CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 1461
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:18:44
Paolo61 estro4 Modena Ciao
21
lidia18
lidia18
28/10/2004 91
Inserito il 02/04/2008 alle: 15:56:49
ciao no problem novara[;)]
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 02/04/2008 alle: 16:42:42
cifa66 - Fabriano (an)
19
ciccio 65
ciccio 65
14/03/2006 24
Inserito il 07/04/2008 alle: 17:22:15
ciao a tutti,mi hanno proposto un estro9 valutando bene il mio camper.Mi potete dare + informazioni possibili anche sulla meccanica e affidabilità generale? pro e contro.[^][^][^]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:47:03
cortes.roma - Bergamo ciao
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 08/04/2008 alle: 08:56:03
quote:Originally posted by ciccio 65
ciao a tutti,mi hanno proposto un estro9 valutando bene il mio camper.Mi potete dare + informazioni possibili anche sulla meccanica e affidabilità generale? pro e contro.[^][^][^] >
> ciao ciccio premesso che quando si fà un acquisto del genere ci vuole sempre un pizzico di fortuna comunque ti posso potare la mia modesta esperienza di un anno di estro 4 e 19000 km senza grandi problemi. 1) rottura della maniglia scarico acque grigie (garanzia) 2) neon esterno fulminato sostituito in garanzia anche se temo sia stato mio figlio piccolo a bruciarlo poichè l'accensione e lo spengimento era diventato uno dei suoi passatempi preferiti. 3) verniciatura del muso non perfetta già riconosciuta in garanzia. 4) chiusure dei pensili di scarsa qualità sostituiti da analoghi trovati in magazzino faidatè. per la meccanica io ho un ford e se si esclude un consumo "importante" non ho avuto problemi paticolari. io ti consiglierei di prenderlo però ci come in tutti i camper di tutte le marche dalle più costose alle più economiche ci vuole un pò di c--o perchè a volte alcuni mezzi nascono male. in bocca al lupo lapo
19
ciccio 65
ciccio 65
14/03/2006 24
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:51:23
Ti ringrazio pasticcino.Il camper che sto contrattando è su meccanica Ford,cosa intendi x consumo importante?io non viaggio a + di 95-100 kmh, x il resto,bisogna avere una buona dose di fortuna [B)][:D][:D]
17
Aquileia
Aquileia
06/04/2008 881
Inserito il 08/04/2008 alle: 18:44:37
Ma nessuno mette foto?
17
kentucky06
kentucky06
07/04/2008 18
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:55:23
[:)]Ciao tutti corral3 del 2006 per ora tutto bene
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:43:46
quote:Originally posted by ciccio 65
Ti ringrazio pasticcino.Il camper che sto contrattando è su meccanica Ford,cosa intendi x consumo importante?io non viaggio a + di 95-100 kmh, x il resto,bisogna avere una buona dose di fortuna [B)][:D][:D] >
> ciao ciccio per consumo importante intendo che alla velocità di 100 km ora fà sui 7/8 km litro mentre oltre tale velocità aumenta notevolmente, il Fiat consuma un pò meno ma a mio modo di vedere, per la struttura del mezzo, una trazione posteriore con ruote gemellate è più adatta, ma ripeto è una cosa assolutamente personale. Io ho preso l'estro 4 su Ford perchè era pronta consegna ed ho strappato un prezzo molto interessante, se fosse stato su fiat probabilmente l'avrei preso lo stesso. ciao lapo
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 09/04/2008 alle: 14:06:53
salve a tutti come vedo sono l'unico sfigato, Kentucky estro 2 del 2003, fermo da fine estate 2007, per gravi problemi al pavimento, attendo l'esito del processo che è in corso di definizione, l'assistenza si è dileguata, a voi ogni commento, premetto che Rimor ha effettuato i lavori in garanzia per tre volte in tre anni per lo stesso difetto.......
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 09/04/2008 alle: 16:21:45
quote:Originally posted by Fedale70
salve a tutti come vedo sono l'unico sfigato, Kentucky estro 2 del 2003, fermo da fine estate 2007, per gravi problemi al pavimento, attendo l'esito del processo che è in corso di definizione, l'assistenza si è dileguata, a voi ogni commento, premetto che Rimor ha effettuato i lavori in garanzia per tre volte in tre anni per lo stesso difetto....... >
> Ciao innanzi tutto mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo ma, se per te non è girare troppo il coltello nella piaga, ci spieghi di preciso cosa ti è successo in maniera che si possa tenere alta l'attenzione su particolari che magari uno considera poco ma che poi ti creano problemi così gravi. ciao lapo
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 09/04/2008 alle: 16:36:30
ho avuto problemi con il pavimento, flette,cede, difetto riconosciuto da loro in quanto sono intervenuti in garanzia tre volte in tre anni, l'ultimo intervento è venuto malissimo verificato anche dal responsabile assistenza, mi avrebbero chiamato entro i primi di settembre, ancora aspetto che mi chiamino, a fine maggio saprò i primi esiti, al momento non posso aggiungere altro, se non che l'importante per loro è vendere poi per le garanzie si vedrà......
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 11/04/2008 alle: 12:47:41
Fedele ha ghiacciato l'entusiasmo di tutti.... Mi dispiace tantissimo per te, ieri sera sono stato un oretta al camper ha battere sul pavimento per sentire come suonava....spero tu possa avere giustizia. Io sono un commerciale e quando le cose vanno bene è facilissimo vendere, la professionalità la si vede solo quando ci sono problemi seri. Visto da esterni, questo è un settore abbastanza facile perchè gli acquirenti sono tutti anche appassionati e certi problemini, magari, se li risolvono da soli pensate se questi venditori lavorassero in settori tecnico scientifici! camperebbero tre giorni! e così anche diverse case costruttrici che si fragiano di tale titolo ma che in realtà sono artigiani ingranditi e spesso non organizzati come una azienda. detto questo idee per il 25 aprile???? ciao a tutti Lapo
18
kbmw
kbmw
18/03/2007 20
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:48:54
ciao a tutti sono solo 3 anni che giro in camper, solo a noleggio nei mesi estivi, e solo con KENTUCKY SU FORD GEMELLATO (il ford per me e' una fissa). mi sono fatto 3 viaggi da 3 settimane e 6000 km ciascuno (sempre francia + spagna + portogallo + gibilterra ) + numerosi week end anche lunghi e sono sempre rimasto molto soddisfatto dei vari CORRAL - ESTRO - ROYAL noleggiati. anche quest'anno conto di andare in olanda ovviamente su kentucky. al momento se avessi la possibilita' di comprare mi piace un sacco ESTRO 9 visto che abbiamo anche 2 figli maschi di 16 - 12 anni. saluti a tutti, a risentirci e chissa' anche ad incontrarci.
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 15/04/2008 alle: 23:47:55
Ciao,Estro 6, Torino
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/04/2008 alle: 10:01:12
Ma che bello! Allora siamo in tanti...io mi sentivo una specie di mosca bianca e invece leggo con piacere che la passione per il Kentucky la condiviamo in parecchi!
Leonardo1
Leonardo1
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 12:47:43
Mi spiace gettare un velo freddo su tanto entusiasmo, ma devo dire che ho viaggiato con l'Estro 5 per circa 50.000 Km in tre anni, da fine 2004 a fine 2007, sia d'estate che d'inverno, ora l'ho venduto per un altro mezzo. Complessivamente, non era molto diverso da quello che propongono oggi, e come non c'era allora, oggi soprattutto credo che non vi sia rapporto prezzo/qualità. Certo è molto carino in apparenza (come si dice,... piace alle signore!!!) ma andando alla sostanza, lo ritengo piuttosto carente nella struttura generale; per esempio la coibentazione con particolare riferimento allo spessore pavimento, gli impianti indraulici e di riscaldamento, la coibentazione della mansarda, gli assemblaggi di mobili nonchè le siliconature, mi hanno lasciato perplesso e deluso, per non parlare poi dell'assistenza Rimor Service..[:(!]. Credo che sul mercato esistano mezzi che con le stesse caratteristiche costino meno, ovvero che a pari prezzo abbiano doti migliori. Saluti e buoni Km a tutti.
19
bellaluci
bellaluci
20/08/2006 21
Inserito il 16/04/2008 alle: 12:55:40
anche noi siamo felici possessori di un estro 5 dal 2005 se non che ci è venuto un buco nella mansarda dovuto ad una bolla d aria e contattata la concessionaria ci ha risposto il gruppo rimor che la riparazione è ha mie spese perche è già scaduta la garanzia be pensavo che su un mezzo che costa 55.000 euro di ricevere un trattamento migliore comunque il mezzo e valido e tra poco lo cambiero ma mi rivolgero probailmente ad altre marche forse più serie.
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 16/04/2008 alle: 14:24:12
quote:Originally posted by bellaluci
anche noi siamo felici possessori di un estro 5 dal 2005 se non che ci è venuto un buco nella mansarda dovuto ad una bolla d aria e contattata la concessionaria ci ha risposto il gruppo rimor che la riparazione è ha mie spese perche è già scaduta la garanzia be pensavo che su un mezzo che costa 55.000 euro di ricevere un trattamento migliore comunque il mezzo e valido e tra poco lo cambiero ma mi rivolgero probailmente ad altre marche forse più serie. >
> strano ... la garanzia sulla cellula di norma è 5 anni quindi ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link