CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 1461
18
steucky4
steucky4
07/01/2008 527
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:51:02
Complimenti fiorista per i lavori[:)] Ciao Stefano
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 13/10/2008 alle: 15:34:27
ueeee...cos'è questo movimento oggi?? lunedi?? niente voglia di lavorare???? tutti sul forum??? [:D][:D][:D] per il frigor, giusto, non deve funzionare a motore spento. è detto anche nel libretto di istruzioni deve essere il cavo d+ collegato invertito anche nella prova dell'estro 9 su una rivista...era stato trovato lo stesso difetto..... ilmeduso dalla bibiba secondo kentucky: pavimento 44 mm pareti 30 mm tetto 30 mm pareti e tetto in vtr (meno male) dopo i primi minuti di riscaldamento del motore webato il confort è assicurato ed il camper ben isolato da spifferi anzi, anche troppo non so voi, mai alla mattina trovo, oltre ai vetri della cabina (normale) tutte le finestre bagnate di abbondante condensa quasi al punto di gocciolare. tengo a precisare che ho sempre tenuto tutto chiuso ermetico. questo vuol dire che è parecchio ermetico e quindi l'umidita non esce? e quindi è meglio aprire un poco qualcosa? unico lieve fastidio il bagno sempre un poco più freddo non essendo riscaldato.

Modificato da Dan1 il 13/10/2008 alle 15:41:55
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 13/10/2008 alle: 17:12:09
IL BAGNO NON è RISCALDATO????? MI METTO SUBITO AL LAVORO.[:p][:p][:p][:p][:p]
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 13/10/2008 alle: 17:18:11
quote:Originally posted by Fiorista
Eccovi le foto. Lo so, il colore delle casse non è come dovrebbe, ma ho avuto poco tempo x cercarne uno simile al mobilio, appena lo trovo le rivernicio. Da notare: L'autoradio l'ho pagata 69 euro, legge mp3 e ha il line in, in cui collego il televisore (che legge i divx) e mi ascolto la tele con le casse, e sempre tramite il jack line in posso connettere l'ipod o qualunque aggeggio abbia un'uscita x cuffie. Ho gia fatto passare il cavo per collegare la tele all'interno della mobilia, appena ho tempo faccio un bukino alla destra dell'autoradio e ci faccio uscire il jack ke collegherò a mio piacere. Le casse ( sony ) le ho trovate su ebay a 15 euro. Credetemi, si sente da dio. Notare bene, l'autoradio è a filo della mobilia, anche e soprattutto xchè altrimenti l'antina non si solleverebbe tutta. >
> Senza parole !!! domandina : per l'antenna come hai fatto ?
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 13/10/2008 alle: 17:25:39
quote:Originally posted by cifa66
Eccovi le foto. Lo so, il colore delle casse non è come dovrebbe, ma ho avuto poco tempo x cercarne uno simile al mobilio, appena lo trovo le rivernicio. Da notare: L'autoradio l'ho pagata 69 euro, legge mp3 e ha il line in, in cui collego il televisore (che legge i divx) e mi ascolto la tele con le casse, e sempre tramite il jack line in posso connettere l'ipod o qualunque aggeggio abbia un'uscita x cuffie. Ho gia fatto passare il cavo per collegare la tele all'interno della mobilia, appena ho tempo faccio un bukino alla destra dell'autoradio e ci faccio uscire il jack ke collegherò a mio piacere. Le casse ( sony ) le ho trovate su ebay a 15 euro. Credetemi, si sente da dio. Notare bene, l'autoradio è a filo della mobilia, anche e soprattutto xchè altrimenti l'antina non si solleverebbe tutta. >
>
> Azz.... beccato in pieno!!!!! skerzo. ne ho comprata una nuova da mediaw...orld a 4.45 euro e l'ho infilata nel tubo del camino sulla cappa, anke se... non mi fa impazzire come soluzione, ma ci sto lavorando, diciamo ke... è una sistemazione provvisoria. Adesso però devi descrivermi il tuo: SENZA PAROLE. nel senso ke ti piace o fà cagare????[?][?]
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 13/10/2008 alle: 17:27:32
il bagno non è riscaldato ??????? ma come ???? è riscaldato nel mio camper che è quello dei poveretti
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 13/10/2008 alle: 17:35:52
quote:Originally posted by zambo1
il bagno non è riscaldato ??????? ma come ???? è riscaldato nel mio camper che è quello dei poveretti >
> credimi, non ci ho mai fatto caso. cmq sabato ci d'ò n'okkiata.

Modificato da Fiorista il 19/11/2008 alle 19:30:06
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:21:47
ma si dai vedrai che da qualche parte il riscaldamento c'è da me il posto in assoluto + caldo ciao
21
lidia18
lidia18
28/10/2004 91
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:35:31
Ciao a tutti e vedo che il forum si fa sentire sempre di piu'viva i kentuckysti. il riscaldamento nel bagno c'e' una botola posta sotto il mobiletto del bagno che in verita' non si vede,ma guarda che sul mio estro 4 non si puo' resistere dal caldo,e fantastico se mi dite come si fa a inserire le foto le inserisco. ciao a tutti e viva il kentucky
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 13/10/2008 alle: 19:37:20
nel mio estro 9 ce la bocchetta del riscaldamento sotto il mobiletto del lavandino.. guardaci magari è kiusa!!io l ho dovuta un po kiudere xk è sempre un caldo mostruoso!!! ciao
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 13/10/2008 alle: 20:19:59
concordo con i due interventi precedenti anche nel mio caso l'ho chiusa metà dal troppo caldo anche con - 10 fuori e a proposito di freddo voi nel letto in coda con meno 10 vicino alla parete avete freddo ????? e ho un altro quesito la moquette l'avete messa se si quale e quanto l'avete pagata ???? e sopratutto ne vale la pena ???
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/10/2008 alle: 20:28:36
Esiste nel Kentucky un semintegrale con matrimoniale basculante?

Modificato da Marystar il 14/10/2008 alle 14:12:04
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 14/10/2008 alle: 01:06:26
zambo la moquette secondo me è utile io ancora non l ho messa nell estro 9 perchè come dicevo prima si sta bene in ogni angolo del camper con il webasto acceso..però l avevo messa nel vecchio rimor nel quale era abbastanza freddo perche il progetto che avevano attuato per la canalizzazione dell'aria non era perfetto e in quel caso si è rivelata molto molto utile..non ricordo la cifra ma non avevo speso molto!. Marystar.. allora secondo me la pianta che cerchi non la trovi in kentucky..matrimoniale in fondo e mansarda rimanendo nei 6,50 m..se invece va bene stare anche sui 7 metri allora la scelta è molto vasta..ma andiamo per esclusione in base alle tue esienze..non vuoi la semidinette quindi direi che devi rimanere sul numero 4 ovvero..estro 4 corral 4 country 4..viaggi in inverno quindi io ti indicherei l estro 4 per una maggiore coimbentazione e per il webasto piu potente; questo per quanto riguarda i mansardati... ma considerando che hai detto che siete rimasti tu e tua moglie con e qualche volta le figlie..perche non considerare un bel semintegrale con letto fisso e dinette per le occasioni in cui hai figlie al seguito?? in questo caso escludendo il royal 5 e il camargue 5 che hanno la semidinette rimane solo il royal 4 matrimoniale sopra il garage e dinette classica..però anche quest'ultimo viaggia intorno ai 7 metri. motorizzazione..considerando che nei casi che ti ho indicato avresti un mezzo con il garage io ti consiglierei di prendere la meccanica ford 140cv trazione posteriore ruote gemellare cosi puoi caricare piu peso nel garage senza rischio di perdite di aderenza e sopratutto per le vacanze invernali la ruota gemellata è impareggiabile..da quando ho ford non ho piu montato le catene! a grandi linee sono questi i mezzi kentucky ke rispondono alle tue esigenze.. ti consiglio di guardare anche il catalogo rimor (infondo i kentucky sono rimor di lusso) la gamma è piu vasta soprattutto nei semintegrali! se hai bisogno di altro chiedi!
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:04:03
quote:Originally posted by Futz
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by Fiorista
Caro Futz, la tua soluzione è quella ke ho usato io finora, ma quello ke ho voluto evitare io è scaricare la batteria della cabina, lo sò ke potrebbe stare ore accesa senza problemi, ma ho voluto evitare ogni problema e dormire tranquillo, sai, se scarico la batteria della cellula non mi interessa, poi se ci pensi, bene o male siamo sempre attaccati alla 220, e essendo collegata alla batteria di servizio non devo manco girare la kiave in cabina, una volta parkeggiato io in cabina non ci entro più. E poi, vuoi mettere...... preparare la colazione e accendere la radio ke stà sopra la cappa? hehehehehehehehheh [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
> no ma infatti come soluzione è sicuramente molto piu comoda di quella che utilizzo io..poi dipende anche dall utilizzo che ne fai..io per esempio la musica la ascolto prevalentemente in viaggio una volta fermo accendo la televiosione..a proposito...voglio fare anche io quel lavoretto di spostare la tv..come hai fatto a far passare i cavi e come l hai fissata?? [/quote] Appena riesco ti posto le foto. [;)] ti anticipo ke l'alimentazione l'ho presa dalla centralina e l'antenna è una omnidirezionale amplificata comprata a livigno a 35 euro e sistemata in un pensile sopra la tele, si, hai capito bene, è kiusa in un pensile, ma prendo di tutto così ho evitato di bucare il tetto.
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 14/10/2008 alle: 11:00:46
quote:Originally posted by Futz
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by Fiorista
Caro Futz, la tua soluzione è quella ke ho usato io finora, ma quello ke ho voluto evitare io è scaricare la batteria della cabina, lo sò ke potrebbe stare ore accesa senza problemi, ma ho voluto evitare ogni problema e dormire tranquillo, sai, se scarico la batteria della cellula non mi interessa, poi se ci pensi, bene o male siamo sempre attaccati alla 220, e essendo collegata alla batteria di servizio non devo manco girare la kiave in cabina, una volta parkeggiato io in cabina non ci entro più. E poi, vuoi mettere...... preparare la colazione e accendere la radio ke stà sopra la cappa? hehehehehehehehheh [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
> no ma infatti come soluzione è sicuramente molto piu comoda di quella che utilizzo io..poi dipende anche dall utilizzo che ne fai..io per esempio la musica la ascolto prevalentemente in viaggio una volta fermo accendo la televiosione..a proposito...voglio fare anche io quel lavoretto di spostare la tv..come hai fatto a far passare i cavi e come l hai fissata??
>
> Appena riesco ti posto le foto. [;)] ti anticipo ke l'alimentazione l'ho presa dalla centralina e l'antenna è una omnidirezionale amplificata comprata a livigno a 35 euro e sistemata in un pensile sopra la tele, si, hai capito bene, è kiusa in un pensile, ma prendo di tutto così ho evitato di bucare il tetto. [/quote] ah però hai fatto un bel lavoro!! no no a me basta qualcosa di più semplice anche perchè come ti ho detto utilizzo poco la musica da fermo per il fatto che accendo la tv..[:D] però se ti capita metti le foto!! una domanda..avete installato voi i fari antinebbia?? per nel mio nn c'erano di serie però mi sta girando in testa l' idea di montarli perchè con la nebbia e il mezzo è alto gli anabbaglianti sono un po pochi serve qualche luce bassa..
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 14/10/2008 alle: 11:19:03
quote:Originally posted by cifa66
>
> Azz.... beccato in pieno!!!!! skerzo. ne ho comprata una nuova da mediaw...orld a 4.45 euro e l'ho infilata nel tubo del camino sulla cappa, anke se... non mi fa impazzire come soluzione, ma ci sto lavorando, diciamo ke... è una sistemazione provvisoria. Adesso però devi descrivermi il tuo: SENZA PAROLE. nel senso ke ti piace o fà cagare????[?][?]
>
> SENZA PAROLE : Fantastico !! complimenti per la tua inventiva !!!

Modificato da cifa66 il 14/10/2008 alle 11:30:55
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 14/10/2008 alle: 13:21:40
Grazie CIFA66 [8D] we LIDIA, bentornata [:D]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 14/10/2008 alle: 14:22:07
quote:Originally posted by Marystar
Esiste nel Kentucky un semintegrale con matrimoniale basculante? >
> no semintegrale non esiste...c'è il motorhome..extrime mh5..letto basculante è "matrimoniale" posteriore...la parola matrimoniale l ho messa tra virgolette perchè è un pochino stretto..guardati comunque il catalogo kentucky..www.kentuckycamp.it cosi ti fai un ideaa dei mezzi che ci sono
21
lidia18
lidia18
28/10/2004 91
Inserito il 14/10/2008 alle: 16:35:45
Ciao a tutti, per futz i fendinebbia io le ho montati, perche' come i vostri mezzi non erano di serie, come le chiusure centralizzata,stanno da dio non so come mettere le foto cosi' vi facevo vedere. Comunque andate in ford comprate i fendinebbia della ford fiesta precedente mod07/08 e con cornice e devio luci con una spesa di circa €120,00 si possono avere i ricambi,poi si fora il paraurti, poi se avete un bravo istallatore vi tira fuori anche la spia dal cruscotto. ciao roby[;)]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 14/10/2008 alle: 16:48:59
quote:Originally posted by lidia18
Ciao a tutti, per futz i fendinebbia io le ho montati, perche' come i vostri mezzi non erano di serie, come le chiusure centralizzata,stanno da dio non so come mettere le foto cosi' vi facevo vedere. Comunque andate in ford comprate i fendinebbia della ford fiesta precedente mod07/08 e con cornice e devio luci con una spesa di circa €120,00 si possono avere i ricambi,poi si fora il paraurti, poi se avete un bravo istallatore vi tira fuori anche la spia dal cruscotto. ciao roby[;)] >
> penso che allora presto li monterò anche io! cmq nel mio ford nonostante il comfort pack non c'erano gli specchietti retrovisori elettrici, anche da voi??. per la chiusura centralizzata ho montato direttamente l antifurto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link