CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 1461
17
righel
righel
07/10/2008 18
Inserito il 04/01/2009 alle: 01:12:21
ciao a tutti i kentukisty ! anche a noi ci piacerebbe far parte del club kentucky , siamo dei fortunati ,nonche' super orgogliosi possessori del nostro giocattolino (si fa per dire.....)ESTRO 9. fra poco faremo il primo anno di kentucky (febbr.08). devo dire che qualche problemino l'abbiamo anche avuto,ma in confronto ad altre esperienze di altri camperisti con altri marchi non ci possiamo proprio lamentare.(webasto dual top un paio di interventi...)Confermo l'ottimo habitat anche in condizioni di basse temp.abbiamo passato il Natale a S.Martino di C. con temp.esterna notturna di -13°, interna diurna 21° costanti. ok le batterie,ok il pannello, unico intoppo il congelamento dello scarico delle grigie(il gelo ci ha fregato in viaggio ancor prima di arrivare.... tutte esperienze che ti insegnano qualcosa di nuovo!!!).scusate per essermi dilungato ,ma quando parlo del kentucky.....sapete com'e'....)a presto. andrea. P.S. qualcuno ha dato un nome in particolare al proprio camper? il nostro e' F.I.A.B.A (FILIPPO, ILENIA, ALICE, BEATRICE, ANDREA.)BUONI KM A TUTTI speriamo a presto il raduno.
17
alessio72
alessio72
02/04/2008 137
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:30:37
[:)][:)][:)] benvenuto tra noi righel[:)][:)][:)] ...credo che tutti i ns amici in questi giorni si trovino in giro per l' italia con il camper (dovevo esserci anch'io ma una lieve influenza ci ha fatto desistere) passate le vacanze spero di trovarci più spesso sul forum e di organizzare al più presto un ns raduno...a proposito un augurio a tutte le donne per domani 6 gennaio.....ma cosa avete capito [}:)][}:)][}:)]... intendevo un in bocca al lupo per la lotteria [:D][:D][:D] a presto Alessio
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:45:30
Ciao Zambo1, smettila di rompere, sei sempre a lamentarti. Scherzo ,auguri tardivi ma di cuore anche a tutti i KENTACHISTI. A presto mi chiamano per la cena [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]. dog53
21
frankino
frankino
20/09/2004 29
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:03:44
ciao a tutti i Kentukiani, posseggo un Estro 3 su meccanica Ford 125 dal gennaio 2005, 85.000 km, nessun problema di meccanica con le solite cose. un po' rumoroso, consumi da 12-15 % ma non mi lamento. Come accessori: pannello da 80 watt, batteria supplementare di servizio, serbatoio acqua supplementare. Problemi? Scoppio di una ruota posteriore con rottura delle plastiche laterali, rotture multiple del posteriore per mancanza di un semplice tubo di protezione, congelamento dei serbatoi di scarico delle grigie, predellino da non utilizzare mai perchè debole, temperatura della cellula che a volte non si riesce a variare. Comunque soddisfatto per il costante utilizzo. Buoni km a tutti. Abito in quella fa-vo-lo-sa regione che si chiama Friuli-Venezia Giulia.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:07:38
quote:Originally posted by frankino
ciao a tutti i Kentukiani, posseggo un Estro 3 su meccanica Ford 125 dal gennaio 2005, 85.000 km, nessun problema di meccanica con le solite cose. un po' rumoroso, consumi da 12-15 % ma non mi lamento. Come accessori: pannello da 80 watt, batteria supplementare di servizio, serbatoio acqua supplementare. Problemi? Scoppio di una ruota posteriore con rottura delle plastiche laterali, rotture multiple del posteriore per mancanza di un semplice tubo di protezione, congelamento dei serbatoi di scarico delle grigie, predellino da non utilizzare mai perchè debole, temperatura della cellula che a volte non si riesce a variare. Comunque soddisfatto per il costante utilizzo. Buoni km a tutti. Abito in quella fa-vo-lo-sa regione che si chiama Friuli-Venezia Giulia.[:D][:D][:D] dove si trova?????[:D][^] dog53 >
>

Modificato da dog53 il 05/01/2009 alle 21:08:34
17
pasquale6
pasquale6
17/11/2008 14
Inserito il 05/01/2009 alle: 22:53:17
salve a tutti kentaniani per prima cosa auguri di buon anno poi una domanda a tutti i possessori di camper con dinett avanzata come avete risolto per il problema freddo vorrei andare in montagna fino ad ora avevo le classiche dinett un saluto a tutti
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:04:53
quote:Originally posted by frankino
ciao a tutti i Kentukiani, posseggo un Estro 3 su meccanica Ford 125 dal gennaio 2005, 85.000 km, nessun problema di meccanica con le solite cose. un po' rumoroso, consumi da 12-15 % ma non mi lamento. Come accessori: pannello da 80 watt, batteria supplementare di servizio, serbatoio acqua supplementare. Problemi? Scoppio di una ruota posteriore con rottura delle plastiche laterali, rotture multiple del posteriore per mancanza di un semplice tubo di protezione, congelamento dei serbatoi di scarico delle grigie, predellino da non utilizzare mai perchè debole, temperatura della cellula che a volte non si riesce a variare. Comunque soddisfatto per il costante utilizzo. Buoni km a tutti. Abito in quella fa-vo-lo-sa regione che si chiama Friuli-Venezia Giulia. >
> Ciao Frankino , io ho un kentuky estro4 dal 2004 , sinceramente il predellino l'ho sempre usato e mai mi ha dato problemi , x la temperatura della cellula ho cambiato posizione al sensore ed ora è tutto ok , un pò di sale nei serbatoi e non ghiacciano più , sono pienamente soddisfatto del mio mezzo. Saluti Paolo
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:45:12
Buon giorno e buon anno a tutti....a me piace molto il Kentucky Ektreme 5 e sabato prox vado a vederlo....qualcuno mi sa dare notizie su come va (se non proprio l'ektreme 5 qualsiasi modello della serie ektrme). Grazie e ciao
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:21:54
Sera a tutti, appena tornato dalla germania (Romantische Strasse) Altro test "estremo" positivo per l estro9. tutto il giorno temperatura costante sui -6..la notte si aggirava intorno ai -17/-18...una notte è scesa fino a - 24..beh ero attaccato alla corrente di un AA però la temperatura interna è sempre stata sui 19-20 gradi la sera finche si stava svegli, poi lo abbassavo e facevo mantenere la temperatura di 17-18 gradi..si stava da dio in camper..ho constatato però che a quelle temperature (io non ho il generatore) devo essere attaccato alla 220..altrimenti col fatto che parte molto spesso causa la bassa temperatura esterna mi scarica la batteria in una sola notte..vabbe,sarà il male di trovare un campeggio o AA con la corrente.. per il resto è andato tutto perfettamente sono davvero contento della coimbentazione del mezzo anche se potevano mettere una resistenza elettrica per non far gelare la saracinesca del serbatoio delle acque grige.. Aspetto di sapere come si sono comportati i vostri mezzi al freddo[:D] Ciao[:)]
18
steucky4
steucky4
07/01/2008 527
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:51:49
Ciao a tutti, tornato da una settimana tra Vienna Praga e Salisburgo con temperature sempre sottozero e devo dire che ho avuto un'ulteriore prova che il mio Estro4 si è comportato egregiamente,ogni tanto qualche spiffero fastidioso dagli oblo' che riuscivo ad attenuare chiudendo gli oscuranti, ho anche chiuso la bocchetta sul gradino d'ingresso per 'inverno. Per quanto riguarda il srbatoio delle grigie mettendo un po' di liquido antigelo per serbatoi di scarico a serbatoio vuoto in modo che andava direttamente sulla ghigliottina non ho avuto problemi di scarico. Effettivamente il Webasto mangia un bel po' di batteria.... Sono anche molto soddisfatto degli oscuranti esterni. Scusate se mi sono dilungato e ora purtroppo si torna a lavorare[:(][:(]Buona settimana Stefano
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 07/01/2009 alle: 08:45:13
ciao a tutti anch'io molto soddisfatto ho fatto due gg fuori e sono rimasto una notte senza batteria (consuma veramente tatnto il webasto ) le grigie si si sono congelate ma anche la leva nn si apriva ma poi una volta in campeggio mi sono veramente goduto le vacanze
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:44:43
quote:Originally posted by zambo1
ciao a tutti anch'io molto soddisfatto ho fatto due gg fuori e sono rimasto una notte senza batteria (consuma veramente tatnto il webasto ) le grigie si si sono congelate ma anche la leva nn si apriva ma poi una volta in campeggio mi sono veramente goduto le vacanze >
> Ciao bestiaccia rara,lo sapevo che tu col camper rimanevi ghiacciato e scommetto ti e' andata bene,non hai ascoltato i consigli del vecchietto[:D][:D][:D] dog53
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 09/01/2009 alle: 11:25:39
Ciao a tutti! Superata con successo anche la dura prova del deserto del Sahara, girata la Tunisia in lungo e in largo senza un problema, il fido Corral 5 si è comportato benissimo e grazie alla guida esperta di mio marito non si è insabbiato neanche una volta! Adesso però come la metto con le dune che si sono formate dentro al camper? Ci vorranno giorni per togliere tutta la sabbia fine che c'è nella cellula!!! Grande esperienza, ve la consiglio proprio. Salutoni a tutti, Paola
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 09/01/2009 alle: 14:39:32
Ciao a tutti, anche noi siamo rientrati, ma purtroppo prima del previsto. Dovevamo ritornare il 06/01, ma abbiamo dovuto anticipare il rientro a domenica notte, per via di un brutto incidente occorso a mia moglie, investita da un pirata della strada [:(!][:(!], che puntualmente è scappato, con relativa frattura di due vertebre (L3, L4)[xx(]. Putroppo ora è obbligata a portare un busto per due mesi... poi si vedrà... Comunque fino a domenica alle sei del pomeriggio, andava tutto a meraviglia. A Pompei abbiamo stazionato al camping Spartacus, molto tranquillo, ma con un camper lungo c'è qualche difficoltà a manovrare (ma per noi autisti eperti...[:D][:D], niente è impossibile tra l'altro ho visto a terra diverse luci di ingombro lasciate da qualche camperista sfortunato). sta di fatto che per due mesi il nostro camperino dovrà stare fermo[:(][:(] Ciao a tutti. PS.: ma per il club nessuno si è informato alla Kentucky...
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 09/01/2009 alle: 14:41:12
Paolathea, quando puoi ed hai tempo, se riesci ad aggiornare la lista.... come lo fai tu nessuno lo fa....[:D][:D] Ciao
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:09:46
quote:Originally posted by michele655
Ciao a tutti, anche noi siamo rientrati, ma purtroppo prima del previsto. Dovevamo ritornare il 06/01, ma abbiamo dovuto anticipare il rientro a domenica notte, per via di un brutto incidente occorso a mia moglie, investita da un pirata della strada [:(!][:(!], che puntualmente è scappato, con relativa frattura di due vertebre (L3, L4)[xx(]. Putroppo ora è obbligata a portare un busto per due mesi... poi si vedrà... Comunque fino a domenica alle sei del pomeriggio, andava tutto a meraviglia. A Pompei abbiamo stazionato al camping Spartacus, molto tranquillo, ma con un camper lungo c'è qualche difficoltà a manovrare (ma per noi autisti eperti...[:D][:D], niente è impossibile tra l'altro ho visto a terra diverse luci di ingombro lasciate da qualche camperista sfortunato). sta di fatto che per due mesi il nostro camperino dovrà stare fermo[:(][:(] Ciao a tutti. PS.: ma per il club nessuno si è informato alla Kentucky... >
> Che storia![V][:(!][:(!][:(] poi ci lamentiamo se gli stranieri ci considerano dei "barbari" è questa la gente che ci fa fare queste figure con questi gesti da deficenti ( e non dico di peggio visto che siamo su un forum) e pensare che basta attraversare il confine ed essere in austria o germania che la gente quasi si tampona per far passare i pedoni.[V] che vergogna, speriamo che quel personaggio sia finito in un fosso 100 m dopo non toglierebbe il danno arrecato ma almeno compenserebbe... In bocca al lupo per la guarigione della tua Signora.[:)] Ciao[:)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:14:51
Ciao Michele, ho la febbre e gli occhi vanno ognuno per conto proprio, appena fa effetto la tachipirina proverò ad aggiornare la lista. Ah dimenticavo! Ho il numero del "sig. Kentucky" in Emilia Romagna, so che un raduno da loro potrebbe essere gradito, ma prima di tutto dovete mettervi daccordo su una data ipotetica e un numero di adesioni approssimativo per poter fare una proposta concreta. Ciao a dopo, Paola
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:26:10
che storia la tunisia ma da che parte eravate io l'ho girata con la moto in fuoristrada è una favola vi invidio
17
alessio72
alessio72
02/04/2008 137
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:35:25
...come "dovete mettervi daccordo" paolathea perchè voi non venite[?][?][?] Il numero penso sia quello della lista proviamo a tirare giù intanto il nome del mese per esempio maggio? e poi il giorno vediamo di liberarci tutti....dobbiamo mandare un preavviso alla kentucky.... per michele mi dispiace tanto per la signora speriamo si rimetta presto cosa che non auguro a quel .... direi parole troppo pese. saluti
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 09/01/2009 alle: 17:08:43
prima di tutto un augurio alla moglie di Michele !! per il raduno maggio è abbastanza problematico per me, matrimoni, comunioni (tra cui qualla di mia figlia) e cresime mi bloccano tutto il MESE !!!! [:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link