quote:Originally posted by marcomarco>
Ciao, non mi collego spesso ma quando lo faccio per prima cosa leggo il forum. Per quanto riguarda la visita alla Kentucky credo sia implicito che ogniuno di noi sia interessto quindi prova tu a lanciare una data e poi inserendo una colonna in piu sulla destra del tuo prospetto potresti raccogliere le adesioni, cosa ne pensi? Se non si comincia a raccogliere le adesioni potremmo parlarne per mesi e mesi senza concludere nulla. Ciao a tutti. Marco >
quote:Originally posted by marcomarco> Ok Marco, allora facciamo così, cercherò di parlare con la Kentucky e di farmi dire da loro se è possibile e quando fare un raduno con visita alla fabbrica da loro e appena mi dicono una data iniziamo ad organizzare...io lo sapevo che andava a finire in collo a me! [:D][:D][:D][:D][:D] ma chi di voi mi conosce, sa anche che mi piace organizzare quest'ambaradam!!! [;)] Saluti a tutti, Paola
scusate non sono molto pratico del forum.....mi rivolgevo a Paolathea.Ciaoquote:Originally posted by marcomarco>
Ciao, non mi collego spesso ma quando lo faccio per prima cosa leggo il forum. Per quanto riguarda la visita alla Kentucky credo sia implicito che ogniuno di noi sia interessto quindi prova tu a lanciare una data e poi inserendo una colonna in piu sulla destra del tuo prospetto potresti raccogliere le adesioni, cosa ne pensi? Se non si comincia a raccogliere le adesioni potremmo parlarne per mesi e mesi senza concludere nulla. Ciao a tutti. Marco >
>
quote:Originally posted by zambo1> Si ho capito cosa intendi, infatti avevo già pensato di passare sopra la mensolina e arrivare fino alla parete posteriore. Ma ti volevo chiedere se la potenza del Webasto è sufficente per una bocchetta in più. Ciao.
ciao michele stesso problema ho fatto istallare la bocchetta dentro l'armadio che esce direttamente sopra la mensola del letto risultato mezzo letto da dio ma la mezza parte contro la parete freddina ti consiglio e probabilmente lo farò anch'io di far girare la bocchetta fino alla parete esterna spero di essermi spiegato >
quote:Originally posted by zambo1> Io pensavo di eliminare quella del garage, e allungando il tubo portarlo fino a sopra il letto entrando da sotto l'armadio (dove c'è il boiler) e salire dentro l'armadio... che ne pensi??? Al limite nel garage potrei mettere una bocchetta più piccola in modo che l'aria venga convogliata maggiormente nella bocchetta superiore. Altra alternativa sarebbe di chiudere quella che c'è nella cellula sotto il matrimoniale posteriore e allungare il tubo passando sempre come ho detto prima... Ciao
ciao michele effetivamente l'aria che esce non è fortissima e si sente solo quando il web va al massimo l'alternativa è aggiungerla a quella del garage >
quote:Originally posted by zambo1> Zambo 1 ma che cavolo dici[:D][:D][^] cambialo sto mezzo sei sempre a piedi . Pero' mi raccomando non prenderlo come il mio altrimenti sono guai seri[:(][:(]. ciao a tutti . dog53
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio ,le guarnizioni esterne quelle di gomma bianca in tutta la lunghezza del camper da voi si sono accorciate ?????? da me si la prima volta me le hanno cambiate in garanzia poi si sono tornate ad accorciare e sembra che stavolta non la garanzia non me le voglia passare cosa dovrei fare secondo voi ????? rivolgermi direttamente alla ditta ??? o cosa ? ciao >
quote:Originally posted by dog53> Ciao , sul mio estro4 le gomme bianche che dici tu me le hanno fissate con una vite ( nella parte che non si vede) ai capi , da allora non si sono + mosse. Saluti Paolo
quote:Originally posted by zambo1> Zambo 1 ma che cavolo dici[:D][:D][^] cambialo sto mezzo sei sempre a piedi . Pero' mi raccomando non prenderlo come il mio altrimenti sono guai seri[:(][:(]. ciao a tutti . dog53
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio ,le guarnizioni esterne quelle di gomma bianca in tutta la lunghezza del camper da voi si sono accorciate ?????? da me si la prima volta me le hanno cambiate in garanzia poi si sono tornate ad accorciare e sembra che stavolta non la garanzia non me le voglia passare cosa dovrei fare secondo voi ????? rivolgermi direttamente alla ditta ??? o cosa ? ciao >
>