quote:Originally posted by cifa66> di già??????? [:D][:D] tante angurie anche da parte mia buoni km a tutti e sopratutto buon relax buon tutto anche per chi resta a casa Dan
AUGURONI Alessio ... !! e buone feste a tutti !! >
quote:Originally posted by zambo1> Ma chi e' non sono ex sono sempre Nesta. Scusa se non lo conosci tu lo devo fare io.[:(!] ciao e AUGURI a Tutti Nesta[:[:)]
ciao ma chi sei ??? ex nesta????ciao >
quote:Originally posted by zambo1> no è un corral 3 [:)][:)][:)]
bela alessio ma è un coral 4 ???? cmq complimenti >
CIAO A TUTTI ! POSSIAMO FARVI COMPAGNIA CON IL NOSTRO " ESTRO 3 " ?
BUON ANNO A TUTTI DA DANIELE DI ROMA E FAMILY...... quote:Originally posted by zambo1> Ciao Zambo dove vai di bello?[:)][:)] Io prendo su' la mia bestiaccia, il portatile e vado nelle Marche a trovare un vecchio amico.parto domani verso sera Attendo tue notizie .[;)] CIAO DOG53[^][^][^]
bello ma daltra parte abbiamo dei bei camper tutti buone feste a tutti sperando che i miei figli si riprendano dalle varie influenze in modo tale da poter andare in mezzo alla neve cioooooooooooooo >
quote:Originally posted by dog53 Ciao Zambo dove vai di bello?[:)][:)] Io prendo su' la mia bestiaccia, il portatile e vado nelle Marche a trovare un vecchio amico.parto domani verso sera Attendo tue notizie .[;)] CIAO DOG53[^][^][^] >> Nelle Merche dove ? coì tanto per curiosità vist oche sono di Fabriano (An) ... per tutti gli altri ... pensavo di andare ad Urbania per la consueta e caratteristica festa della Befana ...
http://www.labefana.com/home.php
Buon anno a tutti !!!