quote:Originally posted by Dan1> ma io vorrei sapere..tutta quella gente che ha scritto in prima pagina..solo per dire il camper che hanno...Dov'è finita????????[:D][:D][?][?][?][?][?][?] solo noi siamo rimasti a scrivere??
vergogna!!!! finire in 3a pagina [:D][:D] sarà perchè eravate alla 17a? [:0] e perchè oggi è venerdi 17? [8D] [B)][B)] [:D] [;)] >
quote:Originally posted by lidia18>
Ciao cifa66,noi siamo una 10 di camper pero' non tutti kentucky,comunque se vai sul sito ]www.comacchio.it/halloween[/url... >
quote:Originally posted by lidia18> visto .... peccato che potremo partire il 31 pom dato che i figli vanno a scuola e quindi la festa è bella che finita !! Grazie comuqnue della segnalazione ...
quote:Originally posted by lidia18>
Ciao cifa66,noi siamo una 10 di camper pero' non tutti kentucky,comunque se vai sul sito ]www.comacchio.it/halloween[/url... >
>
quote:Originally posted by Futz>
quote:Originally posted by Dan1> ma io vorrei sapere..tutta quella gente che ha scritto in prima pagina..solo per dire il camper che hanno...Dov'è finita????????[:D][:D][?][?][?][?][?][?] solo noi siamo rimasti a scrivere??
vergogna!!!! finire in 3a pagina [:D][:D] sarà perchè eravate alla 17a? [:0] e perchè oggi è venerdi 17? [8D] [B)][B)] [:D] [;)] >
>
quote:Originally posted by pasticcino> ciao pasticcino! era riferito al fatto che siamo arrivati in 3 pagina...pian piano le idee finiscono..c'è qualcuno che si è sentito poco che ha idee da mostrarci??[:D][:D]
Ciao a tutti anche se non si scrive non vuol dire che non vi si controlli giovani kentuckyani.....[:D] anzi complimenti per le vostre idee! ciao Lapoquote:Originally posted by Futz>
>
>
non ho toccato più di tanto l'immagine perchè è di proprietà kentuvky.......
dove c'è la nazione...ognuno ci mette la sua....
quote:Originally posted by ectrime>
ALLORAAA tutti i possessori di Kentucky si sono dileguati [?][:(][?][:(] Ciao ECTRIME >
quote:Originally posted by Dan1> bell'idea..il kentucky club italia...non è male!!
mi rispondo da solo [^]![]()
non ho toccato più di tanto l'immagine perchè è di proprietà kentuvky....... dove c'è la nazione...ognuno ci mette la sua.... >
quote:Originally posted by sky63> ciao, che brutta esperienza davvero un peccato...a noi questi mezzi danno tante soddisfazioni e a te ha dato tanti problemi..qualche problemuccio ce l'hanno tutti ma difetti di giovinezza..ma cosi tanti non credo...hai davvero preso un estro 2 sf***to.. spero che il prossimo mezzo ti dia piu soddisfazioni! ciao e buona scelta[:D]
Ciao, anch'io sono possessore dal 2006 di un ESTRO 2 e dopo tutto questo tempo devo dire che il mio mezzo già dall'inizio è stato un disastro come meccanica e come cellula. Dalla centralina al turbo , dalle bolle sul pavimento ai buchi nella vetroresina. Ho speso 50.000,00 euro veramente molto male ed ora dopo 13.500 km percorsi con il timore di avere problemi lo vendo dalla disperazione ! Sicuramente non lo consiglio a nessuno ed ora dopo aver fatto anche un finanziamento per pagarlo devo ricominciare a valutare cosa acquistare. Peccato, perchè all'apparenza e dai depliant sembrava un mezzo di gamma alta ... >