CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 1461
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 14/01/2009 alle: 08:56:34
per quanto riguarda la condensa in mansarda l'ho avuta anch'io ma solo una volta penso che con l'oscurante esterno di aver risolto il problema per marcosofia io ho un coral 4 07 nel primo anno un sacco di problemini tutti risolvibili ma una vera scocciatura ma niente di serio come in tutte le cose ci vuole C... [:D][:D]
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:34:32
Quoto Zambo ... unico probelmino che ho visto solo adesso è nel letto inferiore. Ho visto si forma parecchia condensa intorno alla chiusura dei portelloni ma solo li, magari provo a mettere una ulteriore guarnizione
19
marcomarco
marcomarco
04/09/2006 20
Inserito il 14/01/2009 alle: 15:04:26
Ciao, non mi collego spesso ma quando lo faccio per prima cosa leggo il forum. Per quanto riguarda la visita alla Kentucky credo sia implicito che ogniuno di noi sia interessto quindi prova tu a lanciare una data e poi inserendo una colonna in piu sulla destra del tuo prospetto potresti raccogliere le adesioni, cosa ne pensi? Se non si comincia a raccogliere le adesioni potremmo parlarne per mesi e mesi senza concludere nulla. Ciao a tutti. Marco
19
marcomarco
marcomarco
04/09/2006 20
Inserito il 14/01/2009 alle: 15:07:20
scusate non sono molto pratico del forum.....mi rivolgevo a Paolathea.Ciao
quote:Originally posted by marcomarco
Ciao, non mi collego spesso ma quando lo faccio per prima cosa leggo il forum. Per quanto riguarda la visita alla Kentucky credo sia implicito che ogniuno di noi sia interessto quindi prova tu a lanciare una data e poi inserendo una colonna in piu sulla destra del tuo prospetto potresti raccogliere le adesioni, cosa ne pensi? Se non si comincia a raccogliere le adesioni potremmo parlarne per mesi e mesi senza concludere nulla. Ciao a tutti. Marco >
>
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 14/01/2009 alle: 20:43:51
Salve a tutti, ho un amico che vorrebbe comprare un ectrime, l'unica cosa che lo lascia perplesso è la semi dinette. E' possibile sapere, visto che coinvolge la cabina se d'inverno si sta bene oppure è freddo? Grazie mille per le eventuali risposte. Saluti Max
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 15/01/2009 alle: 08:19:09
ciao io ho un coral 4 modificato con la semidette e quest'inverno con - 10 - 18 non ho avuto particolari problemi di freddo in cabina ciao
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 15/01/2009 alle: 09:20:52
Io ho un Country 4 e sinceramente condensa in mansarda ancora non ne ho vista... mentre con gli altri due camper precedenti si formava e anche parecchio... nel matrimoniale posteriore c'è un po' freddino, infatti ho intenzione di portare una bocchetta passando da dentro l'armadio, ora non c'è mentre in mansarda si sta veramente caldi.
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 15/01/2009 alle: 14:09:18
ciao michele stesso problema ho fatto istallare la bocchetta dentro l'armadio che esce direttamente sopra la mensola del letto risultato mezzo letto da dio ma la mezza parte contro la parete freddina ti consiglio e probabilmente lo farò anch'io di far girare la bocchetta fino alla parete esterna spero di essermi spiegato
17
alessio72
alessio72
02/04/2008 137
Inserito il 15/01/2009 alle: 18:06:18
ciao, nel mio corral3 ho una bocchetta a fianco della base del letto inf. e una dentro al garage.Ho modificato il piano del letto inf mettendolo in verticale per aumentare il volume del garage quindi il letto sup si scalda sia di sotto che dal lato e sinceramente non si "patisce" il freddo.
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 16/01/2009 alle: 08:32:52
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio ,le guarnizioni esterne quelle di gomma bianca in tutta la lunghezza del camper da voi si sono accorciate ?????? da me si la prima volta me le hanno cambiate in garanzia poi si sono tornate ad accorciare e sembra che stavolta non la garanzia non me le voglia passare cosa dovrei fare secondo voi ????? rivolgermi direttamente alla ditta ??? o cosa ? ciao
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/01/2009 alle: 09:36:01
scusate non sono molto pratico del forum.....mi rivolgevo a Paolathea.Ciao
Ciao, non mi collego spesso ma quando lo faccio per prima cosa leggo il forum. Per quanto riguarda la visita alla Kentucky credo sia implicito che ogniuno di noi sia interessto quindi prova tu a lanciare una data e poi inserendo una colonna in piu sulla destra del tuo prospetto potresti raccogliere le adesioni, cosa ne pensi? Se non si comincia a raccogliere le adesioni potremmo parlarne per mesi e mesi senza concludere nulla. Ciao a tutti. Marco >
>
>
> Ok Marco, allora facciamo così, cercherò di parlare con la Kentucky e di farmi dire da loro se è possibile e quando fare un raduno con visita alla fabbrica da loro e appena mi dicono una data iniziamo ad organizzare...io lo sapevo che andava a finire in collo a me! [:D][:D][:D][:D][:D] ma chi di voi mi conosce, sa anche che mi piace organizzare quest'ambaradam!!! [;)] Saluti a tutti, Paola
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 16/01/2009 alle: 10:07:04
quote:Originally posted by zambo1
ciao michele stesso problema ho fatto istallare la bocchetta dentro l'armadio che esce direttamente sopra la mensola del letto risultato mezzo letto da dio ma la mezza parte contro la parete freddina ti consiglio e probabilmente lo farò anch'io di far girare la bocchetta fino alla parete esterna spero di essermi spiegato >
> Si ho capito cosa intendi, infatti avevo già pensato di passare sopra la mensolina e arrivare fino alla parete posteriore. Ma ti volevo chiedere se la potenza del Webasto è sufficente per una bocchetta in più. Ciao.
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 16/01/2009 alle: 14:53:59
ciao michele effetivamente l'aria che esce non è fortissima e si sente solo quando il web va al massimo l'alternativa è aggiungerla a quella del garage
18
GioKentucky
GioKentucky
05/09/2007 11
Inserito il 16/01/2009 alle: 17:59:15
Saluti a tutti i kentuckysti, anch'io faccio parte di questa famiglia, devo dire che qualche problemino il mio Estro 4 me li ha dati e me li sta dando, la zanzariera e gli sportelli dei mobiletti sono 2 dei problemi non risolti, oltre alla meccanica del Ducato 2,3 130cv, che in montagna crea un po' di difficoltà nella guida in discesa. Mi sono trovato in alcuni casi con la zanzariera bloccata e l'ho dovuta smontare per poter chiudere la porta della cellula, mente gli sportelli non sempre tengono e c'è il rischio di lsciarci le dita.[:D] Mia figlia più piccola, la voce dell'innocenza [}:)]mi ha detto che era meglio il vecchio Elnag King 2009, perchè non aveva tutti questi problemi. Onestamente considerando il costo del mezzo, devo dire che si potrebbe lavorare meglio, considerate che il mezzo è del 2008 ed ha appena 9000 km. Saluti a tutti.
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 16/01/2009 alle: 17:59:48
ciao michele effetivamente l'aria che esce non è fortissima e si sente solo quando il web va al massimo l'alternativa è aggiungerla a quella del garage >
> Io pensavo di eliminare quella del garage, e allungando il tubo portarlo fino a sopra il letto entrando da sotto l'armadio (dove c'è il boiler) e salire dentro l'armadio... che ne pensi??? Al limite nel garage potrei mettere una bocchetta più piccola in modo che l'aria venga convogliata maggiormente nella bocchetta superiore. Altra alternativa sarebbe di chiudere quella che c'è nella cellula sotto il matrimoniale posteriore e allungare il tubo passando sempre come ho detto prima... Ciao
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 16/01/2009 alle: 21:31:05
ciao il mio passa da sotto l'armadio boiler mi viene su dritto e l'ho fatto uscire dall'armadio sopra la mensola ora vorrei fare una "t" dalla bocchetta del garage e venire su da sotto come dici tu così scalda da entrambi i lati perche con solo quella dell'armadio non è sufficente
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 17/01/2009 alle: 19:06:49
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio ,le guarnizioni esterne quelle di gomma bianca in tutta la lunghezza del camper da voi si sono accorciate ?????? da me si la prima volta me le hanno cambiate in garanzia poi si sono tornate ad accorciare e sembra che stavolta non la garanzia non me le voglia passare cosa dovrei fare secondo voi ????? rivolgermi direttamente alla ditta ??? o cosa ? ciao >
> Zambo 1 ma che cavolo dici[:D][:D][^] cambialo sto mezzo sei sempre a piedi . Pero' mi raccomando non prenderlo come il mio altrimenti sono guai seri[:(][:(]. ciao a tutti . dog53
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 17/01/2009 alle: 19:11:18
[:)][:)]ciao dog magari avere i tuoi soldi [8D][8D][8D] al momento ho deciso vista la crisi non lo cambio [:)]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 17/01/2009 alle: 19:16:48
quote:Originally posted by dog53
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio ,le guarnizioni esterne quelle di gomma bianca in tutta la lunghezza del camper da voi si sono accorciate ?????? da me si la prima volta me le hanno cambiate in garanzia poi si sono tornate ad accorciare e sembra che stavolta non la garanzia non me le voglia passare cosa dovrei fare secondo voi ????? rivolgermi direttamente alla ditta ??? o cosa ? ciao >
> Zambo 1 ma che cavolo dici[:D][:D][^] cambialo sto mezzo sei sempre a piedi . Pero' mi raccomando non prenderlo come il mio altrimenti sono guai seri[:(][:(]. ciao a tutti . dog53
>
> Ciao , sul mio estro4 le gomme bianche che dici tu me le hanno fissate con una vite ( nella parte che non si vede) ai capi , da allora non si sono + mosse. Saluti Paolo
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:51:12
paolo ma te le hanno fissate dopo averle cambiate oppure le hanno "tirate"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link