CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 1461
Leonardo1
Leonardo1
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 15:06:03
Se leggi bene, la garanzia di cinque anni è solo per le infiltrazioni... non sulla cellula complessivamente intesa. Purtroppo è solo questione di correttezza professionale e commerciale[:(!][:(]
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 16/04/2008 alle: 16:47:35
quote:Originally posted by Leonardo1
Se leggi bene, la garanzia di cinque anni è solo per le infiltrazioni... non sulla cellula complessivamente intesa. Purtroppo è solo questione di correttezza professionale e commerciale[:(!][:(] >
> .. del concessionario devo dire a questo punto !.. comunque spero vivamnete di non dovermeci trovare difronte a simili poblemi
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 16/04/2008 alle: 17:02:56
bene, anzi male ci sono due kentucky con seri problemi, i mezzi sono degli anni 03/05 e quindi quasi nuovi, ed un ex proprietario deluso. Ai due con problemi seri dico fan bene a cambiare marca ma quale? perchè se si legge tutti i forum ogni marca ha dei problemi più o meno seri magari piccoli ma spendendo di più si pretende di più e quindi si torna sempre al punto quale marca, non rimor perchè è la solita zuppa elnagh mah? r.t. e c.i. l'ho noleggiato diverse volte ma in inverno specialmente la coibentazione mi pare peggio, forse laika o adria ma costan di più e non poco (non guardate i listini)e allora leonardo 1 dicci un pò con cosa l'hai sostituito il tuo kentucky ciao lapo
19
bellaluci
bellaluci
20/08/2006 21
Inserito il 16/04/2008 alle: 18:26:43
e invece no 5 anni solo sulle infiltrazioni oggi ho avuto la CONFERMA DEFINITIVA DAI SIGNORI DEL GRUPPO RIMOR CHE BASTA CHE CI METTA UN PO DI SILICONE POI POSSO TENERE IL BUCO COSI AL PROSSIMO CAMBIO CAMPER I MIEI SOLDI ANDRANNO SICURAMENTE A QUALCUN ALTRO
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
bellaluci
bellaluci
20/08/2006 21
Inserito il 16/04/2008 alle: 18:30:48
PER QUELLO CHE RIGUARDA IL CONCESSIONARIO NON POSSO CHE FARE ALTRO CHE RINGRAZIARLO PERCHE HA FATTO DI TUTTO PER FARE IN MODO CHE CIò NON ACCADESSE MA SENZA RISULTATO ANZI MI HA PROPOSTO CHE AL PROSSIMO TAGLIANDO INFILTRAZIONI CI POSSIAMO ACCOORDARE PER EFFETTUARE LA RIPARAZIONE CON UN A CIFRA MOLTO CONVENIENTE FORSE I SIGNORI DELLA RIMOR DOVREBBERO IMPARA E UN PO DA QUESTA GENTE CHE FA BRUTTE FIGURE CAUSA LORO
Leonardo1
Leonardo1
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 22:29:48
Vedi,lapo, la questione non è che io sia deluso, ... anzi sono stato per tre anni e forse lo sono ancora, molto arrabbiato[:(!]. Ho speso oltre 50.000,00 Euro( dicasi oltre 100.000.000 del vecchio conio) per un camper i cui difetti strutturali e disfunzioni andavano ben oltre i normali aggiustamenti a cui tutti i mezzi di qualunque marca possono essere soggetti. A cominciare dal fatto che la Kentucky non era, e forse ancora non è un'azienda costruttrice, ma semplicemente un brand commerciale, che presenta il proprio prodotto con "poca chiarezza", e punta più sull'apparenza che sulla sostanza. Un esempio per tutti, sei a conoscenza che il controtelaio del pavimento, elemento tipico e qualificante della costruzione Rimor, sull'Estro 5 è stato ridotto al solo garage e non su tutto il pianale del pavimento, con problematiche non indifferenti di stabilità e tenuta di tutto il pianale, fino al verificarsi addirittura l'arricciamento e piegature del linoleum, chiaro indice di spostamenti importani (parliamo di cm.) anche dei mobili su di esso poggiati. Delle problematiche strutturali dei kentucky potrei parlare per ore, e non solo del mio che per fortuna,anche se con grandi difficoltà sono riuscito a vendere. Per quanto riguarda le alternative, non credo sia il caso di avviare una lunga e probabilmente inutile disquisizione sui pregi e difetti di modelli omologhi per tipologia, non per qualità o prezzo, ma credo, che per 56.000,00/57.000,00 Euro ( a seconda delle meccaniche) di alternative sul mercato ve ne siano diverse sia nazionali che straniere, basta volerle vedere. Mi scuso con tutti se l'ho fatta un po troppo lunga. Saluti e comunque vada ... BUONI KM. A TUTTI.[:)][:)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/04/2008 alle: 22:42:49
Come dice Proietti...a me me piace! [^]
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 17/04/2008 alle: 11:59:08
quote:Originally posted by paolathea
Come dice Proietti...a me me piace! [^] >
> me piace pure a me.... lapo
19
bellaluci
bellaluci
20/08/2006 21
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:20:23
comunque ha parte il mio risentimento per un eventuale raduno ci sarei alla grande ciao a tutti
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 17/04/2008 alle: 14:06:32
Ragazzi io con il mio gruppo di "camperisti romani e dintorni" sto organizzando uscite da qua a giugno...per cui non contate su di me altrimenti faccio prima ad aprirmi un'agenzia di viaggi [;)][:D][:D][:D]! Ma se organizzate saro' dei vostri!!!![:)][8D][:p] Viva il Kentucky, il webasto, il frigo grande, il freezer, il forno, i quattro fuochi, i letti a castello giganteschi, le ruote gemellate, l'adesivo con il cavalluccio e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!! Salutoni a tutti! Paola
20
jockerfi
jockerfi
17/04/2005 118
Inserito il 20/04/2008 alle: 21:19:54
Ma questo raduno di Kentucky lo facciamo o no? Sarebbe bello a Castelluccio di Norcia per la fioritura.. che ne dite?
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:52:14
quote:Originally posted by jockerfi
Ma questo raduno di Kentucky lo facciamo o no? Sarebbe bello a Castelluccio di Norcia per la fioritura.. che ne dite? >
> quando è la fioritura? ciao lapo
20
jockerfi
jockerfi
17/04/2005 118
Inserito il 21/04/2008 alle: 21:13:16
Dovrebbe essere tra maggio e giugno.. comunque anche altre zone sarebbero ben accette. Saluti MArco
Leonardo1
Leonardo1
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 12:50:00
Forse sono stato un pò troppo duro,[:(] me ne dispiaccio e mi [:I]scuso con tutti. [:)]Mi piacerebbe farmi perdonare offrendovi da bere... [:D]... Ho letto che state pensando ad un posto per un raduno, perchè non mi venite a trovare nel "WEEK END dei FIORI" (30Maggio-1Giugno), un raduno aperto a tutti e organizzato dal Camper Club Alto Lazio in collaborazione con la Pro-loco del Comune di Corchiano (Viterbo)... Una passeggiata Archeo-storica, una giro nell'oasi del WWF, una buona cena in Cantina e per concludere l'infiorata più antica della provincia di Viterbo sono gli ingredienti della torta che abbiamo preparato.... il programma dettagliato e le schede di adesione sono pubblicati sui siti, www.camperclubaltolazio.itid="blue"> e www.comune.corchiano.vt.it.id="blue"> Essendo il primo raduno che organizziamo, sono molto interessato alle le vostre impressioni, anche se negative. Saluti e grazie per la vostra comprensione. Leonardo1

Modificato da Leonardo1 il 23/04/2008 alle 12:53:13
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 23/04/2008 alle: 22:11:11
[quote]Originally posted by Leonardo1
Forse sono stato un pò troppo duro,[:(] me ne dispiaccio e mi [:I]scuso con tutti. [:)]Mi piacerebbe farmi perdonare offrendovi da bere... [:D non so se ti perdoneremo....[:)] molto dipende da cosa ci offri da bere[:p]..... raduno o no potrebbe essere un occasione per una bella girata spero di essere libero e poter coinvolgere i miei compagni di merende... per venirvi a trovare. ciao lapo
Leonardo1
Leonardo1
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 08:45:06
Mi sento di poterti tranquillizzare, da noi, con la sete, non è andato mai via nessuno[:D][:D][:D][:D][:D]. Spero proprio che tu e i tuoi "compagni di merende" riusciate a venire. [:p][:p] Saluti Leonardo
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:53:24
oooo siamo finiti in 4a pagina !!!
17
ectrime
ectrime
31/03/2008 77
Inserito il 14/05/2008 alle: 00:22:32
ciao, questo post è per riportarci in prima pagina ciao ectrime P.S. per il raduno dei kentucky, se non troppo lontano, noi saremo presenti
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 26/06/2008 alle: 19:26:11
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e mi sono appena iscritto al forum [:)] ho un kentucky estro 9 da gennaio 2008 e sono camperista da gennaio 2008 [8D]. per essere la nostra prima esperienza in camper devo dirvi ke sono innamorato del mio camperino..... non tanto ino.... è enorme!!! tutto bello, comodo, grandi letti, webasto ke fa il suo dovere, anke se con rammarico devo ammettere ke qualke magagna in fase costruttiva c'è. i fermi delle antine sulle dinette rotti al primo uso, manca del tutto la guarnizione del lavandino in cucina, e via discorrendo. tutte piccolezze, certo, ke mi han subito sistemato senza spendere nulla. In generale piu ke soddisfatto cmq. Salutoni a tutti. ( p.s. sono a Milano )
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 27/06/2008 alle: 10:43:40
quote:Originally posted by Fiorista
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e mi sono appena iscritto al forum [:)] ho un kentucky estro 9 da gennaio 2008 e sono camperista da gennaio 2008 [8D]. per essere la nostra prima esperienza in camper devo dirvi ke sono innamorato del mio camperino..... non tanto ino.... è enorme!!! tutto bello, comodo, grandi letti, webasto ke fa il suo dovere, anke se con rammarico devo ammettere ke qualke magagna in fase costruttiva c'è. i fermi delle antine sulle dinette rotti al primo uso, manca del tutto la guarnizione del lavandino in cucina, e via discorrendo. tutte piccolezze, certo, ke mi han subito sistemato senza spendere nulla. In generale piu ke soddisfatto cmq. Salutoni a tutti. ( p.s. sono a Milano ) >
> Ciao Francesco e complimenti per l'acquisto e sopratutto per essere camperista. Le piccole magagne iniziali le hanno tutti i camper anche quelli più blasonati del nostro (ma magari nel forum non lo scrivono perchè hanno speso tanto più di noi e si vergognano[;)]) per quanto ri guarda i fermi delle antine io gli ho sostituiti con dei fermi analoghi ma più resistenti comprati da leroi merlin a 2/3 euro la coppia. ancora complimenti e tanti km. lapo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link