quote:Originally posted by zambo1> Zambo è strana questa cosa in effetti dovrebbe essere riscaldato però tu hai detto solo la leva..non le acque..il serbatoio è riscaldato può darsi che possa capitare che si geli la leva..(è solo una mia supposizione[:D])...io ho avuto la prova che il mio è coimbentato e riscaldato ieri quando sono andato per svuotarlo, l'acqua fumava.. Ad ogni modo anche io non posso che parlar bene del webasto, anche io in mezze maniche! Ciao[:)]
ciao a tutti abbiamo passato il we a san vigilio in un bel campeggino tanta neve e freddo freddo - 6 - 13 il webasto una vera figata sempre acceso a ore 11 temperatura interna 22 gradi stavo in maglietta, per la condensa che di solito avevo nel parabrezza con l'oscurante esterno problema risolto. unico neo la leva per vuotare le grigie ghiacciata ma non doveva essere riscaldato ????? io ho un coral 4 ciao >
quote:Originally posted by pasquale6> premetto ke io ho il dualtop, ma penso ke sia lo stesso x tutti. io ho un fusibile direttamente dietro la centralina del webasto, ma non ho risolto con quello, ho staccato i 2 o tre fusibili volanti posti nell'alloggiamento della batteria di servizio, le prove falle con il webasto lampeggiante, cosi sei sicuro ke ti si stacchi.
sera a tutti anche io ho avuto problemi con il webasto questo ponte dell'immacolata anche il mio due lampeggi mi dici per piacere fiorista dove trovo i fusibili vorrei settarlo ciao >
quote:Originally posted by zambo1> info@kentuckyservice.it ciao, Corrado
ciao ragazzi chi è che ha la e-mail dell'assistenza kentucky che voglio chiedere delle informazioni grazie >
http://www.campingsportmagenta....
vendono il tutto a 129 euri, va bene??quote:Originally posted by Dan1> proprio quella : PREZZO OTTIMO !!
per la copertura anteriore è questo il prodotto? giusto?http://www.campingsportmagenta....
vendono il tutto a 129 euri, va bene?? >
quote:Originally posted by zambo1> Caro zambo1 ma sei ancora qui a rompere le..............ma non e' l'ora della nanna.Vai che domattina arriva e lo sai cosa devi fare. dog53 ciaoooooooooo P.S.ma ancora con la stessa fola ma vai a letto
ciao dan anche il mio è così io l'ho usato ugualmente ciao >
Ecco il mio nuovo camper dopo tanti giorni di pioggia ho potuto fare una foto....[:)][:)][:)]
...Buone feste a tutti i kentukysti...