CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 1461
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:01:56
quote:Originally posted by Dan1
steucky4 vale anche per te, scrivi a kentucky, trovi l email nel sito kentucky, rispndono sempre e celermente. [^] certo a volte anche quello che non vorresti sentirti rispondere [:D][xx(] pero sai la posizione ufficiale senza intermediari (conce) [;)][^] zambo1 portati il metro, misura la mansarda e la cabina dietro e davanti opssss..... sopra e sotto [:D] fuzt "non ti piace la fase in cui ti trovi? cioè ke devi scegliere il tuo camper nuovo??anche se ci sono le indecisioni dai è bello...almeno a me piace sfogliare cataloghi girare per i concessionari.." è tutto bello, meno il momento che tene vai col preventivo in mano [}:)] sempre un senso di vuoto saranno le tasche [xx(][:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D]giusto![:D] ti sembra sempre di avere le tasche bucate!! piu ke con il preventivo forse con il contratto!![:D]
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:06:56
vero vero [:D][:D][:D] il trauma mi aveva rimosso l'esperienza [:D][:D][:D] con il contratto in mano tornando a casa mi sembrava di navigare nel vuoto [B)][B)]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:44:46
vero vero [:D][:D][:D] il trauma mi aveva rimosso l'esperienza [:D][:D][:D] con il contratto in mano tornando a casa mi sembrava di navigare nel vuoto [B)][B)] >
> si che non sai neanke se la notte dormirai e se avrai il coraggio di rientrare a casa e dire "tesoro oggi ho speso 54 mila euro per le nostre vacanze" e speri che la moglie sia gia camperista quindi capisca oppure sia d'accordo sull' acquisto altrimenti sono mattarellate nella coppa![:D]
18
steucky4
steucky4
07/01/2008 527
Inserito il 11/10/2008 alle: 08:05:53
Grazie Dan1 del consiglio[:)][:)] Vi terro informati... Allora nessuno ha messo le casse nella cellula??? Ciao e buon week end a tutti... Stefano
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:44:56
HO MESSO LA MUSICA IN CELLULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [:D][:D][:D][:D] FANTASTICOOOOOOOOO M'è VENUTO DA DIO...... S'ò TROPPO AVANTI.... SI SENTE KE è UNO SPETTACOLO. [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:46:18
Dimenticavo.... in tutto ho speso 85 euri. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 11/10/2008 alle: 13:23:07
quote:Originally posted by Fiorista
Dimenticavo.... in tutto ho speso 85 euri. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> dove hai messo le casse??
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 11/10/2008 alle: 14:06:18
Eccovi le foto. Lo so, il colore delle casse non è come dovrebbe, ma ho avuto poco tempo x cercarne uno simile al mobilio, appena lo trovo le rivernicio. Da notare: L'autoradio l'ho pagata 69 euro, legge mp3 e ha il line in, in cui collego il televisore (che legge i divx) e mi ascolto la tele con le casse, e sempre tramite il jack line in posso connettere l'ipod o qualunque aggeggio abbia un'uscita x cuffie. Ho gia fatto passare il cavo per collegare la tele all'interno della mobilia, appena ho tempo faccio un bukino alla destra dell'autoradio e ci faccio uscire il jack ke collegherò a mio piacere. Le casse ( sony ) le ho trovate su ebay a 15 euro. Credetemi, si sente da dio. Notare bene, l'autoradio è a filo della mobilia, anche e soprattutto xchè altrimenti l'antina non si solleverebbe tutta.
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 11/10/2008 alle: 20:09:42
Eccovi le foto. Lo so, il colore delle casse non è come dovrebbe, ma ho avuto poco tempo x cercarne uno simile al mobilio, appena lo trovo le rivernicio. Da notare: L'autoradio l'ho pagata 69 euro, legge mp3 e ha il line in, in cui collego il televisore (che legge i divx) e mi ascolto la tele con le casse, e sempre tramite il jack line in posso connettere l'ipod o qualunque aggeggio abbia un'uscita x cuffie. Ho gia fatto passare il cavo per collegare la tele all'interno della mobilia, appena ho tempo faccio un bukino alla destra dell'autoradio e ci faccio uscire il jack ke collegherò a mio piacere. Le casse ( sony ) le ho trovate su ebay a 15 euro. Credetemi, si sente da dio. Notare bene, l'autoradio è a filo della mobilia, anche e soprattutto xchè altrimenti l'antina non si solleverebbe tutta. >
> ah ma te così dicevi??aaa no io la faccio molto piu semplice collego 2 casse con l autoradio in cabina poi me le bilancio tramite la radio e mando tutta la musica dietro...ma come autoradio uso quella in cabina..è un po piu scomodo però faccio prima!! ad ogni modo bella come idea![:D]
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 12/10/2008 alle: 17:43:38
ciao eccomi di nuovo, insieme a mia moglie abbiamo deciso di tenerci il camper coral 4 ancora un anno almeno, prima di cambiarlo vediamo come evolve la situazione economica non si sa mai !!!!!! a questo punto avrei un quesito da chiedere a tutti voi kentakysti avrei voglia di mettere un gavone esterno nel lato della porta c'è un sacco di spazio c'è qualcuno di voi che lo ha fatto ????? consigli grazie e per il fiorista grande sei un mago [:D][:D]
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:15:26
Caro Futz, la tua soluzione è quella ke ho usato io finora, ma quello ke ho voluto evitare io è scaricare la batteria della cabina, lo sò ke potrebbe stare ore accesa senza problemi, ma ho voluto evitare ogni problema e dormire tranquillo, sai, se scarico la batteria della cellula non mi interessa, poi se ci pensi, bene o male siamo sempre attaccati alla 220, e essendo collegata alla batteria di servizio non devo manco girare la kiave in cabina, una volta parkeggiato io in cabina non ci entro più. E poi, vuoi mettere...... preparare la colazione e accendere la radio ke stà sopra la cappa? hehehehehehehehheh [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:19:19
quote:Originally posted by zambo1
ciao eccomi di nuovo, insieme a mia moglie abbiamo deciso di tenerci il camper coral 4 ancora un anno almeno, prima di cambiarlo vediamo come evolve la situazione economica non si sa mai !!!!!! a questo punto avrei un quesito da chiedere a tutti voi kentakysti avrei voglia di mettere un gavone esterno nel lato della porta c'è un sacco di spazio c'è qualcuno di voi che lo ha fatto ????? consigli grazie e per il fiorista grande sei un mago [:D][:D] >
> Grazie x i complimenti. cmq x quanto riguarda il gavoncino lato porta stò cercando la soluzione migliore. Sarà il mio prossimo lavoro. Era già in preventivo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:27:13
complimenti Fiorista per il lavoro [^] prima o poi ti porto il camper e melo aggiorni [:D][:D] domanda sul frigo: a motore spento se mettete a 12 v il frigo funziona o no? il mio si, ma non dovrebbe fernarsi se il motore è spento? domani porto il mio 9 a mettere le alko per avere un poco + di stabilita buona settimana a tutti
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:32:43
Intanto vi posto le foto dell'inverter. Ho portato l'interruttore dell'inverter all'interno. Accendo e spengo senza uscire dal camper. Ho messo un inverter da 1200 e uso di tutto, trapano, seghetto elettrico, carico il cacciavite elettrico eccetera eccetera. Se non mi serve tiro la tendina e nascondo il tutto P.s. quello ke vedete attaccato alla batteria servizi è un attacco 12 volts ke serve al volo x gonfiare materassini, pallone, luce esterna e tutti gli accessori ke han bisogno di 12 volts ma ke è scomodo da usare in cellula, x il 12 volts interno ho ovviato così.
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:35:03
complimenti Fiorista per il lavoro [^] prima o poi ti porto il camper e melo aggiorni [:D][:D] domanda sul frigo: a motore spento se mettete a 12 v il frigo funziona o no? il mio si, ma non dovrebbe fernarsi se il motore è spento? domani porto il mio 9 a mettere le alko per avere un poco + di stabilita buona settimana a tutti >
> non và a 12 volts a motore spento. ti si accende solo la spia ma non è alimentato. Già provato.
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:40:59
Dimenticavo, ho messo anke il kiavistello alla porta del bagno, lo sò ke in famiglia non serve, ma è capitato di avere ospiti,,, e in quel caso ne ho sentito la necessità.
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:45:56
porka t...a hai messo un chiavistello da porta blindata cosa ci fate in bagno voi con gli ospiti?? [:D][:D] allora il mio frigo funza a 12v anche a motore spento, e la spia verde non è per finta, in centralina l'assorbimento da quasi niente salta a circa 16A, provato, e la batteira in 5/6 ore è ko

Modificato da Dan1 il 13/10/2008 alle 08:47:18
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:21:27
quote:Originally posted by Futz
per i gay..vabbè...mi correggo...ora che c'è anche la musica [:X]... ma si dai...checche.....checche isteriche!!!!!!!! [:D][:D][:D] (sembre con un minimo di ironia e buonumore....[;)]) [xx(][:X][:0][B)][}:)][:p][:D][:)][8D][^][xx(] zambo1 se il problema è l'altezza della mansarda mi sembra che da coral ad estro non è che guadagni, mi sembra per quelli che avevo visto era solo laika + alta di un ble pezzo che ne valga la pena(e si nota anche nella forma da fuori) con il motore fiat, anziche ford, in gamma estro, non guadagni sull'altezza della mansarda: il pavimento della cellula è in basso, non c'è il gradino entrando in cabina, quindi guadagnano in visuale i passeggeri posteriori. per le altre marchè non so cosa succede ilmeduso se laika non ti soddisfa più, non penso che troverai soddisfazione migliore in kentucky, che non è altro che un rimor sb messo a lusso. per me "il non è altro" è andato bene per il rapporto qualità/prezzo imbattibile. laika è superiore, cosi come il prezzo. cmq non ho capito bene le tue domande, se erano ironiche od altro se "altro" trovi tutto qui

http://www.kentuckycamp.it

guardando il catalogo nuovo. ti può illuminare ma non dare più luce nuova e maggiore rispetto a laika. forse magigore luce in viso [^] per il minor esborso. >
> dan no eh adesso mi hai offeso con la storia dei gay!hahahaha[:D][:D] dai si scherza...se non ci fossero questi 3 gay a tenere nelle prime pagine sto post...chissa dove sarebbe!! ilmeduso, hai scelto di scrivere qui per passare a kentucky??perchè anche io come dan1 non ho capito il senso..Ironico o informativo?? sappiamo e credo che sai anche tu che laika come ti dicevano è superiore a kentucky...o forse hai un mezzo laika datato e vuoi cambiarlo ma non con laika?? spiegati meglio...per qualsiasi consiglio su kentucky chiedi pure e i 3 gay rispondono[:D][:D][:D] ciao
>
> No no ragzzi, non è ironico!! Come detto il mio Laika con 7 posti letto adesso mi sta largo ma non trovo un mezzo di marche ormai da tempo affermate BUONE , es. Hymer e similari, che mi soddisfaino come cellula abitativa, mentre il Kentucky è davvero accattivante. Quello che non si trova nel sito sono però gli spessori e i materiali della coibentazione. So di perdere un doppio pavimento con gavone passante che vale davvero tanto, ma sto cercando informazioni, non si sa mai. Mobilvetta quest'anno ha fatto Naxos col doppio pavimento ma ha solo 32 mm di pareti e disposizioni che non mi piacciono. Ecco perkè mi piacerebbe sapere quanti ne ha il Kentucky. Qualcuno vuol darmi qualche dritta su questa marca? Grazie. Piero.
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 13/10/2008 alle: 12:49:44
porka t...a hai messo un chiavistello da porta blindata cosa ci fate in bagno voi con gli ospiti?? [:D][:D] allora il mio frigo funza a 12v anche a motore spento, e la spia verde non è per finta, in centralina l'assorbimento da quasi niente salta a circa 16A, provato, e la batteira in 5/6 ore è ko >
> Dan fallo controllare xke non è normale una volta spento non deve funzionare!! ilmeduso devi darci qualche informazione in piu sul mezzo che cerchi...io posso dirti che come coinbentazione nel mio estro9 sto come un papa..il webasto dual top funziona da dio sono stato a praga con -10 e a innsbruck con - 15..funzionava perfettamente non ho avuto il minimo problema ti porta la temperatura a 20 gradi in ogni angolo del camper..i serbatoi sono riscaldati e per i mezzi con il garage questo è riscaldato io a giorni installero un ebespacher per prerisaldare il motore nelle partenze da freddo e accendendo la ventola dell'aria calda in cabina posso mandare anche l aria calda anche all'interno del camper...ma il mio scopo è solo quello di preriscaldare il motore xk per la cellula non ce ne veramente bisogno..ho fatto qualche piccola modifica ai tubi in cui passa l aria (leggi nelle pagine precedenti)..che mezzo ti interessa??semintegrale o mansardato??viaggi molto in inverno??se ci dai qualche info in piu possiamo darti qualche dritta! io sono molto contento del mio kentucky!
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 13/10/2008 alle: 12:55:10
Caro Futz, la tua soluzione è quella ke ho usato io finora, ma quello ke ho voluto evitare io è scaricare la batteria della cabina, lo sò ke potrebbe stare ore accesa senza problemi, ma ho voluto evitare ogni problema e dormire tranquillo, sai, se scarico la batteria della cellula non mi interessa, poi se ci pensi, bene o male siamo sempre attaccati alla 220, e essendo collegata alla batteria di servizio non devo manco girare la kiave in cabina, una volta parkeggiato io in cabina non ci entro più. E poi, vuoi mettere...... preparare la colazione e accendere la radio ke stà sopra la cappa? hehehehehehehehheh [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
> no ma infatti come soluzione è sicuramente molto piu comoda di quella che utilizzo io..poi dipende anche dall utilizzo che ne fai..io per esempio la musica la ascolto prevalentemente in viaggio una volta fermo accendo la televiosione..a proposito...voglio fare anche io quel lavoretto di spostare la tv..come hai fatto a far passare i cavi e come l hai fissata??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link