CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 1461
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:26:44
peccato davvero Sky63, a parte marca e tipo davvero brutta esperienza. in bocca al lupo per il prossimo. oddio non è che neanche i nostri kentucky, e tutte le altre marche in generale, siano esenti da tutto al 100%, in giro per strada delle volte senti cose........... (la meccanica cmq la lascerei a parte...non dipende da chi fa la cellula) [B)]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:52:38
quote:Originally posted by Dan1
peccato davvero Sky63, a parte marca e tipo davvero brutta esperienza. in bocca al lupo per il prossimo. oddio non è che neanche i nostri kentucky, e tutte le altre marche in generale, siano esenti da tutto al 100%, in giro per strada delle volte senti cose........... (la meccanica cmq la lascerei a parte...non dipende da chi fa la cellula) [B)] >
> concordo sn i cosidetti mezzi s*****i ai quali a una meccanica che da problemi si monta anche una cellula che da problemi...sembrano fatti apposta purtroppo..però come dicevi tu dan questi mezzi ci sono in ogni marchio...da entry level fino ad laika o arca... ciao!
18
Lui64
Lui64
04/10/2007 92
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:02:28
Ce l'abbiamo fatta!!! Da ieri facciamo parte anche noi della "Casa del grande KENTUCKY" Abbiamo acquistato un Corral 4 con motore Fiat Ducato 130 cv semestrale (14000 Km) Speriamo di avere fatto la scelta giusta... dimetelo voi! Grazie a tutti Luisella e Mario
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:05:52
Ciao ragazzi, ho bisogno di un favore, ieri il mio webasto dual top s'è rifiutato di accendersi, e mi dà un codice d'errore, solo ke non trovo il mio libretto istruzioni del webasto. C'è qualke cuore d'oro che mi scannerizzerebbe il suo???? o ke mi spedirebbe delle fotocopie ( pagando, s'intende )??? grazie anticipate. p.s. nel frattempo ho fatto la stessa rikiesta alla webasto, ma non sò se e quando potrebbero mandarmi qualcosa. grazie ancora. Francesco.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:22:25
p.s. Ieri il mio inverter s'è arrabbiato, e mi ha mandato a ca..re. spiego. dopo averlo usato tranquillamente con phon, trapano, seghetto elettrico ( non tutti assieme, ovvio ) ho acceso il phon ed è andato in protezione. spengo e riaccendo ma nulla. guardo i fusibili e noto ke uno è saltato. ok, lo cambio...... makkè, appena lo inserisco si fonde. provo a staccare il cavo dalla batteria e ricambio il fusibile. nulla, si fondono sempre. Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? devo buttarlo via? è nuovo, ha un mese di vita... è un 1200 watt.... sighhhhhhh [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:53:17
quote:Originally posted by Fiorista
p.s. Ieri il mio inverter s'è arrabbiato, e mi ha mandato a ca..re. spiego. dopo averlo usato tranquillamente con phon, trapano, seghetto elettrico ( non tutti assieme, ovvio ) ho acceso il phon ed è andato in protezione. spengo e riaccendo ma nulla. guardo i fusibili e noto ke uno è saltato. ok, lo cambio...... makkè, appena lo inserisco si fonde. provo a staccare il cavo dalla batteria e ricambio il fusibile. nulla, si fondono sempre. Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? devo buttarlo via? è nuovo, ha un mese di vita... è un 1200 watt.... sighhhhhhh [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> non hai una garanzia sull' inverter??se ha un mese di vita te lo dovrebbero cambiare...potrebbe essere andato in cortocircuito..per il libretto purtroppo anche io non so dove sia finito spero di non doverlo mai cercare[:D]..se provi a fare una ricerca su internet?? su google...forse qualcosa trovi..magari da scaricare... domandona...chi di voi che ha l estro 9 (che sappia io solo Dan e fiorista) ha caricato lo scooter nel garage??che tipo di scooter?? ciao!
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:55:18
e bravvvooo LUI64, complimenti per la scelta e buoni km! [^] Fiorista in che senso ti da un codice di errore? mica ha un display il webasto??!!!??? per il libretto no problem, ti faccio io per l'inverter è solo il phon che di da problema? o qualsiasi cosa attacchi? dovresti provarlo da solo da una batteria esterna se fa lo stesso (sempre col fusibile di mezzo)
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 20/10/2008 alle: 11:47:06
quote:Originally posted by Futz
p.s. Ieri il mio inverter s'è arrabbiato, e mi ha mandato a ca..re. spiego. dopo averlo usato tranquillamente con phon, trapano, seghetto elettrico ( non tutti assieme, ovvio ) ho acceso il phon ed è andato in protezione. spengo e riaccendo ma nulla. guardo i fusibili e noto ke uno è saltato. ok, lo cambio...... makkè, appena lo inserisco si fonde. provo a staccare il cavo dalla batteria e ricambio il fusibile. nulla, si fondono sempre. Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? devo buttarlo via? è nuovo, ha un mese di vita... è un 1200 watt.... sighhhhhhh [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> non hai una garanzia sull' inverter??se ha un mese di vita te lo dovrebbero cambiare...potrebbe essere andato in cortocircuito..per il libretto purtroppo anche io non so dove sia finito spero di non doverlo mai cercare[:D]..se provi a fare una ricerca su internet?? su google...forse qualcosa trovi..magari da scaricare... domandona...chi di voi che ha l estro 9 (che sappia io solo Dan e fiorista) ha caricato lo scooter nel garage??che tipo di scooter?? ciao!
>
> effettivamente dovrebbero cambiarmelo, se trovo lo scontrino. su internet non c'è nulla riguardo istruzioni x webasto, e x lo scooter no, mai provato.
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 20/10/2008 alle: 11:49:48
e bravvvooo LUI64, complimenti per la scelta e buoni km! [^] Fiorista in che senso ti da un codice di errore? mica ha un display il webasto??!!!??? per il libretto no problem, ti faccio io per l'inverter è solo il phon che di da problema? o qualsiasi cosa attacchi? dovresti provarlo da solo da una batteria esterna se fa lo stesso (sempre col fusibile di mezzo) >
> ciao Dan, no non ho il display, ma il led coi lampeggi ti segnala il malfunzionamento. ho chiamato il venditore e mi ha detto di staccare x 10 minuti i 2 fusibili ke si trovano dietro i comandi del webasto. poi ci provo, altrimenti devo portarlo da loro e lo collegano al pc.
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 20/10/2008 alle: 11:52:16
L'inverter purtroppo non va più nel senso ke appena ripristino il fusibile me lo brucia. anke se lo alimento e basta, senza nulla attaccato.
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:10:46
e bravvvooo LUI64, complimenti per la scelta e buoni km! [^] Fiorista in che senso ti da un codice di errore? mica ha un display il webasto??!!!??? per il libretto no problem, ti faccio io per l'inverter è solo il phon che di da problema? o qualsiasi cosa attacchi? dovresti provarlo da solo da una batteria esterna se fa lo stesso (sempre col fusibile di mezzo) >
> ciao Dan, no non ho il display, ma il led coi lampeggi ti segnala il malfunzionamento. ho chiamato il venditore e mi ha detto di staccare x 10 minuti i 2 fusibili ke si trovano dietro i comandi del webasto. poi ci provo, altrimenti devo portarlo da loro e lo collegano al pc.
>
> ma il webasto non va proprio??perchè anche a me a volte capitava ke mi lampeggiavano le luci del potenziometro della temperatura e quelle x selezionare se mettere su riscaldamento o boiler ecc..xo il webasto funzionava..hai provato con la corrente attaccata?che non sia andata troppo sotto la batteria?
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:19:39
no purtroppo non avevo la 220 ieri, e comunque penso ankio ke poteva essere troppo giu la batteria. oggi ci riprovo con la batteria bella carica. [:)] grazie [:)]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:44:30
no purtroppo non avevo la 220 ieri, e comunque penso ankio ke poteva essere troppo giu la batteria. oggi ci riprovo con la batteria bella carica. [:)] grazie [:)] >
> altro controllino da fare fiorista...controlla che tutte le bocchette dell' aria siano libere cioè che non vi sia niente davanti!!!anche quella dell'aspirazione! mi ricordo che anno scorso non mi partiva perchè mi era cascata una coperta davanti a un bocchetta ma non ricordo se fosse quella sotto la dinette grande o se era quella dell'aspirazione dell'aria!
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:17:15
no purtroppo non avevo la 220 ieri, e comunque penso ankio ke poteva essere troppo giu la batteria. oggi ci riprovo con la batteria bella carica. [:)] grazie [:)] >
> altro controllino da fare fiorista...controlla che tutte le bocchette dell' aria siano libere cioè che non vi sia niente davanti!!!anche quella dell'aspirazione! mi ricordo che anno scorso non mi partiva perchè mi era cascata una coperta davanti a un bocchetta ma non ricordo se fosse quella sotto la dinette grande o se era quella dell'aspirazione dell'aria!
>
> no se è per quello son tranquillo, era tutto libero. per il manuale come pensi di fare??? grazie per l'aiuto... [:D]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:27:35
>
> no se è per quello son tranquillo, era tutto libero. per il manuale come pensi di fare??? grazie per l'aiuto... [:D]
>
> per il manuale non mi preoccupo perchè il mio meccanico camperista con il quale di solito passiamo le vacanze insieme abita di fianco a casa mia e spesso lavora intorno a webasto e ebespacher quindi se me la vedo brutta basta chiamare dalla finestra e se sono in viaggio ce l ho gia dietro[:D][:D] al massimo farò richiesta al conce Ciao
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:27:47

quote:domandona...chi di voi che ha l estro 9 (che sappia io solo Dan e fiorista) ha caricato lo scooter nel garage??che tipo di scooter?? ciao! >
> Ciao, io ho un Royal 4 e nel gararge carico un Piaggio Carnaby 200 e 2 mountain bike, ciao, Corrado
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:33:04
quote:Originally posted by cortes.roma

quote:domandona...chi di voi che ha l estro 9 (che sappia io solo Dan e fiorista) ha caricato lo scooter nel garage??che tipo di scooter?? ciao! >
> Ciao, io ho un Royal 4 e nel gararge carico un Piaggio Carnaby 200 e 2 mountain bike, ciao, Corrado
>
> ciao grazie per la tua risposta..quanto puoi caricare nel garage??perchè il mio non è un vero e proprio garage grande come il tuo in quanto ho il letto a castello e non matrimoniale..e nel mio camper sono riuscito a caricare solo uno scarabeo 100 xk il portellone del garage non è enorme...ma vorrei caricare un runner 125...però non so se ci passa..e sopratutto con il peso se posso andare tranquillo...quanto pesa il tuo scooter??
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:41:13

>
> ciao grazie per la tua risposta..quanto puoi caricare nel garage??perchè il mio non è un vero e proprio garage grande come il tuo in quanto ho il letto a castello e non matrimoniale..e nel mio camper sono riuscito a caricare solo uno scarabeo 100 xk il portellone del garage non è enorme...ma vorrei caricare un runner 125...però non so se ci passa..e sopratutto con il peso se posso andare tranquillo...quanto pesa il tuo scooter??
>
> il mio scooter pesa 160 kg. L'indicazione della portata max del garage è, per l'omologazione, 120 kg. La portata della struttura invece è 1800 kg. (hai letto bene 1800 kg, ho ancora la mail del servizio clienti Kentucky Camp). Lo scooter lo trascino all'interno con un verricello a 12V. Ciao, Corrado
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 20/10/2008 alle: 14:04:45

>
>
> il mio scooter pesa 160 kg. L'indicazione della portata max del garage è, per l'omologazione, 120 kg. La portata della struttura invece è 1800 kg. (hai letto bene 1800 kg, ho ancora la mail del servizio clienti Kentucky Camp). Lo scooter lo trascino all'interno con un verricello a 12V. Ciao, Corrado
>
> ah ecco io mi acevo problemi a caricare 20 kg in piu di quello che c'è scritto invece vedo che potrei caricarlo benissimo...scusa cosa intendi per portata della struttura??? grazie
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 20/10/2008 alle: 14:10:30
complimenti lui64 io ho il coral 4 e sto da dio per futz non so se ti puo aiutare ma io ho il coral 4 quindi garage grande ho una tabella che mi dice portata 400 kg e carico 140 kg carico la moto da enduro 120 kg ed un paio di volte il dominator (170) senza problemi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link