LISTA AGGIORNATAid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
[code]
Nick nome modello del meccanica provenienzaid="size4">id="navy">
Dan1 Danilo Estro 9 06/08 ford Ranica (Bg)
Michele65 Michele Country 4 08/08 ford Grosseto
? Mauro Corral 4 ? ford Grosseto
Futz Fabio Estro 9 12/07 ford Rimini
Zambo1 Andrea Corral 4 05/07 ford Bologna
Cespo Davide Corral 3 03/08 ford Bologna
Lidia18 Roberto Estro 4 11/07 ford Novara
Cifa66 Fabio Corral 3 04/07 ? Fabriano (An)
Paolathea Paola/Marco Corral 5 11/07 ford Roma
Alessio1234 Alessio Corral 3 11/08 ford Rosignano LI
Pasticcino Lapo Estro 4 02/07 ford Firenze
Fiorista Francesco Estro 9 01/08 ford Milano
ectrime Gianni Estro 7s 10/07 ducato Milano
steucky4 Stefano e Monica Estro 4 05/07 ducato Samarate (Va)
Paolo61 Paolo Estro 4 2004 ford Modena
luke21 ? Estro 6s ? ford Biella
id="size3">id="navy">[/code]
ti piace così Dan?[;)] quote:Originally posted by alessio1234> Come immaginavo... anche io....
[:)]ciao Michele 655 io il mio camper l' ho preso da rosignano caravan in località malandrone castellina a 10 minuti da rosignano >
quote:Originally posted by alessio1234> Si anche io mi sono trovato bene, l'unica cosa secondo me è che gli accessori li fanno pagare troppo.... mitrovo meglio qui a Grosseto Su usato vedi anche il mio Brig 679 del 95.
[:D]...persone molto serie e disponibili prima avevo il carioca 10 C.I. e quando avevo problemi mi sono rivolto a loro e nei limiti del possibile mi hanno sempre aiutato cosa che il b***i di cascina....va be lasciamo perdere...[:(!] se vai sul sito puoi vedere il mio vecchio camper su "usato" ciao >
quote:Originally posted by michele655>
quote:Originally posted by alessio1234> Si anche io mi sono trovato bene, l'unica cosa secondo me è che gli accessori li fanno pagare troppo.... mitrovo meglio qui a Grosseto Su usato vedi anche il mio Brig 679 del 95.
[:D]...persone molto serie e disponibili prima avevo il carioca 10 C.I. e quando avevo problemi mi sono rivolto a loro e nei limiti del possibile mi hanno sempre aiutato cosa che il b***i di cascina....va be lasciamo perdere...[:(!] se vai sul sito puoi vedere il mio vecchio camper su "usato" ciao >
>