CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 1461
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:41:11
quote:Originally posted by Futz
quote:Originally posted by lidia18
Ciao a tutti, per futz i fendinebbia io le ho montati, perche' come i vostri mezzi non erano di serie, come le chiusure centralizzata,stanno da dio non so come mettere le foto cosi' vi facevo vedere. Comunque andate in ford comprate i fendinebbia della ford fiesta precedente mod07/08 e con cornice e devio luci con una spesa di circa €120,00 si possono avere i ricambi,poi si fora il paraurti, poi se avete un bravo istallatore vi tira fuori anche la spia dal cruscotto. ciao roby[;)] >
> penso che allora presto li monterò anche io! cmq nel mio ford nonostante il comfort pack non c'erano gli specchietti retrovisori elettrici, anche da voi??. per la chiusura centralizzata ho montato direttamente l antifurto.
>
> ank'io ho il confort pack, ma è proprio un packk. ho solo l'aria condizionata in cabina, e basta.
21
lidia18
lidia18
28/10/2004 91
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:51:31
ciao, io lo stesso il confort pack solo clima,cruise controll,e basta chiusura centralizzata anchio con antifurto,e poi navigatore pioneer con monitor centrale al posto dell'autoradio con video dvd e telecamera. ciao[:D]
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:02:58
Ciao riscaldamento bagno trovato. ed era chiuso. non mi ero mai abbassato cosi tanto a 90 gradi per vederlo!!!!! [:D][8D][:I][:0][:(!][V][^][:X][:D][:D] il pacco da 1440 comprende: vetri elettrici, aria condizionata, cruise control. NO RETROVISOR I ELETTRICI con altri 300 ho pagato l'esp con l'assistente in salita (hill assistance...) (molto comodo) mi hanno fregato con l'antifurto....niente chiusura centralizzata! [B)][B)] appena trovo un estro nuovo gli strappo gli specchietti esterni elettrici, ora sono nel pacco! buona l'idea dei fendi, sicuramente da fare. per ora andrò domani a montare el sospensioni ad aria alko. i due bolli tondi esterni anteriori sulla mansarda a cosa servono?
21
lidia18
lidia18
28/10/2004 91
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:38:11
Riciao,vi do una dritta, io non monto le sospensioni per esperienza, al vecchio camper su mercedes me le anno fatte tirare via, perche'visto che aveva la trasmissione posteriore poteva piegare l'asse,cosi sul vecchio e di conseguenza sul nuovo ho montato un foglio di balestra in piu' uno spettacolo,poi si alza di circa 5 cm. che e' molto meglio per lo sbazo. E la cifra e di €250,00 [;)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:02:39
quote:Originally posted by lidia18
ciao, io lo stesso il confort pack solo clima,cruise controll,e basta chiusura centralizzata anchio con antifurto,e poi navigatore pioneer con monitor centrale al posto dell'autoradio con video dvd e telecamera. ciao[:D] >
> il mio prossimo acquisto sarà proprio quello autoradio con monitor per ingresso telecamera dvd televisione.. dan in cosa consiste l'esp con l hill assistance?? i due bolli in mansarda sono dei catarinfrangenti...potevano metterci però anzikè quelli delle luci di ingombro come nei roller team...mi sarebbero piaciute di piu!
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:38:48
ciao dan anch'io vorrei sapere cos'è e come funzione l'assistente in salita visto che il mio coral ha una frezione di m....a e per il gavone esterno non c'è nessuno che mi riesce ad aiutare ????
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:50:38
quote:Originally posted by zambo1
ciao dan anch'io vorrei sapere cos'è e come funzione l'assistente in salita visto che il mio coral ha una frezione di m....a e per il gavone esterno non c'è nessuno che mi riesce ad aiutare ???? >
> ma ke ford hai tu?? il 137cv modello precendente??perchè il nuovo è molto molto elastico!! in salita va che è un piacere! per il gavone esterno forse dovresti trovare qualcuno con il tuo stesso mezzo che ce l ha..perchè devi vedere come sono distribuiti gli spazi sotto al tuo mezzo..
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:56:06
ciao come sempre grazie per le tue risposte ho il modello nuovo 140 cv e sì tira che è un piacere il problema ce l'ho in prima marcia con partenza da fermo la frizione stacca subito e non è per niente modulabile ........ spesso mi si spegne modello imbambito non saprei come spiegarmi ciao
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:50:25
quote:Originally posted by zambo1
ciao come sempre grazie per le tue risposte ho il modello nuovo 140 cv e sì tira che è un piacere il problema ce l'ho in prima marcia con partenza da fermo la frizione stacca subito e non è per niente modulabile ........ spesso mi si spegne modello imbambito non saprei come spiegarmi ciao >
> quel problema ce l'avevo io nel mio ford 125cv in prima per farlo partire dovevo tenerlo sempre su di giri...nel nuovo un po è migliorato molto questo problema anche se da freddo qualche rogna me la da lo stesso..ma basta sfrizionare un po e il problema è risolto.ciao!
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 15/10/2008 alle: 08:19:37
si in effetti è quello che faccio a parte questo e un po i consumi il ford è un gran mezzo
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 15/10/2008 alle: 08:55:39
ciao per l'assistente in salita quando superi perndenze del 3-5% e sei fermo, con il piedi su freno e frizione, entra in automatico e si accende la spia della salita se togli il piede dal freno il mezzo rimane impalato li per 3 secondi oppure se inizi ad accelerare si stacca entro i 3 secondi automaticamente quando hai raggiunto la coppia sufficente. io ho avuto grossi problemi di adattamento all'inizio, per capire il funzionamneto del "primino" ....che odori di frizione..... ora non ho più problemi mi sono adattato bene ero in optional con l'esp, totale 300 neuri
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 15/10/2008 alle: 13:15:21
quote:Originally posted by Dan1
ciao per l'assistente in salita quando superi perndenze del 3-5% e sei fermo, con il piedi su freno e frizione, entra in automatico e si accende la spia della salita se togli il piede dal freno il mezzo rimane impalato li per 3 secondi oppure se inizi ad accelerare si stacca entro i 3 secondi automaticamente quando hai raggiunto la coppia sufficente. io ho avuto grossi problemi di adattamento all'inizio, per capire il funzionamneto del "primino" ....che odori di frizione..... ora non ho più problemi mi sono adattato bene ero in optional con l'esp, totale 300 neuri >
> ah ho capito io ce l ho nell' X5 con il cambio automatico..in salita la macchina rimane ferma..in modo che hai tempo di mettere il piede sul gas e partire..
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:08:31
grazie dan non sapevo che esistesse per i cambi manuali al prox tagliando voglio chiedere se si puù montare anche da me ciao
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 15/10/2008 alle: 19:47:49
C'è qualcuno di voi che ha cambiato la finestra scorrevole con una a compasso??(della dinette sto parlando)![:D]
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:15:15
no io non l'ho cambiata e non penso di farlo anche perchè in estate è l'unica finestra che si può tenere aperta in viaggio
18
massy69
massy69
24/07/2007 33
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:41:09
Un saluto a tutti, mi appresto a diventare un "Kentuckyano"...se tutto va in porto sto trattando per un Corral 3 del 07/2007 motore ford 137. Anche su questo mezzo ci sono degli arricciamenti del linoleum lato sx dell'armadio,la prox settimana e' previsto il tagliando alla cellula, chiedero' informazioni al rivenditore circa questo difetto che spero nn pregiudichi la trattativa d'acquisto. A presto Massy
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:39:00
quote:Originally posted by massy69
Un saluto a tutti, mi appresto a diventare un "Kentuckyano"...se tutto va in porto sto trattando per un Corral 3 del 07/2007 motore ford 137. Anche su questo mezzo ci sono degli arricciamenti del linoleum lato sx dell'armadio,la prox settimana e' previsto il tagliando alla cellula, chiedero' informazioni al rivenditore circa questo difetto che spero nn pregiudichi la trattativa d'acquisto. A presto Massy >
> speriamo di no!! non ti abbattere nel caso ce ne sono tanti di occasioni su quel tipo di mezzo!!allora dai aspettiamo che tu scriva di nuovo per darti il benvenuto fra i kentuckyani!
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 16/10/2008 alle: 15:10:38
ciao. più che informarti bene, deve sistemarlo bene e cmq anche un buon sconto.... devi controllare che sia solo il lineolum mosso e non il pavimento ceduto....vai a pag.3 e vedi esperienza di fedale70.... il mezzo del 7/2007 con pavimento arricciato è ancora in garanzia della casa. il conce deve sistemarlo prima di consegnarleto, anzi fossi io prima di fare il contratto, ed al contratto allegare una dichiarazione che il pavimento è stato sistemato ed usufruisce di garanzia della casa. se il conce è serio non ci sono problemi. i vecchi proprietari cosa hanno comprato?
17
kentucky06
kentucky06
07/04/2008 18
Inserito il 16/10/2008 alle: 15:47:15
massy69 da chi ti appresti a comprare il corral3 io ne ho dato dentro uno del luglio2006 con km 12000 lo vendono €34000 se ti può interessare
18
massy69
massy69
24/07/2007 33
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:02:30
quote:massy69 da chi ti appresti a comprare il corral3 io ne ho dato dentro uno del luglio2006 con km 12000 lo vendono €34000 se ti può interessare>
> da un privato. La prox settimana andiamo insieme dal conc. per il tagliando cellula e successivamente tagliando motore.Il proprietario nn acquistera' nulla...(problemi familiari)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link