamenti...per il concessionario se te hai gia venduto il tuo camper e vai li senza un mezzo da dare indietro fidati che lo sconto te lo fanno eccome!!con la crisi che c'è in questi giorni nel settore se vai li con i contanti e nessun camper in permuta fanno i salti di gioia..[:D][:D]
ciao futz oggi sono passato da un conce laika per vedere la serie x effetivamente non è tanto diversa dal coral come qualità poi in bagno non ha la finestra ........... senza parole dopo sono passato da mobilvetta non so se sia un buon camper ma è molto bello come mobilio e finito bene ma la cosa secondo me importante è la mansarda è molto più alta non al livello del laika ma molto + alta del kentuki ora sono decisamente indeciso poi costa 4000 eurini in meno del kentuki !!!!!!!! domani ripasso dal mio conce per vedere se rieesce a trattarmi meglio ciao >
quote:Originally posted by Dan1> quindi tu hai tenuto il tuo camper vecchio??non ho capito scusa...comunque io penso che il gruppo rimor è sempre andato bene per i mansardati e semintegrali...i MH che sono usciti non hanno niente a che vedere con i MH veri...se non li hai mai fatti non puoi metterti a fare quel genere di camper quando sul mercato ci sono gia marchi famosi e apprezzati che si occupano solo di MH ...non avrai altro che un prodotto con un rapporto qualità-prezzo che non regge il confronto! per l estro 9 io penso che un mezzo cosi completo non esista..era quello che cercavo nel mercato...e per fortuna è arrivato...poi la doppia dinette comodissima davvero, il webasto che l ho usato pochi giorni fa a monaco in occasione dell oktoberfest e funziona da dio temperatura ideale in ogni angolo del camper..poi i letti a castello il garage...e potrei andare avanti fino a domani...bello bello mi piace il mio camper! ciao
ciao io prima di prendere kentucky...ci ho messo 17 anni per decidere nel senso...avevo (che ho tenuto) un adriatik del 1991 e in questi anni mi sono sempre guardato in giro....... laika l'avrei scelto per la mansarda mobilvetta m per lo stile dell'arredo ....... ma poi sono rimasti in lista giottiline sunny 210 kentucky estro 9 priorità nella scelta: - doppia dinette - webasto (anche per acqua calda) - pareti e tetto in vtr il 210 mi resta al gozzo per la linea esterna...ogni volta che lo vedo mi prende un colpo..... l'estro 9 ho lo stesso effetto quando entro. la moglie....era ubriaca a forza di strade avnti/indietro, di qui e di la, preventivi in su e in giù. mai portata a vedere l'estro 9, appena è entrata anche lei non ha avuto nessun dubbio. la luminosità, la spazialita.... quindi noi abbiamo scelto con la testa le priorità di VTR, WEBASTO,DOPPIA DINETTE e con il cuore la scelta finale. oggi come oggi sto guardando i MH, con grande delusione di quello kentucky, speriamo nei porssimi...... >
quote:Originally posted by Dan1> Solo x curiosità, lo vendi il vekkietto? se si, a quanto? forse ho un amico interessato....
si ho tenuto il vecchietto è del 1991 non mi davano praticamente niente Oggi se ho tempo vado per preventivare i soffietti ad aria per l'estro 9 su transit, quando sono carico e prendo un dosso mi fa 2/3 sobbalzi non proprio simpatici.... cosi sistemo anche un po i dondolii dovuti ai caminion, pulman.... guardando le balestre sono quasi piane, però il tampone di gomma dista ancora un 5/6 cm >
quote:Originally posted by Dan1> ci avevo pensato anche io a un acquisto del genere...ma vale la spesa secondo te??
si ho tenuto il vecchietto è del 1991 non mi davano praticamente niente Oggi se ho tempo vado per preventivare i soffietti ad aria per l'estro 9 su transit, quando sono carico e prendo un dosso mi fa 2/3 sobbalzi non proprio simpatici.... cosi sistemo anche un po i dondolii dovuti ai caminion, pulman.... guardando le balestre sono quasi piane, però il tampone di gomma dista ancora un 5/6 cm >
quote:Originally posted by Dan1> dai dipende anche dal valore "affettivo" che ha per te!poi chissa un domani potrai anche andare a fare qualche raduno di camper storici!![:D][:p] se non hai problemi di posto e non sei costretto a venderlo...è un bel ricordo...
premesso che... un giorno lo vendo [^] un giorno non lo vendo [:D] [B)] oggi come oggi non lo vendo, vedremo, cmq si e no varrà 4 euri >
quote:Originally posted by zambo1> sei andato al conce di imola??anche io ho comprato li il mio estro 9...ma il tuo corral l hai venduto?? comunque l estro 3 è valido come mezzo..almeno secondo me!ciao
ciao a tutti un saluto particolare ai tre gay ovviamnete scherzo ........ oggi sono stato dal conce per un preventivo del 3 s dovrei andare ad imola per vederlo e farlo vedere a mia moglie vediamo se sabato riesco cmq volevo dirvi che anche questo conc mi ha confermato che prendendo il camper con fiat, 10 cm in altezza mansarda si guadagnano ma udite sfiga enorme il 3 s lo fanno solo su ford e dal punto di vista meccanico lo preferisco ma la mansarda ...... cmq vedremo sabato >
quote:Originally posted by Dan1> anche io effettivamente sapevo cosi ti si abbassa il telaio ma lo stampo della mansarda rimane sempre quello! verifica questa cosa![:D] steucky al piatto doccia cosa ti era successo che non mi ricordo?? ma il tuo è in garanzia??ciao
Zambo, con te, ormai 4 [:D][^] [xx(] scrivi una email della Kentucky per chiedere dell'altezza. a me personalmente non risultano i 10 cm in più, e mi sembra strano che modifichino la scocca del camper tra fiat e ford.... i 10, che mi risultnao 20, sovrebbero essere sotto, in cabina, che equivalgono poi circa al gradino che ha ford, che in fiat non dovrebbe esserci. quello che aumenta è l'altezza della mansarda dal pavimento, + 20 rispetto a ford. però ripeto è mia convinzione personale chiedi a loro, solitamente rispondono presto. >
quote:Originally posted by zambo1> ecco esattamente quello che ci vuole...prima guardalo dal vivo nei minimi particolari poi facciamo tutte le considerazioni del caso..!![:D][:D] però scusa una domanda..non ti piace la fase in cui ti trovi? cioè ke devi scegliere il tuo camper nuovo??anche se ci sono le indecisioni dai è bello...almeno a me piace sfogliare cataloghi girare per i concessionari..[:D][:D]
grazie raga appena posso mi informo ma cmq lo voglio vedere anche dal vivo prima >