LISTA AGGIORNATAid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
[code]
Nick nome modello del meccanica provenienzaid="size4">id="navy">
Dan1 Danilo Estro 9 06/08 ford Ranica (Bg)
Michele65 Michele Country 4 08/08 ford Grosseto
? Mauro Corral 4 ? ford Grosseto
Futz Fabio Estro 9 12/07 ford Rimini
Zambo1 Andrea Corral 4 05/07 ford Bologna
Cespo Davide Corral 3 03/08 ford Bologna
Lidia18 Roberto Estro 4 11/07 ford Novara
Cifa66 Fabio Corral 3 04/07 ? Fabriano (An)
Paolathea Paola/Marco Corral 5 11/07 ford Roma
Alessio1234 Alessio Corral 3 11/08 ford Rosignano LI
Pasticcino Lapo Estro 4 02/07 ford Firenze
Fiorista Francesco Estro 9 01/08 ford Milano
ectrime Gianni Estro 7s 10/07 ducato Milano
steucky4 Stefano e Monica Estro 4 05/07 ducato Samarate (Va)
Paolo61 Paolo Estro 4 2004 ford Modena
luke21 ? Estro 6s ? ford Biella
Pinux Giuseppe Estro 6 01/07 ford Rosta (To)
id="size3">id="navy">[/code]
http://www.fontemaggio.it/campi...
Salutoni, Paolaquote:Originally posted by paolathea> Ti capisco per le tue remore, ma noi ci andiamo molto spesso... e abbiamo fatto il bagno anche il 1° gennaio (lo scorso anno) l'importante è avere un buon accappatoio con cappuccio per asciugarsi, dopo di che ci si riveste e si torna al camper con la navetta che passa tutte le ore, oppure a piedi (noi solitamente optiamo per questa soluzione, passando in mezzo ai campi tramite una scorciatoia.... che arriva direttamente all'area di sosta. Comunque per me va bene tutto, ho proposto questa soluzione perchè accettano i cani... e noi viaggiamo sempre con i nostri cani... tutti molto buoni ed educati come si deve (rispondono ai miei "comandi") e sono abitutati a stare in mezzo alla gente ed ad altri cani. Ciao a presto ritrovarci!!!
Ogni tanto mi diletto anche ad organizzare incontri tra camperisti, se volete possiamo tentare di organizzarne uno insieme tra Kentuckyani [:)] però per quanto riguarda Saturnia avrei qualche riserva poichè come credo tanti di voi, ho 2 bambini e in pieno inverno ho qualche remora a farli immergere nelle vasche all'aperto, non tanto per il bagno quanto per l'uscita dall'acqua. Io ci sono già stata e l'area sosta è bellissima, ma non così vicina da poter garantire ai bambini un riparo per quando escono dalla vasca [:(], se ne potrebbe parlare verso giugno, magari...[:)] Sarebbe carino incontrarsi e scambiare opinioni sui nostri mezzi, mostrare dal vivo le varie modifiche apportate, proporre soluzioni alle varie esigenze magari seduti a tavola davanti a un buon piatto e un bicchiere di vino! Che ne dite di Perugia? Oppure ad Assisi, per esempio quihttp://www.fontemaggio.it/campi...
Salutoni, Paola >
quote:Originally posted by michele655> io l ho montata...o meglio...l ho fatta montare[:D]..è molto molto comoda...poi x me è utilissima perchè ho appena ordinato il gancio traino per portarmi dietro le moto...e almeno le avrò sempre sotto controllo perchè..secondo me è davvero molto comoda..[:D] ciao[:)]
Ciao a tutti i Kentuckyani.... avevo una mezza idea di mettere una retrocamera... qualcuno l'ha già fatto??? Al limite potremmo studiare una soluzione insieme. Ciao. >
LISTA AGGIORNATAid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
[code]
Nick nome modello del meccanica provenienzaid="size4">id="navy">
Dan1 Danilo Estro 9 06/08 ford Ranica (Bg)
Michele65 Michele Country 4 08/08 ford Grosseto
? Mauro Corral 4 ? ford Grosseto
Futz Fabio Estro 9 12/07 ford Rimini
Zambo1 Andrea Corral 4 05/07 ford Bologna
Cespo Davide Corral 3 03/08 ford Bologna
Lidia18 Roberto Estro 4 11/07 ford Novara
Cifa66 Fabio Corral 3 04/07 ? Fabriano (An)
Paolathea Paola/Marco Corral 5 11/07 ford Roma
Alessio1234 Alessio Corral 3 11/08 ford Rosignano LI
Pasticcino Lapo Estro 4 02/07 ford Firenze
Fiorista Francesco Estro 9 01/08 ford Milano
ectrime Gianni Estro 7s 10/07 ducato Milano
steucky4 Stefano e Monica Estro 4 05/07 ducato Samarate (Va)
Paolo61 Paolo Estro 4 2004 ford Modena
luke21 ? Estro 6s ? ford Biella
Pinux Giuseppe Estro 6 01/07 ford Rosta (To)
Pasquale6 Pasquale Estro 5 11/08 ford ?
Fagnano Sergio Corral 3 07/06 ford Piombino Li
id="size3">id="navy">[/code]
quote:Originally posted by Futz> Sarebbe interessante avere qualche dettaglio in più: dove l'hanno montata, dove hanno fatto passare i fili, se è wireless o cablata... ci puoi postare qualche foto??? Ciao.
io l ho montata...o meglio...l ho fatta montare[:D]..è molto molto comoda...poi x me è utilissima perchè ho appena ordinato il gancio traino per portarmi dietro le moto...e almeno le avrò sempre sotto controllo perchè..secondo me è davvero molto comoda..[:D] ciao[:)] >