quote:Originally posted by zambo1> L'hai ritirato??dai dai siamo curiosi di vedere...!![:D]
ciao a tutti oggi ho ritirato il camper dopo la modifica è venuto da dio domani se riesco vi mando le foto ciao >
quote:Originally posted by zambo1> Ciao zambo, ma dici per alimentarla?? se è predisposta per andare a 12V non ha gia il suo alimentatore con la presa a 12V da attaccare all'accendisigari? ciao!
ciao a tutti siamo di nuovo in terza pagina che tristezza come faccio per far andare la mia tv a 12 v basta solo comprare un cavo e se sì dove potrei trovarlo ovviamente la tv in questione è predisposta >
http://www.imageshack.us/
2)clicca su sfoglia e inserisci la foto che vuoi 3)dopo clicca su "host it!" 4)poi quando compare la nuova pagina, scorri fino in basso dove dice "+ Show advanced links" 5)copia il link che esce e copialo tra i due tag che compaiono nel tuo messaggio dopo aver cliccato su "insert image". ciao!!quote:Originally posted by Dan1> Ciao, finalmente, mi sono ricordato di misurare l'altezza... (anche se non sono uscito in camper, sono TRE settimane che non esco!!!) esattamente tra materasso e "soffitto" della mansarda ho 80 CM, e voi?? Ciao Michele.
ciao Michele655 se puoi e vuoi fare un favore mi daresti l'altezza netta nel punto massimo tra soffitto e materasso in mansarda. grazie >