CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 1461
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:26:17
grazie futz io avevo la dinette singola e per 4 in inverno era stretta ora penso di aver risolto i problemi e si cono contento la modifica è riuscita bene hanno fatto un buon lavoro
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 10/11/2008 alle: 18:02:51
ciao non ci speravo più [8D] nell'estro 9, all'ingresso della mansarda la misura è 58. ma tu dove hai misurato? domani controllo se io ho preso il punto più alto grazie ancora
quote:Originally posted by michele655
quote:Originally posted by Dan1
ciao Michele655 se puoi e vuoi fare un favore mi daresti l'altezza netta nel punto massimo tra soffitto e materasso in mansarda. grazie >
> Ciao, finalmente, mi sono ricordato di misurare l'altezza... (anche se non sono uscito in camper, sono TRE settimane che non esco!!!) esattamente tra materasso e "soffitto" della mansarda ho 80 CM, e voi?? Ciao Michele.
>
>
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 10/11/2008 alle: 18:08:41
quote:Originally posted by zambo1
grazie futz io avevo la dinette singola e per 4 in inverno era stretta ora penso di aver risolto i problemi e si cono contento la modifica è riuscita bene hanno fatto un buon lavoro >
> l'idea è molto buona, a chi piace la semidinette, ed il lavoro mi sembra fatto molto molto bene hai speso molto??
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 10/11/2008 alle: 18:25:34
ciao non ci speravo più [8D] nell'estro 9, all'ingresso della mansarda la misura è 58. ma tu dove hai misurato? domani controllo se io ho preso il punto più alto grazie ancora >
> Sicuramente non ha preso il punto più alto, anche il mio all'ingresso della mansarda misura meno, mi sembra di ricordare 68-70 cm, considera che in quel punto la mansarda comincia ad abbassarsi, il punto più alto nel mio è circa 10-15 cm più verso la punta. Infatti all'ingresso della mansarda, c'è anche il bordino dove scorre la tenda... Ciao. PS.: 58 cm mi sembrano pochini nel pun to più alto... prova a misurarlo meglio, dovrebbe essere circa 68-70 cm.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 10/11/2008 alle: 18:29:07
ecco la foto >
> Si, veramente un bellissimo lavoro... non per saper i fatti tuoi, ma solamente perchè intereserebbe anche a me... quanto è venuto a costare il tutto??? Puoi anche rispondermi tramite mail. Grazie. Ciao, Michele
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 10/11/2008 alle: 18:32:14
circa 2000 eurini con stoffa originale e struttura del tavolo
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 10/11/2008 alle: 19:01:51
grazie futz io avevo la dinette singola e per 4 in inverno era stretta ora penso di aver risolto i problemi e si cono contento la modifica è riuscita bene hanno fatto un buon lavoro >
> hai calcolato il fattore freddo?? d'invero dalla cabina arriva un bel freddo!! se non li hai io comprerei degli oscuranti termici esterni...altra cosa..arriva il riscaldamento in cabina?? comunque se sei ti piace la semidinette come soluzione quella che hai adottato è la migliore...e tutto sommato hai speso anche una cifra giusta a mio parere...considerando che io nell estro 9 per far diventare la mia dinette piccola un divano spendo 100 euro per far fare il cuscino da usare come schinale...[:D][:D][:D] ciao![:)]
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:07:24
si infatti ho aperto un argomento negli acessori per avere informazioni sugli oscuranti esterni e no non credo che in cabina arrivi il riscaldamento non ho controllato ma non credo per la modifica l'ho fatta perchè non avevo esperienza di camper e quando l'ho acquistato ho preso lo stesso modello che avevo noleggiato solo dopo ho capito di che cosa potessi avere bisogno quindi ero deciso a cambiarlo con un estro 3 s oppure un mobilvetta m 70 ma poi vista la situazione economica ho pensato di aspettare ed ho trovato questa soluzione che mi soddisfa
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:09:47
a proposito se avete consigli e marche da consigliarmi per gli oscuranti sono ben accetti ciao
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:53:19
si infatti ho aperto un argomento negli acessori per avere informazioni sugli oscuranti esterni e no non credo che in cabina arrivi il riscaldamento non ho controllato ma non credo per la modifica l'ho fatta perchè non avevo esperienza di camper e quando l'ho acquistato ho preso lo stesso modello che avevo noleggiato solo dopo ho capito di che cosa potessi avere bisogno quindi ero deciso a cambiarlo con un estro 3 s oppure un mobilvetta m 70 ma poi vista la situazione economica ho pensato di aspettare ed ho trovato questa soluzione che mi soddisfa >
> controlla, e se nn arriva io farei una modifica anche alla canalizzazione dell'aria..e la farei arrivare in cabina...penso che avendo ora la semidinette sia indispensabile...anche perchè ok gli oscuranti..ma a basse temperature meglio una bocchetta dell aria calda..visto che ora non c'è saparazione tra cabina e cellula.. Ciao![:)]
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 11/11/2008 alle: 08:03:02
quote:Originally posted by michele655
ciao non ci speravo più [8D] nell'estro 9, all'ingresso della mansarda la misura è 58. ma tu dove hai misurato? domani controllo se io ho preso il punto più alto grazie ancora >
> Sicuramente non ha preso il punto più alto, anche il mio all'ingresso della mansarda misura meno, mi sembra di ricordare 68-70 cm, considera che in quel punto la mansarda comincia ad abbassarsi, il punto più alto nel mio è circa 10-15 cm più verso la punta. Infatti all'ingresso della mansarda, c'è anche il bordino dove scorre la tenda... Ciao. PS.: 58 cm mi sembrano pochini nel pun to più alto... prova a misurarlo meglio, dovrebbe essere circa 68-70 cm.
>
> si, ho sbagliato a digitare , è 68 [8D]
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 11/11/2008 alle: 11:16:04
si infatti ho aperto un argomento negli acessori per avere informazioni sugli oscuranti esterni e no non credo che in cabina arrivi il riscaldamento non ho controllato ma non credo per la modifica l'ho fatta perchè non avevo esperienza di camper e quando l'ho acquistato ho preso lo stesso modello che avevo noleggiato solo dopo ho capito di che cosa potessi avere bisogno quindi ero deciso a cambiarlo con un estro 3 s oppure un mobilvetta m 70 ma poi vista la situazione economica ho pensato di aspettare ed ho trovato questa soluzione che mi soddisfa >
> ciao intanto complimenti per la modifica veramente molto ben fatta! ci puoi dire dove l'hai fatta, perlomeno la zona, perchè piacerebbe anche a me. Io ho gli oscuranti esterni della magnani e mi trovo molto bene sono più pratici di quelli interni, esiste anche una versione che copre anche il muso ma secondo me è anche troppo. ancora complimenti ciao Lapo
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 11/11/2008 alle: 13:21:00
quote: si, ho sbagliato a digitare , è 68 [8D] >
> Infatti, allora torna anche io ho rimisurato con un metro a fattuccia e sono riuscito a misurare meglio, è 78 cm. I 10 cm di cui parlavo, il Country è più alto 10 cm del Corral e dell'Estro, essendo anche pianalato. Ciao

Modificato da michele655 il 11/11/2008 alle 13:22:17
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 11/11/2008 alle: 15:54:26
ciao futz è una ottima idea ed onestamente ci dovevo pensare quando avevo tutto smontato però ho un dubbio nel letto matrimoniale dietro ho fatto fare una canalizzazione ma esce poca aria e secondo me il webasto con un altra non ce la farebbe per pasticcino nuova mapa altedo e sono veramente professionali
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:13:31
ciao futz è una ottima idea ed onestamente ci dovevo pensare quando avevo tutto smontato però ho un dubbio nel letto matrimoniale dietro ho fatto fare una canalizzazione ma esce poca aria e secondo me il webasto con un altra non ce la farebbe per pasticcino nuova mapa altedo e sono veramente professionali >
> Ciao zambo, di soluzione forse ce n è un altra.. Io nel mio camper ho montato anche un ebespacher(tipo webasto) per preriscaldare il motore...accendendo la ventola dell'aria calda nel cruscotto mando l aria calda in cabina..così ho preso 2 piccioni con una fava..preriscaldo il motore per le partenze da freddo e posso anche scaldare la cabina... Ciao[:)][;)]

Modificato da Futz il 12/11/2008 alle 13:14:44
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:22:53
ciao futz come sempre sei una fonte inesauribile di informazioni due domande il costo approsimativo e se è da far montare in ford oppure è una cosa semplice da fare
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:56:37
ciao futz come sempre sei una fonte inesauribile di informazioni due domande il costo approsimativo e se è da far montare in ford oppure è una cosa semplice da fare >
> Ciao zambo, allora io faccio fatica a dirti il costo perchè l ho preso seminuovo dal mio amico meccanico che lo smontava dal suo camper e me l ha venduto per 600 euro quindi non so nuovo quanto possa costare ma mi sembra un po meno di un webasto anche se la qualità a mio parere è la stessa infatti sono contentissimo!per il montaggio ha fatto sempre lui..nella confezione ci sono tutte le istruzioni per il montaggio ma forse è meglio farlo fare da una mano esperta[:D]. Piccola precisazione..occhio ai consumi di batteria.. io con il camper vecchio ho avuto la stupida idea di usarlo molte volte senza che le batterie avessero il tempo di ricarsi e sono rimasto con una batteria a terra (fortuna che ne avevo 2) va usato con giudizio, la cosa bella che ha oltre a poter scaldare la cabina (e volendo anche la cellula con uno scambiatore) è che ha un computerino che puoi programmare gli orari di accensione..di solito funziona per un ora e poi stacca.. secondo me anche se arriva a 1000 euro sono soldi spesi piu che bene..perchè le partenze da freddo non sono piu un piu problema e se metti lo scambiatore(che puoi decidere se utilizzare o no) in cellula puoi dire di avere un sistema di riscaldamento in cellula di emergenza in caso di mal funzionamento dell'altro. Ciao[:)][;)]
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 12/11/2008 alle: 18:09:38
grazie provo ad informarmi ciao
17
alessio72
alessio72
02/04/2008 137
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:01:26
Ciao a tutti tra poco più di una settimana entro in possesso di un bel corral 3 modello 2008 comprato nuovo e dopo un' esperienza di 5 anni su un C.I.del 2003. Sento di aver fatto un salto di qualità non indifferente...ho girato molti concessionari delle più disparate marche ma Kentuky ci ha fatto innamorare....poi quando il camper piace anche alla moglie cosa aspettare? Non vedo l' ora di provarlo credo di fare la prima uscita il 5-6 dicembre per i mercatini di Natale a Merano, ci possiamo incontrare...Ah dimenticavo il concessionario mi installa veranda antenna e pannello solare elios tutto compreso.Anch'io sono orgogliosamente kentukista.A presto
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 14/11/2008 alle: 17:17:01
quote:Originally posted by alessio1234
Ciao a tutti tra poco più di una settimana entro in possesso di un bel corral 3 modello 2008 comprato nuovo e dopo un' esperienza di 5 anni su un C.I.del 2003. Sento di aver fatto un salto di qualità non indifferente...ho girato molti concessionari delle più disparate marche ma Kentuky ci ha fatto innamorare....poi quando il camper piace anche alla moglie cosa aspettare? Non vedo l' ora di provarlo credo di fare la prima uscita il 5-6 dicembre per i mercatini di Natale a Merano, ci possiamo incontrare...Ah dimenticavo il concessionario mi installa veranda antenna e pannello solare elios tutto compreso.Anch'io sono orgogliosamente kentukista.A presto >
> [:D] WELCOME !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link