quote:Originally posted by jockerfi> Grazie della tua risposta, anke noi siamo stati in Danimarca ma quel posto me lo sono perso, peccato..ad ogni modo anche per noi è stata un'esperienza davvero unica!!è bellissima la Danimarca! Ciao[:D]
Risposta per Futz..anzi scusa il ritardo..eravamo in Danimarca all'isola di Romo,fantastica esperienza. Se faremo il raduno ti faro vedere tutte le foto Saluti >
LISTA AGGIORNATA
Nick nome modello del meccanica provenienza
Dan1 Danilo Estro 9 06/08 ford Ranica (Bg)
Michele655 Michele Country 4 08/08 ford Grosseto
? Mauro Corral 4 ? ford Grosseto
Futz Fabio Estro 9 12/07 ford Rimini
Zambo1 Andrea Corral 4 05/07 ford Bologna
Cespo Davide Corral 3 03/08 ford Bologna
Lidia18 Roberto Estro 4 11/07 ford Novara
Cifa66 Fabio Corral 3 04/07 ford Fabriano (An)
Paolathea Paola/Marco Corral 5 11/07 ford Roma
Alessio1234 Alessio Corral 3 11/08 ford Rosignano LI
Pasticcino Lapo Estro 4 02/07 ford Firenze
Fiorista Francesco Estro 9 01/08 ford Milano
ectrime Gianni Ektreme 7s 10/07 ducato Milano
steucky4 Stefano e Monica Estro 4 05/07 ducato Samarate (Va)
Paolo61 Paolo Estro 4 2004 ford Modena
luke21 ? Estro 6s ? ford Biella
Pinux Giuseppe Estro 6 01/07 ford Rosta (To)
Pasquale6 Pasquale Estro 5 10/08 ford Collesalvetti (Li)
Fagnano Sergio Corral 3 07/06 ford Piombino Li
Carlitosway Carlos Corral 3 07/07 ford Frosinone
jockerfi Marco Corral 4 2005 ford Sesto fiorentino Fi
marcomarco Marco Estro 7s 11/06 mercedes Genova
cortes.roma Corrado & Rosetta Royal 4 01/2005 Mercedes316 Gazzaniga(BG)
casapispoli Fabio Estro 6s ? ford Roma
danesevolante Finn e Paola Ektreme 7s 04/07 ducato Pantigliate (Mi)
Pieranni98 Pierluigi Annalisa Ilaria Matteo Francesco Estro2 02/08 ? ?
Benvenuti a tutti i nuovi Kentuckysti
LISTA AGGIORNATAid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
[code]
Nick nome modello del meccanica provenienzaid="size4">id="navy">
Dan1 Danilo Estro 9 06/08 ford Ranica (Bg)
Michele655 Michele Country 4 08/08 ford Grosseto
? Mauro Corral 4 ? ford Grosseto
Futz Fabio Estro 9 12/07 ford Rimini
Zambo1 Andrea Corral 4 05/07 ford Bologna
Cespo Davide Corral 3 03/08 ford Bologna
Lidia18 Roberto Estro 4 11/07 ford Novara
Cifa66 Fabio Corral 3 04/07 ford Fabriano (An)
Paolathea Paola/Marco Corral 5 11/07 ford Roma
Alessio1234 Alessio Corral 3 11/08 ford Rosignano LI
Pasticcino Lapo Estro 4 02/07 ford Firenze
Fiorista Francesco Estro 9 01/08 ford Milano
ectrime Gianni Ektreme 7s 10/07 ducato Milano
steucky4 Stefano e Monica Estro 4 05/07 ducato Samarate (Va)
Paolo61 Paolo Estro 4 2004 ford Modena
luke21 ? Estro 6s ? ford Biella
Pinux Giuseppe Estro 6 01/07 ford Rosta (To)
Pasquale6 Pasquale Estro 5 10/08 ford Collesalvetti (Li)
Fagnano Sergio Corral 3 07/06 ford Piombino Li
Carlitosway Carlos Corral 3 07/07 ford Frosinone
jockerfi Marco Corral 4 2005 ford Sesto fiorentino Fi
marcomarco Marco Estro 7s 11/06 mercedes Genova
cortes.roma Corrado & Rosetta Royal 4 01/2005 Mercedes316 Gazzaniga(BG)
casapispoli Fabio Estro 6s ? ford Roma
danesevolante Finn e Paola Ektreme 7s 04/07 ducato Pantigliate (Mi)
pieranni98 Pierluigi e Annalisa Estro 2 02/08 ford Udine
id="size3">id="navy">[/code]
fffffffatto!!!!!!! [;)]
quote:Originally posted by kentucky06> Per il webasto dual top, non so che dirti purtroppo... ma per il 3500 (cho ho io sul camper) anche il rivenditore di Grosseto dove io NON ho comprato il camper (non vende RIMOR o KENTUCKY, ma ha l'assistenza per gli stessi e per WEBASTO e THETFORD) lui è autorizzato a metterci "le mani"... ed è ben felice di farlo ( probabilmente perchè diversi soldini li ha già presi prima...[;)] compreso un'acquisto di un camper usato da lui .... il nostro primo camper!! e una riparazione del valore di 2.000 € [xx(] nel camper precedente a quello che abbiamo ora...[:D] fortunatamente non pagati da noi[;)]) Mi spiace per l'accaduto, ma anche le ditte dovrebbero "formare" i rivenditori che hanno l'assistenza per determinati MARCHI di cui sono autorizzati a dare assistenza!![:(!] Ma non ti rammaricare, il ponte dell'8 dicembre penso che pochi usciranno...[:(] guardando le previsioni meteo!![V]
ciao a tutti avete avuto problemi col webasto dual top? vi auguro di non averne percnè ad oggi nessuno è autorizzato dalla webasto a metterci le mani sopra questo vuole dire che salterà il ponte del 8 dicembre >
Per ora ho solamente queste immagini.
Ciao, Michele quote:Originally posted by pasquale6> Ciao, è normale che capiti, anche a me succede, ma è tutto nella norma.Accade quando un fronte di aria calda si incontra con uno di aria fredda. il parabrezza è freddo l'aria all' interno del camper è calda e si forma la condensa niente di preoccupante si risolve con un panno asciugando il vetro... Ciao[:)]
sera a tutti volevo sapere se anche a voi capita che la mattina levando gli oscuranti il parabrezza e i vetri laterali sono pieni condensa come avete risolto grazie in anticipo >
quote:Originally posted by pasquale6> stesso problema... prima di comprare gli oscuranti esterni !! mai avuta + condensa sui vetri cabina
sera a tutti volevo sapere se anche a voi capita che la mattina levando gli oscuranti il parabrezza e i vetri laterali sono pieni condensa come avete risolto grazie in anticipo >
quote:Originally posted by Dan1 belle foto michele655 che passo eri? >> Ero al passo di S. Bernardino in Svizzera... erano le prime usctite che facevo con il nuovo camper... a fine Agosto. La condensa anche io l'ho sempre avuta nei vetri anteriori con gli oscuranti interni, con tutti i camper che ho avuto. Tra l'altro nella cellula in inverno per evitare un po'.... metto gli assorbiumidità con i sali... un po' funzionano. X Alessio... hai ritirato il camper??? Ciao.