quote:Originally posted by michele655> Futz- Fabio- Estro 9- ford- Rimini benvenuti ai nuovi arrivati[:)]
Dan1 - Danilo - Estr9 - ford - Ranica (Bg) Michele655 - Michele - Country4 - Ford 08/2008 Grosseto Mauro - (non iscritto al forum, ma mio carissimo amico con cui esco sempre in camper)- Corral4 - Ford 10/2007 - Grosseto >
quote:Originally posted by Dan1> si aveva calato troppo mia moglie
dentro 13???? [B)] >
quote:Originally posted by paolathea> io ci riprovo, vi siete dimenticati di me o non vi piace il Corral 5? [:D][:D][:D]
Eccomi! Paolathea da Roma- Corral 5 >
quote:Originally posted by paolathea> Il Corral 5??? [:D][:D][:D][:D] chiedo scusa mi è sfuggita la tua risposta....[:I][:I] ciao[;)]
quote:Originally posted by paolathea> io ci riprovo, vi siete dimenticati di me o non vi piace il Corral 5? [:D][:D][:D]
Eccomi! Paolathea da Roma- Corral 5 >
>
quote:Originally posted by paolathea> Mi sembra una buona idea, io intanto lancio una proposta: ci si potrebbe trovare a Saturnia (prov. di Grosseto) all'AA L'alveare dei Pinzi, dove tra l'altro io passerò anche l'ultimo dell'anno (come lo scorso anno) Vi metto un link per potervi fare un'idea, per chi non conosce il luogo: [url] http://www.tuttomanciano.com/Saturnia/camper/camper-service.htm
Figurati! [:)] Cominciamo ad essere parecchi...si potrebbe pensare ad un incontro a fine gennaio! Che ne dite? Toscana, Umbria o... avanti con le proposte! [^] >
quote:Originally posted by alessio1234> Mi sa che il camper lo abbiamo comprato nello stesso posto....[:D][:D]
ciao michele 655 ho visto sul sito l'area ed è molto bella poi ora in inverno una bella cura termale ci starebbe proprio bene...come si dice in toscana io sto coi frati e zappo l'orto ciao[:D] >