Grazie a chiuque abbia un suggerimento. [:(][:(][:(][:(] quote:Originally posted by zambo1> ha ok. già mi sento più tranquillo. thanks [:D]
ciao Fiorista credo e dico credo sia una specie di antifurto anche il mio fa così ed ha sempre fatto così ciao >
quote:Originally posted by zambo1> dovrebbe essere l immobilizer...ma è lampeggiante?? l ha sempre fatto??? x Steucky4...io con il webasto anche a -10/-15 mi sono trovato da dio...anche in mansarda tutto perfetto avevo dietro un laser per misurare istantaneamente la temperatura e in ogni angolo del camper la temperatura andava dai 20 ai 22 gradi...quindi direi perfetto!!
ciao Fiorista credo e dico credo sia una specie di antifurto anche il mio fa così ed ha sempre fatto così ciao >
quote:Originally posted by paolathea> che tipo di oblo è?...sei sicura che sia li il problema derivi dall'oblò? forse l'occhio di un esperto in questo caso sarebbe l ideale..dal forum è fatica fare delle diagnosi...le infitrazioni non sono da sottovalutare!!!
Ciao a tutti! Sono Paola e ho un Corral 5 con un problema che non so come risolvere... capita anche a voi che quando piove entra l'acqua dall'oblò posto alla fine della discesa della mansarda? Abbiamo cambiato la guarnizione, messo una specie di spoiler (non so come si chiama esattamente) ma stamattina di nuovo il camper allagato [:(][:(][:(] Aiuto!!!!!! >
quote:Originally posted by paolathea> ciao Paola, no, grazie a dio non ho infiltrazioni e non saprei consigliarti.... sorry
Ciao a tutti! Sono Paola e ho un Corral 5 con un problema che non so come risolvere... capita anche a voi che quando piove entra l'acqua dall'oblò posto alla fine della discesa della mansarda? Abbiamo cambiato la guarnizione, messo una specie di spoiler (non so come si chiama esattamente) ma stamattina di nuovo il camper allagato [:(][:(][:(] Aiuto!!!!!! >
quote:Originally posted by Futz> cos'è l'immobilizer? sì lampeggia ma solo a quadro spento. e a dir la verità non sò se l'ha sempre fatto.... [V]
quote:Originally posted by zambo1> dovrebbe essere l immobilizer...ma è lampeggiante?? l ha sempre fatto??? x Steucky4...io con il webasto anche a -10/-15 mi sono trovato da dio...anche in mansarda tutto perfetto avevo dietro un laser per misurare istantaneamente la temperatura e in ogni angolo del camper la temperatura andava dai 20 ai 22 gradi...quindi direi perfetto!!
>
quote:Originally posted by Fiorista> l'immobilazier è un sistema che a motore spento agisce sulla centralina e blocca il motore...una specie di antifurto...si attiva tutte le volte che si spegne il quadro
quote:Originally posted by Futz> cos'è l'immobilizer? sì lampeggia ma solo a quadro spento. e a dir la verità non sò se l'ha sempre fatto.... [V]
>
>
quote:Originally posted by Fiorista> tranquillo è solo un bene se lampeggia!! ho controllato nel mio perchè avevo il dubbio che fosse da un altra parte...invece è li quindi stai pur tranquillo![:D] zambo poi se sbaglio??non voglio mica certe resposabilità!![:D][:D][:D][:D] ciao
Grazie Futz. mi hai tranquillizzato. [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by zambo1> Ciao zambo, grazie per la considerazione![:D] diciamo che sono appassionato di quasi tutto ciò che sta su 2 e su 4 ruote..ma sono ancora piu appassionato di camper quindi cerco di sapere ogni piccolo particolare specialmente del mio camper! ciao[:D]
e chi è che non sbaglia ???? cmq alla fine mi sembri il meglio informato di tutti ciao >