CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 1461
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 26/03/2008 alle: 14:25:44
ho fatto la scelta su un Corral 3 del 04/2007 ex noleggio - Parabola (smontata dal vecchio) - Fotovoltaico 90W - inverter - P.Bici - Antifurto volum e perimetrale Sabato lo ritiro !!!
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 26/03/2008 alle: 15:31:37
Ci siamo anche noi coral 1. Abbiamo appena festeggiato un anno........ Montanto: - tv lcd - antifurto - fughe gas - sensori parcheggio - pannello 100 - power service - porta bici e abbiamo già fatto 10000km... Essendo la prima esperienza e non avendo fatto chissà che viaggi non pensavo di farne in un anno così tanti ..........[^][:D][:)] L'unico inconveniente è che quest'inverno ad Arabba con -20 si è congelata l'acqua ma poi muovendo il mezzo tutto è tornato normale. (xò c'era gente da tre gg senz'acqua causa gelo!!!!!)
18
toto71
toto71
12/01/2007 362
Inserito il 26/03/2008 alle: 20:14:20
Corral 2 da giugno 2006 allestito con: due batterie pannello solare doppio serbatoio acque chiare portabici tendalino etc..... ho già fatto il giro dell'Europa ESPERIENZA FANTASTICA......CAMPER FANTASTICO !!!! saluti [8D]
17
Walterxr
Walterxr
04/03/2008 175
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:22:17
quote:Originally posted by jhonny best
[:D] Ciao a tutti KENTUKYisti...[:o)] E' ARRIVATOOOOOO Finalmente dopo tanto il bambinone è arrivato a casa, un bellisimo Kentuky Estro 9, a occhio è veramente bello non rimane che provarlo sul campo. La cosa certa è che la meccanica del nuovo ford 140 cv è decisamente superiore al "vecchio" 2.4 125 cv. Silenzioso, performante buona coppia,stabile e maneggevole; vedremo il resto [:D][:D] PS Se ci sono altri possessori di estro 9 fatevi avanti con commenti e critiche. Ciao e buoni km a tutti >
> Ciao, volevo chiederti come ti trovi con lo sbalzo posteriore che dovrebbe essere abbastanza accentuato. Inoltre se i letti posteriori sono sufficentemente larghi e se tirando su quello inferiore il gavone è abbastanza ampio da contenere diciamo una moto da trial-cross o 3/4 bici.. Te lo chiedo perché il Kentucky è tra i camper che sto guardando con maggiore interesse. Per praticità mi piacerebbe il Corral o Estro 4, col gavone grande, ma avendo un maschietto e una femminuccia di 10 ed 8 anni penso sia meglio la soluzione coi letti a castello, magari di dimensioni tali che in caso di bisogno i due pargoli possano dormire insieme sul superiore. Ho visto il Corral 5 con due letti bei grandi dietro, ha anche poco sbalzo ma ha la semi dinette davanti. Certo l'Estro 9 con la doppia dinette sarebbe molto più vivibile, ma oltre alla dimensione dei letti mi spaventa un pò lo sbalzo.. Accetto consigli da tutti anche possessori di Corral 5 o altre piante.. Ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 26/03/2008 alle: 22:25:56
quote:Originally posted by Walterxr
quote:Originally posted by jhonny best
[:D] Ciao a tutti KENTUKYisti...[:o)] E' ARRIVATOOOOOO Finalmente dopo tanto il bambinone è arrivato a casa, un bellisimo Kentuky Estro 9, a occhio è veramente bello non rimane che provarlo sul campo. La cosa certa è che la meccanica del nuovo ford 140 cv è decisamente superiore al "vecchio" 2.4 125 cv. Silenzioso, performante buona coppia,stabile e maneggevole; vedremo il resto [:D][:D] PS Se ci sono altri possessori di estro 9 fatevi avanti con commenti e critiche. Ciao e buoni km a tutti >
> Ciao, volevo chiederti come ti trovi con lo sbalzo posteriore che dovrebbe essere abbastanza accentuato. Inoltre se i letti posteriori sono sufficentemente larghi e se tirando su quello inferiore il gavone è abbastanza ampio da contenere diciamo una moto da trial-cross o 3/4 bici.. Te lo chiedo perché il Kentucky è tra i camper che sto guardando con maggiore interesse. Per praticità mi piacerebbe il Corral o Estro 4, col gavone grande, ma avendo un maschietto e una femminuccia di 10 ed 8 anni penso sia meglio la soluzione coi letti a castello, magari di dimensioni tali che in caso di bisogno i due pargoli possano dormire insieme sul superiore. Ho visto il Corral 5 con due letti bei grandi dietro, ha anche poco sbalzo ma ha la semi dinette davanti. Certo l'Estro 9 con la doppia dinette sarebbe molto più vivibile, ma oltre alla dimensione dei letti mi spaventa un pò lo sbalzo.. Accetto consigli da tutti anche possessori di Corral 5 o altre piante.. Ciao
>
> Ciao noi abbiamo un Corral 5, ne siamo supersoddisfatti, i letti a castello sono larghissimi e i miei bambini di 5 e 10 anni ci stanno comodamente anche in due (a guardare un dvd, non ci pensano neanche a dormire insieme!) ma sono fierissimi delle loro camerette perchè quando tirano le tende dei rispettivi letti hanno davvero l'impressione di avere una cameretta ciascuno tanto sono ampi gli spazi del castello! Per quanto riguarda la semidinette, il segreto è non farsi prendere dalla pigrizia e se appena si arriva a destinazione si girano i sedili, hai un salottino a disposizione! Se vuoi sapere altro, chiedi pure! Salutoni e buona scelta, Paola
17
Walterxr
Walterxr
04/03/2008 175
Inserito il 26/03/2008 alle: 23:30:31
Grazie. Quanto alla semidinette, avete avuto mai problemi per il freddo, dato che la cabina è sicuramente meno isolata della cellula?
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 26/03/2008 alle: 23:42:22
Ciao a tutti,felice possessore da un anno di un estro6,e' una meraviglia,avevo un estro2 e devo dire che non c'e' paragone sia con i letti a castello molto larghi e altezza giusta dal soffitto rispetto a quelli dell'estro2 che sembrano dei loculi molto stretti e il superiore con poco spazio dal soffitto,mi sono ricreduto nella semidinette rispetto alla doppia dinette,e' molto comoda e vivibile,e' un piccolo salotto,accessori montati: triogas,antifurto,pannello solare,antenna tv,autoradio,sensori retro,porta bici,veranda,generatore tec29,clima dometic1500,tvlcd 15p,decoder digitale terrestre,lampada neon al posto dei faretti su tavolo dinette.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/03/2008 alle: 09:40:26
Grazie. Quanto alla semidinette, avete avuto mai problemi per il freddo, dato che la cabina è sicuramente meno isolata della cellula? >
> Siamo stati benissimo anche a temperature esterne molto basse, abbiamo comprato un copricabina molto effice e per niente ingombrante, e' leggero ma impedisce al freddo e agli spifferi di entrare. Montato quello (ci vuole un attimo), la temperatura all'interno e' la stessa sia in cellula che in cabina (ovviamente col Webasto acceso!), anzi il difficile e' riuscire a impostare la temperatura perche' se vai oltre la meta' del termostato c'e' di che schiattare dal caldo! Vai tranquillo...salutoni e facci sapere la scelta! Paola
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 27/03/2008 alle: 09:56:49
quote:Originally posted by paolathea
Grazie. Quanto alla semidinette, avete avuto mai problemi per il freddo, dato che la cabina è sicuramente meno isolata della cellula? >
> Siamo stati benissimo anche a temperature esterne molto basse, abbiamo comprato un copricabina molto effice e per niente ingombrante, e' leggero ma impedisce al freddo e agli spifferi di entrare. Montato quello (ci vuole un attimo), la temperatura all'interno e' la stessa sia in cellula che in cabina (ovviamente id="red"> col Webasto acceso!), anzi il difficile e' riuscire a impostare la temperatura perche' se vai oltre la meta' del termostato c'e' di che schiattare dal caldo! Vai tranquillo...salutoni e facci sapere la scelta! Paola
>
> ciao a tutti anche noi abbiamo comprato il copri cabina esterno e lo troviamo più pratico e efficace di quello interno noi abbiamo preso solo la parte che copre i vetri voi avete anche la parte inferiore? e se si è utile? ciao Lapo
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/03/2008 alle: 10:15:14
Ciao Lapo, noi abbiamo comprato il copricabina esterno intero che arriva fino a terra e avvolge interamente la cabina. E' utillissimo l'inverno perche' isola completamente la cabina dal freddo e avendo noi la semidinette ci e' fondamentale. Mi hanno detto che e' molto efficace anche l'estate perche' dovrebbe impedire al solleone di riscaldare troppo l'interno, ma ancora non l'ho provato in queste condizioni e non ti so dire. Il nostro in particolare e' estremamente pratico perche' e' fatto con un materiale sottile e quindi e' facilmente ripiegabile e occupa poco spazio una volta riposto nel gavone. Ne ho visti altri tipi fatti con il materiale che si usa anche per coprire i vetri dall'interno, saranno sicuramente efficaci anche quelli, ma forse un po' meno pratici. Salutoni, Paola
17
jhonny best
jhonny best
24/03/2008 12
Inserito il 28/03/2008 alle: 20:25:56
Ciao, volevo chiederti come ti trovi con lo sbalzo posteriore che dovrebbe essere abbastanza accentuato. Inoltre se i letti posteriori sono sufficentemente larghi e se tirando su quello inferiore il gavone è abbastanza ampio da contenere diciamo una moto da trial-cross o 3/4 bici.. Te lo chiedo perché il Kentucky è tra i camper che sto guardando con maggiore interesse. Per praticità mi piacerebbe il Corral o Estro 4, col gavone grande, ma avendo un maschietto e una femminuccia di 10 ed 8 anni penso sia meglio la soluzione coi letti a castello, magari di dimensioni tali che in caso di bisogno i due pargoli possano dormire insieme sul superiore. Ho visto il Corral 5 con due letti bei grandi dietro, ha anche poco sbalzo ma ha la semi dinette davanti. Certo l'Estro 9 con la doppia dinette sarebbe molto più vivibile, ma oltre alla dimensione dei letti mi spaventa un pò lo sbalzo.. Accetto consigli da tutti anche possessori di Corral 5 o altre piante.. Ciao [/quote] Ciao Walter [:D] con lo sbalzo non ho grossi problemi in quanto ho montato le sospensioni ad aria, perchè ho il gancio di traino per portare un carrellone portamoto chiuso (prima avevo un superbrig 678 e anche con quello nessun problema. I letti vai tranquillo sono enormi io ho due gemelli di diciotto anni che non sono proprio piccolini; per quanto riguarda il gavone non saprei se ci enra una moto da cross ma uno scooter o una moto da trial penso proprio di si (l'unica cazzata che hanno fatto è che non hanno messo l'alluminio mandorlato a rivestire il fondo).[V]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 28/03/2008 alle: 21:40:00
Se ti può interessare oggi ho comprato Vita in camper e ci sono i test del Kentucky Estro 9 Ciao Paola
17
Walterxr
Walterxr
04/03/2008 175
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:13:06
quote:Originally posted by paolathea
Se ti può interessare oggi ho comprato Vita in camper e ci sono i test del Kentucky Estro 9 Ciao Paola >
> Questo weekend noleggerò proprio un Corral 5 per andare in montagna. Non vedo l'ora che arrivi venerdì.. vi farò sapere le mie impressioni. Ciao.
17
ectrime
ectrime
31/03/2008 77
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:15:35
Ciao, nuovi di questo forum rientriamo nella categoria KENTUCKY con un ectrime7s - meccanica Ducato 3000cc 160cv pochi mesi con 5.000 km che segue un estro2 meccanica Ford 2400cc 125cv 3 anni e 40.000 km In linea di massima pochi problemi con il primo e (toccando ferro) nessuno, al momento, per il secondo. Leggendo nei post di questo argomento non ho notato nessuna proposta per un raduno dei nostri splendidi mezzi ... cosa ne dite di organizzarlo [?][?][?] Siamo una famiglia di Milano con due figlie rispettivamente di 17 e 10 anni... [:)][:)][:)] Ciao a tutti ECTRIME
17
ectrime
ectrime
31/03/2008 77
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:12:57
ALLORAAA tutti i possessori di Kentucky si sono dileguati [?][:(][?][:(] Ciao ECTRIME
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 01/04/2008 alle: 16:31:52
quote:Originally posted by ectrime
ALLORAAA tutti i possessori di Kentucky si sono dileguati [?][:(][?][:(] Ciao ECTRIME >
> ciao ectrime siamo tutti in giro col camper per questo non si risponde[:D] per incontrarsi, quando volete! noi siamo di firenze e abbiamo due piccoli diavoli[}:)][}:)]di 8 e 3 anni ciao lapo
20
ricgallegati
ricgallegati
15/02/2005 65
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:20:27
Saluti a tutti,anche noi Kentuky dal 2005 con un Estro 5,percorsi 30000 Km con pochissimi problemi.Confermo la necessita' del copricabina esterno essendo la semi-dinette esposta durante la stagione fredda. Accesoriato con pannello 100watt,doppia batteria AGM,parabola manuale,decoder,Lcd,dvd. Da Ravenna aspettiamo indicazioni per un eventuale raduno. Riccardo
17
ectrime
ectrime
31/03/2008 77
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:24:41
Ciao a tutti, possiamo fare una prima stima di massima per sapere le varie provenienze e capire per un'eventuale raduno la destinazione ipotetica [?][?] ECTRIME - Milano RICGALLEGATI - Ravenna PASTICCINO - Firenze ................................ Ciao e buona giornata [:)][:)] Ectrime
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:59:24
ECTRIME - Milano RICGALLEGATI - Ravenna PASTICCINO - Firenze PAOLATHEA - Roma

Modificato da paolathea il 24/11/2008 alle 21:55:36
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 02/04/2008 alle: 12:11:42
ECTRIME - Milano RICGALLEGATI - Ravenna PASTICCINO - Firenze PAOLATHEA - Roma PEPERICCHIO - Roma SBABY - Milano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link