quote:Originally posted by frankino>
ciao a tutti i Kentukiani, posseggo un Estro 3 su meccanica Ford 125 dal gennaio 2005, 85.000 km, nessun problema di meccanica con le solite cose. un po' rumoroso, consumi da 12-15 % ma non mi lamento. Come accessori: pannello da 80 watt, batteria supplementare di servizio, serbatoio acqua supplementare. Problemi? Scoppio di una ruota posteriore con rottura delle plastiche laterali, rotture multiple del posteriore per mancanza di un semplice tubo di protezione, congelamento dei serbatoi di scarico delle grigie, predellino da non utilizzare mai perchè debole, temperatura della cellula che a volte non si riesce a variare. Comunque soddisfatto per il costante utilizzo. Buoni km a tutti. Abito in quella fa-vo-lo-sa regione che si chiama Friuli-Venezia Giulia.[:D][:D][:D] dove si trova?????[:D][^] dog53 >
quote:Originally posted by frankino> Ciao Frankino , io ho un kentuky estro4 dal 2004 , sinceramente il predellino l'ho sempre usato e mai mi ha dato problemi , x la temperatura della cellula ho cambiato posizione al sensore ed ora è tutto ok , un pò di sale nei serbatoi e non ghiacciano più , sono pienamente soddisfatto del mio mezzo. Saluti Paolo
ciao a tutti i Kentukiani, posseggo un Estro 3 su meccanica Ford 125 dal gennaio 2005, 85.000 km, nessun problema di meccanica con le solite cose. un po' rumoroso, consumi da 12-15 % ma non mi lamento. Come accessori: pannello da 80 watt, batteria supplementare di servizio, serbatoio acqua supplementare. Problemi? Scoppio di una ruota posteriore con rottura delle plastiche laterali, rotture multiple del posteriore per mancanza di un semplice tubo di protezione, congelamento dei serbatoi di scarico delle grigie, predellino da non utilizzare mai perchè debole, temperatura della cellula che a volte non si riesce a variare. Comunque soddisfatto per il costante utilizzo. Buoni km a tutti. Abito in quella fa-vo-lo-sa regione che si chiama Friuli-Venezia Giulia. >
quote:Originally posted by zambo1> Ciao bestiaccia rara,lo sapevo che tu col camper rimanevi ghiacciato e scommetto ti e' andata bene,non hai ascoltato i consigli del vecchietto[:D][:D][:D] dog53
ciao a tutti anch'io molto soddisfatto ho fatto due gg fuori e sono rimasto una notte senza batteria (consuma veramente tatnto il webasto ) le grigie si si sono congelate ma anche la leva nn si apriva ma poi una volta in campeggio mi sono veramente goduto le vacanze >
Salutoni a tutti,
Paola quote:Originally posted by michele655> Che storia![V][:(!][:(!][:(] poi ci lamentiamo se gli stranieri ci considerano dei "barbari" è questa la gente che ci fa fare queste figure con questi gesti da deficenti ( e non dico di peggio visto che siamo su un forum) e pensare che basta attraversare il confine ed essere in austria o germania che la gente quasi si tampona per far passare i pedoni.[V] che vergogna, speriamo che quel personaggio sia finito in un fosso 100 m dopo non toglierebbe il danno arrecato ma almeno compenserebbe... In bocca al lupo per la guarigione della tua Signora.[:)] Ciao[:)]
Ciao a tutti, anche noi siamo rientrati, ma purtroppo prima del previsto. Dovevamo ritornare il 06/01, ma abbiamo dovuto anticipare il rientro a domenica notte, per via di un brutto incidente occorso a mia moglie, investita da un pirata della strada [:(!][:(!], che puntualmente è scappato, con relativa frattura di due vertebre (L3, L4)[xx(]. Putroppo ora è obbligata a portare un busto per due mesi... poi si vedrà... Comunque fino a domenica alle sei del pomeriggio, andava tutto a meraviglia. A Pompei abbiamo stazionato al camping Spartacus, molto tranquillo, ma con un camper lungo c'è qualche difficoltà a manovrare (ma per noi autisti eperti...[:D][:D], niente è impossibile tra l'altro ho visto a terra diverse luci di ingombro lasciate da qualche camperista sfortunato). sta di fatto che per due mesi il nostro camperino dovrà stare fermo[:(][:(] Ciao a tutti. PS.: ma per il club nessuno si è informato alla Kentucky... >