http://www.mircomagnani.it/php/...
quello che dite voi è questo (art. D)? Anch'io sono interessato all' acquisto e volevo chiedervi come viene fissato e se è un buon prodotto....grazie ciaoquote:Originally posted by Dan1> [B)][B)][B)][:0][:0][xx(][xx(][xx(] ammazza che botta Dan... io non ho mai avuto il coraggio di dirigermi verso la pesa.. pensa quando si va via....arriviamo come niente a 35..ma è vero che c'è una tolleranza di 2q??o è soltanto un sogno??[:D] Ciao[:)]
il mio estro 9 l'ho pesato appena ritirato, e mi è venuto un colpo, volevo portarlo indietro [:D][:D] estro + 1 batteria servizi da 100h + tendalino omnistor 4,5 m + acque bianche/grigie/nere vuote + compreso acqua nel boiler webasto + 15 euro di gasolio = 3100 kg per sicurezza sono andata in una seconda pesa e dava 3090 kg preciso: senza bombole gas, senza bici&portabici, senza cibo, senza vettovaglie, senza acque nere-grigie-bianche, senza tv, garage vuoto. >
quote:Originally posted by michele655> Pesato almeno 5 volte, Royal 4 su Mercedes serbatio gasolio pieno, acque chiare pieno, acque grigie vuoto, tendalino, scooter paiggio Carnaby nel garage, mountain bike, 2 adulti (non anoressici), assetto di ferie da 4 setttimane peso totale 3700kg direi più che buono, solo lo scooter pesa 170kg ciao, Corrado (BG)
Ciao... a tutti i kentuckysti... (kentuckyani, mi sa troppo di Star treck (che io adoro) Mi sorge spontanea una domanda: ma voi lo avete mai pesato il vostro "piccolo"??? Io ancora no, ma vorrei farlo quanto prima. >
http://www.camperisti.ch/risors...
ed anche in Austria......quote:Originally posted by alessio1234> io ho preso il CXP + CXPA quello doppio appunto semplicissimo da montare, ci sono degli anelli nel quali passi un'ogiva collegata ad un gancetto con elastico (incluso) che agganci alla carrozzeria o maniglia. nella parte superiore che aderisce agli sportelli c'è una fascia elastica trasversale che lo tiene fissa allo sportello. la parte inferiore si aggancia tramite velcri a quella superiore.... + difficle a spegare che a farlo !! [:D]
http://www.mircomagnani.it/php/...
quello che dite voi è questo (art. D)? Anch'io sono interessato all' acquisto e volevo chiedervi come viene fissato e se è un buon prodotto....grazie ciao >
quote:Originally posted by zambo1> Carissimo Zambo 1 ma non hai ancora finito di rompere anche in questo Forum????????[:D][:D][:D][:D][:D] Ma non e' ora che vai a lavorare' se vieni da me te lo copro io il tu camperone [^][^]
ciao dan1 di oscuranti per esterno ce ne sono di due tipi uno che copre solo i vetri ed a questo si può attacare il pezzo sotto, ed uno intero che copre vetri e sportelli e cofano ovvero tutta la cabina il mio è il secondo ma credo che sia più comodo quello staccato ciao >
LISTA AGGIORNATAid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
[code]
Nick nome modello del meccanica provenienzaid="size4">id="navy">
Dan1 Danilo Estro 9 06/08 ford Ranica (Bg)
Michele655 Michele Country 4 08/08 ford Grosseto
? Mauro Corral 4 ? ford Grosseto
Futz Fabio Estro 9 12/07 ford Rimini
Zambo1 Andrea Corral 4 05/07 ford Bologna
Cespo Davide Corral 3 03/08 ford Bologna
Lidia18 Roberto Estro 4 11/07 ford Novara
Cifa66 Fabio Corral 3 04/07 ford Fabriano (An)
Paolathea Paola/Marco Corral 5 11/07 ford Roma
Alessio1234 Alessio Corral 3 12/08 ford Rosignano LI
Pasticcino Lapo Estro 4 02/07 ford Firenze
Fiorista Francesco Estro 9 01/08 ford Milano
ectrime Gianni Ektreme 7s 10/07 ducato Milano
steucky4 Stefano e Monica Estro 4 05/07 ducato Samarate (Va)
Paolo61 Paolo Estro 4 2004 ford Modena
luke21 ? Estro 6s ? ford Biella
Pinux Giuseppe Estro 6 01/07 ford Rosta (To)
Pasquale6 Pasquale Estro 5 10/08 ford Collesalvetti (Li)
Fagnano Sergio Corral 3 07/06 ford Piombino Li
Carlitosway Carlos Corral 3 07/07 ford Frosinone
jockerfi Marco Corral 4 2005 ford Sesto fiorentino Fi
marcomarco Marco Estro 7s 11/06 mercedes Genova
cortes.roma Corrado & Rosetta Royal 4 01/2005 Mercedes316 Gazzaniga(BG)
casapispoli Fabio Estro 6s ? ford Roma
danesevolante Finn e Paola Ektreme 7s 04/07 ducato Pantigliate (Mi)
pieranni98 Pierluigi e Annalisa Estro 2 02/08 ford Udine
id="size3">id="navy">[/code]
Tantissimi auguri Alessio per il nuovissimo camper!!!!!!!
Vi auguro di passare un meraviglioso we e di fare migliaia di sereni e buoni kilometri!!!! [;)]
Paola
per lidia spero di esserti stato di aiuto. Grazie a tutti vi offro da bere virtualmente [:D][:D][:D]
Sono tornato ieri sera sul tardi dal Friuli (ero a trovare zia e cugini) temperature nella notte 0-1 °C ma il mio corral3 si è comportato egregiamente. Il webasto sempre al minimo quando eravamo fuori e alla seconda tacca quando eravamo in "casa" l' unico neo "la condensa"...a presto