quote:Originally posted by Fiorista> Senza parole !!! domandina : per l'antenna come hai fatto ?
Eccovi le foto. Lo so, il colore delle casse non è come dovrebbe, ma ho avuto poco tempo x cercarne uno simile al mobilio, appena lo trovo le rivernicio. Da notare: L'autoradio l'ho pagata 69 euro, legge mp3 e ha il line in, in cui collego il televisore (che legge i divx) e mi ascolto la tele con le casse, e sempre tramite il jack line in posso connettere l'ipod o qualunque aggeggio abbia un'uscita x cuffie. Ho gia fatto passare il cavo per collegare la tele all'interno della mobilia, appena ho tempo faccio un bukino alla destra dell'autoradio e ci faccio uscire il jack ke collegherò a mio piacere. Le casse ( sony ) le ho trovate su ebay a 15 euro. Credetemi, si sente da dio. Notare bene, l'autoradio è a filo della mobilia, anche e soprattutto xchè altrimenti l'antina non si solleverebbe tutta. >
quote:Originally posted by cifa66> Azz.... beccato in pieno!!!!! skerzo. ne ho comprata una nuova da mediaw...orld a 4.45 euro e l'ho infilata nel tubo del camino sulla cappa, anke se... non mi fa impazzire come soluzione, ma ci sto lavorando, diciamo ke... è una sistemazione provvisoria. Adesso però devi descrivermi il tuo: SENZA PAROLE. nel senso ke ti piace o fà cagare????[?][?]
quote:Originally posted by Fiorista> Senza parole !!! domandina : per l'antenna come hai fatto ?
Eccovi le foto. Lo so, il colore delle casse non è come dovrebbe, ma ho avuto poco tempo x cercarne uno simile al mobilio, appena lo trovo le rivernicio. Da notare: L'autoradio l'ho pagata 69 euro, legge mp3 e ha il line in, in cui collego il televisore (che legge i divx) e mi ascolto la tele con le casse, e sempre tramite il jack line in posso connettere l'ipod o qualunque aggeggio abbia un'uscita x cuffie. Ho gia fatto passare il cavo per collegare la tele all'interno della mobilia, appena ho tempo faccio un bukino alla destra dell'autoradio e ci faccio uscire il jack ke collegherò a mio piacere. Le casse ( sony ) le ho trovate su ebay a 15 euro. Credetemi, si sente da dio. Notare bene, l'autoradio è a filo della mobilia, anche e soprattutto xchè altrimenti l'antina non si solleverebbe tutta. >
>
quote:Originally posted by zambo1> credimi, non ci ho mai fatto caso. cmq sabato ci d'ò n'okkiata.
il bagno non è riscaldato ??????? ma come ???? è riscaldato nel mio camper che è quello dei poveretti >
quote:Originally posted by Futz> no ma infatti come soluzione è sicuramente molto piu comoda di quella che utilizzo io..poi dipende anche dall utilizzo che ne fai..io per esempio la musica la ascolto prevalentemente in viaggio una volta fermo accendo la televiosione..a proposito...voglio fare anche io quel lavoretto di spostare la tv..come hai fatto a far passare i cavi e come l hai fissata?? [/quote] Appena riesco ti posto le foto. [;)] ti anticipo ke l'alimentazione l'ho presa dalla centralina e l'antenna è una omnidirezionale amplificata comprata a livigno a 35 euro e sistemata in un pensile sopra la tele, si, hai capito bene, è kiusa in un pensile, ma prendo di tutto così ho evitato di bucare il tetto.
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by Fiorista
Caro Futz, la tua soluzione è quella ke ho usato io finora, ma quello ke ho voluto evitare io è scaricare la batteria della cabina, lo sò ke potrebbe stare ore accesa senza problemi, ma ho voluto evitare ogni problema e dormire tranquillo, sai, se scarico la batteria della cellula non mi interessa, poi se ci pensi, bene o male siamo sempre attaccati alla 220, e essendo collegata alla batteria di servizio non devo manco girare la kiave in cabina, una volta parkeggiato io in cabina non ci entro più. E poi, vuoi mettere...... preparare la colazione e accendere la radio ke stà sopra la cappa? hehehehehehehehheh [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Fiorista> Appena riesco ti posto le foto. [;)] ti anticipo ke l'alimentazione l'ho presa dalla centralina e l'antenna è una omnidirezionale amplificata comprata a livigno a 35 euro e sistemata in un pensile sopra la tele, si, hai capito bene, è kiusa in un pensile, ma prendo di tutto così ho evitato di bucare il tetto. [/quote] ah però hai fatto un bel lavoro!! no no a me basta qualcosa di più semplice anche perchè come ti ho detto utilizzo poco la musica da fermo per il fatto che accendo la tv..[:D] però se ti capita metti le foto!! una domanda..avete installato voi i fari antinebbia?? per nel mio nn c'erano di serie però mi sta girando in testa l' idea di montarli perchè con la nebbia e il mezzo è alto gli anabbaglianti sono un po pochi serve qualche luce bassa..
quote:Originally posted by Futz> no ma infatti come soluzione è sicuramente molto piu comoda di quella che utilizzo io..poi dipende anche dall utilizzo che ne fai..io per esempio la musica la ascolto prevalentemente in viaggio una volta fermo accendo la televiosione..a proposito...voglio fare anche io quel lavoretto di spostare la tv..come hai fatto a far passare i cavi e come l hai fissata??
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by Fiorista
Caro Futz, la tua soluzione è quella ke ho usato io finora, ma quello ke ho voluto evitare io è scaricare la batteria della cabina, lo sò ke potrebbe stare ore accesa senza problemi, ma ho voluto evitare ogni problema e dormire tranquillo, sai, se scarico la batteria della cellula non mi interessa, poi se ci pensi, bene o male siamo sempre attaccati alla 220, e essendo collegata alla batteria di servizio non devo manco girare la kiave in cabina, una volta parkeggiato io in cabina non ci entro più. E poi, vuoi mettere...... preparare la colazione e accendere la radio ke stà sopra la cappa? hehehehehehehehheh [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
>
quote:Originally posted by Fiorista> SENZA PAROLE : Fantastico !! complimenti per la tua inventiva !!!
quote:Originally posted by cifa66> Azz.... beccato in pieno!!!!! skerzo. ne ho comprata una nuova da mediaw...orld a 4.45 euro e l'ho infilata nel tubo del camino sulla cappa, anke se... non mi fa impazzire come soluzione, ma ci sto lavorando, diciamo ke... è una sistemazione provvisoria. Adesso però devi descrivermi il tuo: SENZA PAROLE. nel senso ke ti piace o fà cagare????[?][?]
>
>
quote:Originally posted by Marystar> no semintegrale non esiste...c'è il motorhome..extrime mh5..letto basculante è "matrimoniale" posteriore...la parola matrimoniale l ho messa tra virgolette perchè è un pochino stretto..guardati comunque il catalogo kentucky..www.kentuckycamp.it cosi ti fai un ideaa dei mezzi che ci sono
Esiste nel Kentucky un semintegrale con matrimoniale basculante? >
quote:Originally posted by lidia18> penso che allora presto li monterò anche io! cmq nel mio ford nonostante il comfort pack non c'erano gli specchietti retrovisori elettrici, anche da voi??. per la chiusura centralizzata ho montato direttamente l antifurto.
Ciao a tutti, per futz i fendinebbia io le ho montati, perche' come i vostri mezzi non erano di serie, come le chiusure centralizzata,stanno da dio non so come mettere le foto cosi' vi facevo vedere. Comunque andate in ford comprate i fendinebbia della ford fiesta precedente mod07/08 e con cornice e devio luci con una spesa di circa €120,00 si possono avere i ricambi,poi si fora il paraurti, poi se avete un bravo istallatore vi tira fuori anche la spia dal cruscotto. ciao roby[;)] >