quote:Originally posted by Dan1> Io ho montato quello della Dipa Sport [url]www.dipasport.com/ certo costicchia, si aggira attorno ai 500 €, ma per me sono spesi bene perchè oltre a ridurre i consumi, rende il motore più performante... cambia veramente. Il modello per il nostro motore e S1 Pro. Il montaggio è semplicissimo e corredato di istruzioni, ma va tarato con uno strumento che hanno le officine che lo vendono, perchè gli devi impostare la mappatura che si adatta al motore. Io lo faccio fare dal mio amico Mauro, ha un'officina oltre ad avere il camper come il mio [:D][:D] Per il club, hai chiesto anche il preventivo degli adesivi? Ciao
grazie Michele per il file del logo ho chiesto 2 preventivi per cappellini e stendardino per il club.... il webasto consuma i 4/5 litri giorno in modalità invernale l'incidenza sui consumi quando è acceso, come da manuale, varia da 02... a 0.6... litri/ora..... stavo giusto guardando queste centraline..... cosa hai montato? prezzo? valutazione ?? è una cosa fattibile in proprio (il montaggio)? grazie >
quote:Originally posted by Dan1> Ciao , io sul mio estro4 e su quello dei miei amici ho istallato la centralina dipa sport , secondo me è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo ,se ti può interessare contattami , io ho la possibilità di recuperarle direttamente dal produttore. Saluti Paolo
grazie Michele per il file del logo ho chiesto 2 preventivi per cappellini e stendardino per il club.... il webasto consuma i 4/5 litri giorno in modalità invernale l'incidenza sui consumi quando è acceso, come da manuale, varia da 02... a 0.6... litri/ora..... stavo giusto guardando queste centraline..... cosa hai montato? prezzo? valutazione ?? è una cosa fattibile in proprio (il montaggio)? grazie >
http://www.tboxdiesel.com/index...
http://www.stampasubito.it/stor...
ho visto che per un adesivo 20x20 ci vogliono 4,99 E io i prezzi di tipografie non li conosco....vedete voi...quote:Originally posted by Serghis> Ciao, domani ti mando il file vettoriale (io uso freehand) ma non è modificabile, senti anche per magliette e magari felpe...[:D][:D] ma l'importante sono gli adesivi. Io penso che la misura giusta dell'adesivo (per me) sia quella del logo, più grande io non lo atteccherei... Per quanto riguarda "stampasubito", gli adesivi sono i fustellati a quel prezzo, e di un colore unico... consideriamo che ogni colore di aggiunta costa di più!!! Per i cappellini 7€ mi sembra un prezzo equo... il più è arrivare a 50 (ma ogni famiglia ne ordina almeno 2, nel mio caso).... quindi passiamo sicuramente i 50!!! Ciao.
Ciao,se volete posso chiedere alcuni preventivi per magliette,cappellini,adesivi,in quanto ho un amico che lavora presso un laboratorio. Michele se vuoi mandarmi il file (vettoriale) del logo provo ad interessarmi poi vi faccio sapere. Sergio >