CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 1461
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 21/10/2008 alle: 19:19:32
quote:Originally posted by zambo1
ciao michele e complimenti per l'acquisto solo che non ho capito ma hai preso un coral o un country ??? e cmq il conce mi aveva detto che su meccanica fiat la mansarda è + alta il tetto cabina ducato è + basso di crca 10 cm >
> Dunque..., ora provo a spiegarmi..., io ho preso un Country 4 su Ford (ho visto il Corral 4 serie 2009... e uguale al mio solamente ha il forno ed il serbaotio grigie unico, io ne ho due separati anche le rifiniture interne sono state "impoverite") dal concessionario ho visto un Estro su Fiat e sinceramente per avere la mansarda alta come su Ford, risulta più alto strutturalmente ma l'altezza tra materasso e "soffitto" della mansarda è come sul Ford sempre parlando di Corral ed Estro. Il mio Country 4 e su controtelaio come i Rimor, mentre il Corral 4 di un mio amico il controtelaio non ce l'ha, infatti il mio risulta più alto per tutta la sua lunghezza, anche le porte del garage sono più alte compreso il garage stesso. Spero di essere riuscito a farmi capire... ma non sono sicuro[:D][:D] Appena posso misuro l'altezza tra materasso e "soffitto" della mansarda e ve lo faccio sapere. Ciao Michele

Modificato da michele655 il 21/10/2008 alle 19:24:57
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 21/10/2008 alle: 19:28:24
anche seconde me è riferito al traino io nel mio coral ho un adesivo con scritto 140 kg di carico ed aggiungo un mio amico ha un rimor non ricordo il modello e lui per poter caricare la moto bmw 198 kg ha fatto mettere un rinforzo sotto futz non sono certo ma la patente E credo che sia per trainare rimorchi ovvero serve se il mezzo e il traino supera i 12 mt non per il peso è sufficente la C >
> no zambo è cosi...(mi sono informato bene)..la patente E è necessaria quando devi trainare un rimorchio superiore a 750 kg e il peso totale motrice piu rimorchio supera i 35 Q..la Patente C serve per guidare mezzi (ma solo motrice) superiori a 35Q..per mezzi superiori a 35Q piu rimorchio superiore a 750 serve la CE..non è un fatto di lunghezza anche io all inizio credevo cosi invece no!! ciao
18
steucky4
steucky4
07/01/2008 527
Inserito il 21/10/2008 alle: 22:44:44
Scusate,mi sembra di capire che qualcuno di voi ha già ricevuto risposte alle mail da Kentucky, ma in quanto tempo vi hanno risposto? Visto che ho inviato una mail la settimana scorsa ma non ho avuto ancora alcuna risposta[?][?][?] ciao Stefano
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 22/10/2008 alle: 12:27:55
normalmente rispondono in due/tre giorni lavorativi. Io ne ho spedito una giovedi scorso e mi hanno risposto ieri. poi dipende penso da cosa chiedi e da chi ti deve rispondere..... alcune volte mi hanno risposto in giornata.....

Modificato da Dan1 il 22/10/2008 alle 12:28:12
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
steucky4
steucky4
07/01/2008 527
Inserito il 22/10/2008 alle: 13:52:27
Ciao Dan1 innanzitutto grazie per la risposta, non è che potresti darmi l'indirizzo mail a cui hai scritto che non vorrei aver sbagliato ed è per quello che non rispondono. Spero sia cosi' perchè sono già molto deluso dall'assistenza del concessionario e spererei almeno che la casa mi dia una risposta. Grazie in anticipo e buon pomeriggio. stefano
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 22/10/2008 alle: 19:34:10
info@kentuckycamp.it io mi sono sempre presentato nome, cognome indirizzo automezzo acquistato concessionario domanda..... hanno sempre risposto, anche se non sempre con quello che ci si vuole sentire dire, ma hanno sempre risposto. ciao
18
steucky4
steucky4
07/01/2008 527
Inserito il 22/10/2008 alle: 22:02:46
Ciao, grazie per l'informazione, l'indirizzo era giusto, mi hanno risposto proprio oggi pomeriggio. buona serata Stefano
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 23/10/2008 alle: 13:16:02
salve a tutti kentakysti ho trovato una azienda che fa modifiche al camper gavoni ecc ecc ci siamo accordati per fare una modifica al mio io ho la dinette singola con delle piccole modifiche mi fanno un divanetto e mi aggingono i sedili girevoli aumentando di 2 posti la zona gg e lo spazio speriamo che venga un bel lavoro ciao
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:21:37
salve a tutti kentakysti ho trovato una azienda che fa modifiche al camper gavoni ecc ecc ci siamo accordati per fare una modifica al mio io ho la dinette singola con delle piccole modifiche mi fanno un divanetto e mi aggingono i sedili girevoli aumentando di 2 posti la zona gg e lo spazio speriamo che venga un bel lavoro ciao >
> zambo scusa ma non hai il corral 4?? come fai ad avere la dinette singola??dove verrebbe il divanetto?? ciao
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 23/10/2008 alle: 16:38:03
ciao io per dinette singola intendo 4 posti a sedere e tavolo in mezzo non sono molto tecnico sono camperista da 1,5 anni il divanetto viene messo contro la finesta per la lunghezza
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 23/10/2008 alle: 19:00:30
x Steucky4 nel tuo estr4, quindi matrimoniale in coda, se non sgaglio, in alto in angolo ci sono dei pensili. Mi potresti dare le misure esterne, altezza, profondità e lunghezza...voglio veder se posso applicarlo sul mio castello (estro 9) superiore..... cosa ne pensate dell'idea? grazie
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 23/10/2008 alle: 19:20:28
ciao io per dinette singola intendo 4 posti a sedere e tavolo in mezzo non sono molto tecnico sono camperista da 1,5 anni il divanetto viene messo contro la finesta per la lunghezza >
> ah quindi spostare il tavolo e creare una specie di dinette a U con tavolo centrale...giusto??puo essere buona come idea! attento però a non sconvolgere molto l aspetto del camper..se decidi di rivenderlo puo essere piu difficoltoso..questi cambiamenti hanno bisogno di omologazione?? X Dan..buona l idea se Steucky4 ci mette le misure portebbe interessami.. ma intendi farlo nell'angolo o per la lunghezza del letto dove c'è la mensola?? ciao
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 23/10/2008 alle: 19:30:15
Ariekkime. Il webasto è ripartito, praticamente ho staccato i fusibili nel gavoncino della batteria di servizio x qualke minuto. tutto ok. L'inverter invece è morto. [V][V][V][V][V][V][V]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 23/10/2008 alle: 19:37:11
quote:Originally posted by Fiorista
Ariekkime. Il webasto è ripartito, praticamente ho staccato i fusibili nel gavoncino della batteria di servizio x qualke minuto. tutto ok. L'inverter invece è morto. [V][V][V][V][V][V][V] >
> è morto morto?? ke s***a...hai chiesto per la garanzia?? vabbè guarda il lato positivo..pensa se fosse stato il contrario...che andava l'inverter e non il webasto[:D][:D][xx(][xx(] (tocchiamoci)[8][8] Ciao
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:20:04
ciao futz in effetti la mia prima idea era cambiare il camper ma poi dopo attente valutazioni ho diciso di tenerlo e questo cambiamento interno è una delle cause anche perchè dopo un anno e mezzo ora il camper va da dio e sì ti confermo che perdo 2 cinture di sicurezza ma tanto siamo sempre in 4 non credo sia un grosso problema ma per me era essenziale avere spazio in zona giorno
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:35:04
ciao futz in effetti la mia prima idea era cambiare il camper ma poi dopo attente valutazioni ho diciso di tenerlo e questo cambiamento interno è una delle cause anche perchè dopo un anno e mezzo ora il camper va da dio e sì ti confermo che perdo 2 cinture di sicurezza ma tanto siamo sempre in 4 non credo sia un grosso problema ma per me era essenziale avere spazio in zona giorno >
> ciao zambo..scusa forse non mi sono spiegato...intendevo dire...la modifica che fai deve essere omologata??nel senso se ti fermano possono farti storie per questo cambiamento??. un altra cosa...cambia la struttura del letto matrimoniale della dinette?? Ciao[:D]
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:18:37
ciao nol'officina mi ha detto che non occorre cambiare l'omologazione mi ha solo detto che dovrà togliere le due cinture quindi per essere in regola al 100% non potro caricare 6 persone il letto rimane uguale si monta in modo diverso ma la sostanza non cambia e più che una U sarà una L con i sedili della cabina girevoli ed un tavolo ovale a scomparsa
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:29:04
ciao nol'officina mi ha detto che non occorre cambiare l'omologazione mi ha solo detto che dovrà togliere le due cinture quindi per essere in regola al 100% non potro caricare 6 persone il letto rimane uguale si monta in modo diverso ma la sostanza non cambia e più che una U sarà una L con i sedili della cabina girevoli ed un tavolo ovale a scomparsa >
> ah ok quindi una specie di semidinette..giusto?? dai quando è fatto il lavoro metti qualche foto sono curioso!! ciao[:)]
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:44:27
quote:Originally posted by Futz X Dan..buona l idea se Steucky4 ci mette le misure portebbe interessami.. ma intendi farlo nell'angolo o per la lunghezza del letto dove c'è la mensola?? ciao >
> intendo toglietre la mensola e se non sormontano con la finestra per lungo nella direzione dei 2,3 mt male che vada di traverso in fondo al letto a castello superiore

Modificato da Dan1 il 23/10/2008 alle 21:45:01
18
steucky4
steucky4
07/01/2008 527
Inserito il 24/10/2008 alle: 13:34:25
Ciao Dan1, sul mio Estro 4 c'è in corrispondenza dell angolo con la parete di fondo un pensile a tutta larghezza del camper con 3 antine che danno accesso a 3 scomparti separati, non sono molto capienti in quanto c'è nella parte alta la curvatura del tetto, ti do le misure tenendo presente che le ho prese fuori tutto quindi comprendono anche l'angolare stondato che fa da bordatura. -le tre ante misurano 64x25.5 cm -la lunghezza del pensile corrisponde alla larghezza dell abitacolo -profondità 28 cm -altezza 32 cm mentre la mensola che c'è tra il pensile e l'armadio con le luci di lettura misura 105x17 cm. Spero di essermi spiegato abbastanza bene, non sono molto abile nella scrittura....in ongni modo se c'è qualche dubbio chiedi pure. Buon pomeriggio Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link