quote:Originally posted by zambo1> Mettiamoci d'accordo per una scappata in montagna, magari non molto lontano da noi[;)][;)] ciao dog53
ciao jokerfi ben arrivato ed un saluto particolare a dog53 non avevo visto i saluti e si dovevo darti retta mi sono congelato in montagna ............. >
LISTA AGGIORNATAid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
[code]
Nick nome modello del meccanica provenienzaid="size4">id="navy">
Dan1 Danilo Estro 9 06/08 ford Ranica (Bg)
Michele655 Michele Country 4 08/08 ford Grosseto
? Mauro Corral 4 ? ford Grosseto
Futz Fabio Estro 9 12/07 ford Rimini
Zambo1 Andrea Corral 4 05/07 ford Bologna
Cespo Davide Corral 3 03/08 ford Bologna
Lidia18 Roberto Estro 4 11/07 ford Novara
Cifa66 Fabio Corral 3 04/07 ford Fabriano (An)
Paolathea Paola/Marco Corral 5 11/07 ford Roma
Alessio72 Alessio Corral 3 12/08 ford Rosignano LI
Pasticcino Lapo Estro 4 02/07 ford Firenze
Fiorista Francesco Estro 9 01/08 ford Milano
ectrime Gianni Ektreme 7s 10/07 ducato Milano
steucky4 Stefano e Monica Estro 4 05/07 ducato Samarate (Va)
Paolo61 Paolo Estro 4 2004 ford Modena
luke21 ? Estro 6s ? ford Biella
Pinux Giuseppe Estro 6 01/07 ford Rosta (To)
Pasquale6 Pasquale Estro 5 10/08 ford Collesalvetti (Li)
Fagnano Sergio Corral 3 07/06 ford Piombino Li
Carlitosway Carlos Corral 3 07/07 ford Frosinone
jockerfi Marco Corral 4 2005 ford Sesto fiorentino Fi
marcomarco Marco Estro 7s 11/06 mercedes Genova
cortes.roma Corrado & Rosetta Royal 4 01/2005 Mercedes316 Gazzaniga(BG)
casapispoli Fabio Estro 6s ? ford Roma
danesevolante Finn e Paola Ektreme 7s 04/07 ducato Pantigliate (Mi)
pieranni98 Pierluigi e Annalisa Estro 2 02/08 ford Udine
bellaluci Andrea e Luciana Estro 5 ? ford Bologna
Busdriver Daniele Estro 3 ? ford Roma
Righel Andrea Estro 9 02/08 ford Treviso
Frankino Franco? Estro 3 01/05 ford Friuli Venezia Giulia
id="size3">id="navy">[/code]
Di chi mi sono scordata? quote:Originally posted by dog53>
quote:Originally posted by zambo1> Mettiamoci d'accordo per una scappata in montagna, magari non molto lontano da noi[;)][;)] ciao dog53
ciao jokerfi ben arrivato ed un saluto particolare a dog53 non avevo visto i saluti e si dovevo darti retta mi sono congelato in montagna ............. >
>
quote:Originally posted by alessio1234> ma che mi sono ripresa, accidentaccio! Sto scrivendo al pc con la mascherina dell'aerosol sulla faccia... Scusa dog53 se non ti ho inserito ma mi potresti dare qualche informazione in più? Buona domenica a tutti voi, Paola
paolathea ti sei ripresa? Quest' anno l'influenza è terribile.... forse ti sei dimenticata di dog53 anche lui ha un kentuky[?] ciao >
quote:Originally posted by paolathea> Mille scuse a tutti non Ho un KENTUCKY,sono Laikista [;)] ma sono amico di Zambo 1 [^][^][:D] e qualche volta vengo a rompere dalle Vs. parti.[:0] Be nei dintorni,nel raggio di massimo 4o km ci sono gli appennini ,e quest'anno la neve abbonda[:D] possimo fare insieme chi puo' un'altra prova per Zambo1 ,visto che diceva che gli si sono gelati persino i cosid..................[8D][8D][:D][:D][:D] ciao dog53
quote:Originally posted by alessio1234> ma che mi sono ripresa, accidentaccio! Sto scrivendo al pc con la mascherina dell'aerosol sulla faccia... Scusa dog53 se non ti ho inserito ma mi potresti dare qualche informazione in più? Buona domenica a tutti voi, Paola
paolathea ti sei ripresa? Quest' anno l'influenza è terribile.... forse ti sei dimenticata di dog53 anche lui ha un kentuky[?] ciao >
>
quote:Originally posted by christian74> Ciao Christian, vuoi che ti inserisco nella lista dei Kentuckistyani (così facciamo contenti tutti Kentuckyani e Kentuckysti[:D])? Dog53, tu in quanto "intruso" non ti segno, ma puoi unirti a noi quando vuoi...magari quando faremo il raduno camuffa il tuo Laika e attaccaci due cavallucci! [:D] X Alessio la polenta che mi ha preparato mia madre per pranzo ha fatto miracoli! Mi sento molto meglio...[;)]
Ciao a tutti ho anche io un estro9.Ma...........Natale al freddo: bressanone -18° e webasto in blocco. le abbiamo provate tutte, resettato + volte,staccato fusibili, controllato il gasolio, dato + aria di aspirazione ecc... eccc...., ma nulla, non partiva!. Dava tutti i tipi di lampeggi immaginabili. E' gia'capitato a qualcuno?. Premetto che nessuno mi avrebbe dato assistenza perche' il Dual Top e' prodotto troppo nuovo e i centri di assistenza non hanno ancora i tester per controllare il danno! grazie a tutti! >
quote:Originally posted by righel> Ciao Andrea, io sono solo una povera appassionata che ha avuto per un colpo di fortuna i recapiti del sig. Giorgio, ma della situazione aziendale non so assolutamente nulla...[:I] ma da quanto mi risulta la Kentucky è sempre stata cuginetta della Rimor [;)] Buongiorno a tutti, Paola
per paolathea: Sono vere la voci che si sentivano in fiera a rimini sulla possibile cessione della kentucky? mi sembra che proprio con l'inizio dell'anno la kentucky sia stata assorbita dal gruppo RIMOR (casa madre)mantenendo invariate pero' tutte le garanzie e assistenze varie,SAREBBE UN PECCATO NON RIUSCIRE A VISITARLA..... CIAO andrea ESTRO 9 -TREVISO- >
LISTA AGGIORNATAid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
[code]
Nick nome modello del meccanica provenienzaid="size4">id="navy">
Dan1 Danilo Estro 9 06/08 ford Ranica (Bg)
Michele655 Michele Country 4 08/08 ford Grosseto
? Mauro Corral 4 ? ford Grosseto
Futz Fabio Estro 9 12/07 ford Rimini
Zambo1 Andrea Corral 4 05/07 ford Bologna
Cespo Davide Corral 3 03/08 ford Bologna
Lidia18 Roberto Estro 4 11/07 ford Novara
Cifa66 Fabio Corral 3 04/07 ford Fabriano (An)
Paolathea Paola/Marco Corral 5 11/07 ford Roma
Alessio72 Alessio Corral 3 12/08 ford Rosignano LI
Pasticcino Lapo Estro 4 02/07 ford Firenze
Fiorista Francesco Estro 9 01/08 ford Milano
ectrime Gianni Ektreme 7s 10/07 ducato Milano
steucky4 Stefano e Monica Estro 4 05/07 ducato Samarate (Va)
Paolo61 Paolo Estro 4 2004 ford Modena
luke21 ? Estro 6s ? ford Biella
Pinux Giuseppe Estro 6 01/07 ford Rosta (To)
Pasquale6 Pasquale Estro 5 10/08 ford Collesalvetti (Li)
Fagnano Sergio Corral 3 07/06 ford Piombino Li
Carlitosway Carlos Corral 3 07/07 ford Frosinone
jockerfi Marco Corral 4 2005 ford Sesto fiorentino Fi
marcomarco Marco Estro 7s 11/06 mercedes Genova
cortes.roma Corrado & Rosetta Royal 4 01/2005 Mercedes316 Gazzaniga(BG)
casapispoli Fabio Estro 6s ? ford Roma
danesevolante Finn e Paola Ektreme 7s 04/07 ducato Pantigliate (Mi)
pieranni98 Pierluigi e Annalisa Estro 2 02/08 ford Udine
bellaluci Andrea e Luciana Estro 5 ? ford Bologna
Busdriver Daniele Estro 3 ? ford Roma
Righel Andrea Estro 9 02/08 ford Treviso
Frankino Franco? Estro 3 01/05 ford Friuli Venezia Giulia
Sergio&Lele Sergio Corral 4 04/08 Fiat Milano
id="size3">id="navy">[/code]
...e con la segreteria siamo a posto! [^]
I consigli tecnici arriveranno presto dai nostri formidabili esperti [:)]
quote:Originally posted by sergiolele>
Ciao a tutti, Sono un novellino, Sergio&lele Sergio Coral 4 04/08 Fiat Milano Ma nessuno di voi ha problemi di freddo e umidità in mansarda ? Io sto provando a fare delle modifiche si accettano suggerimenti. Ciao a tutti Sergio >