CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
44 20 1461
17
alessio72
alessio72
02/04/2008 137
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:43:40
Grazie Michele grazie Monica [:)] Anche per me 2. Ma come sono grandi? Sono fatti per essere attaccati fuori sulla carrozzeria o all' interno dei finestre/ini (non so se mi sono spiegato)[:)]
17
casapispoli
casapispoli
19/11/2008 4
Inserito il 03/02/2009 alle: 11:51:21
CIAO A TUTTI ANCHE NOI SIAMO INTERESSATI AL RADUNO DI APRILE PRESSO LO STABILIMENTO KENTUCKY[8D] PER GLI ADESIVI CAPPELLETTI E MAGLIETTE CONSIDERATECI,NOI SIAMO QUATTRO DUE ADULTI E DUE RAGAZZE[;)] PER IL COSTO FATEMI SAPERE A CHI DEVO DARE I SOLDI OK CIAO UN[:X]
21
lidia18
lidia18
28/10/2004 91
Inserito il 03/02/2009 alle: 12:12:53
Ciao, se possibile 4 per me roberto[:)]
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 03/02/2009 alle: 12:42:00
quote:Originally posted by casapispoli
CIAO A TUTTI ANCHE NOI SIAMO INTERESSATI AL RADUNO DI APRILE PRESSO LO STABILIMENTO KENTUCKY[8D] PER GLI ADESIVI CAPPELLETTI E MAGLIETTE CONSIDERATECI,NOI SIAMO QUATTRO DUE ADULTI E DUE RAGAZZE[;)] PER IL COSTO FATEMI SAPERE A CHI DEVO DARE I SOLDI OK CIAO UN[:X] >
> Dovresti, per cortesia, indicare il numero degli adesivi che vuoi. Grazie.

Modificato da michele655 il 03/02/2009 alle 12:46:41
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 03/02/2009 alle: 12:44:25
quote:Originally posted by alessio72
Grazie Michele grazie Monica [:)] Anche per me 2. Ma come sono grandi? Sono fatti per essere attaccati fuori sulla carrozzeria o all' interno dei finestre/ini (non so se mi sono spiegato)[:)] >
> Sono circa 10 cm di larghezza... non sono molto ingombranti, ma si possono notare... per me è la misura giusta.
17
casapispoli
casapispoli
19/11/2008 4
Inserito il 03/02/2009 alle: 13:11:20
SCUSA MICHELE MI SONO DIMENTICATO[V] GLI ADESIVI 4 VANNO BENE[:I] GRAZIE
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 03/02/2009 alle: 13:43:50
Anche x me 4 autoadesivi. Corrado (BG)
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 04/02/2009 alle: 09:21:10
Ottime notizie !! io ne prenderei 3 ! domanda forse sciocca : non è che dopo qualche tempo si sbiadiscono ... Grazie e un lampeggio !
16
Serghis
Serghis
24/01/2009 63
Inserito il 04/02/2009 alle: 09:28:21
Vorrei aggiungermi anche io!!! n°3 autoadesivi e per i cappellini? Grazie per adesso,Sergio(FE)
17
alessio72
alessio72
02/04/2008 137
Inserito il 04/02/2009 alle: 10:48:28
Rettifico la richiesta prendo 4 adesivi. Alessio
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 04/02/2009 alle: 18:30:24
Ma che siete tutti in settimana bianca???[:D] siete spariti???[:0] Forza aderite alla lista per gli adesivi!!! Vi aspettiamo. Ciao
18
steucky4
steucky4
07/01/2008 527
Inserito il 04/02/2009 alle: 19:19:09
Ciao, non siamo spariti, abbiamo avuto un problemino col pc di casa, è dal dottore, dovremmo ritirarlo domani sera,quindi vi seguiamo dal lavoro e.... non sempre si puo'. Sorry[:(] Buona serata a tutti [:)][:)][:)] Stefano & Monica
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:48:19
Ciao a tutti, sono qui per dirvi che non sono sparita e che sto continuando a lavorare affichè questo raduno si possa realizzare. Le comunicazioni con il sig. Galantini sono un pò complicate, è super impegnatissimissimo ma ho un referente a cui mi posso rivolgere e con cui da oggi in poi comunicherò via mail per poter poi di volta in volta copiare e incollare qui quanto mi diranno. Confermano la volontà di concretizzare la nostra visita ma ci chiedono un pò di pazienza per la data perchè è un periodo particolare, quando parlai con il sig. Galantini mi disse che a causa della cassa integrazione che impedisce il regolare svolgimento del lavoro non solo nei loro stabilimenti, ma in quasi tutte le fabbriche anche degli altri marchi, sarà un pò complicato individuare una data, ma noi abbiamo pazienza...no? [;)] Nell'attesa di novità vi mando un salutone, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/02/2009 alle: 10:14:14
Buongiorno a tutti! Ieri ho ricevuto una mail dalla Kentucky che mi sollecitava una richiesta scritta per il nostro raduno, stamattina l'ho mandata e qui la copio e incollo. Date un'occhiata e se mi sono scordata qualcosa ditemelo che lo scriverò nella prossima mail. Appena mi arriverà una risposta ve la inserirò qui. Gentile sig.ra Patrizia, come da Lei richiesto le invio questa mail per formalizzare la richiesta del nostro gruppo di un raduno negli stabilimenti di Poggibonsi per visitare la fabbrica nei giorni in cui si lavora alla realizzazione dei camper Kentucky. Noi siamo un gruppo di appassionati possessori del mezzo che voi realizzate e ci stiamo organizzando per formare il camper club “Kentuckycamp Club Italia”, ci stiamo già attrezzando di adesivi, cappellini, magliette e gadget vari e vorremmo approfittare della vostra ospitalità per il nostro primo raduno. A questo proposito avrei delle informazioni da chiederle: - innanzi tutto, a conferma della conversazione telefonica intercorsa tra me e il sig. Galantini, ci sarà la possibilità di visitare lo stabilimento di Poggibonsi ? - A causa di impegni già assunti da molti dei nostri Kentuckysti chiederemmo, qualora fosse possibile di organizzare questo raduno nel mese di Aprile. L’ideale sarebbe un weekend in cui poter prevedere un arrivo tra la sera del venerdì e la mattina del sabato, visitare la fabbrica e la sera andarcene tutti insieme in un ristorante per cenare, conoscerci e condividere la passione che ci accomuna. Naturalmente saremmo molto felici se anche Lei e il sig. Galantini partecipaste a questa occasione di convivialità e allegria insieme a noi. Vorrei anche chiederle se a questo proposito può suggerirci un ristorante da poter prenotare che possa contenerci tutti (arrivo previsto almeno 30 equipaggi) e se c’è un posto dove poter pernottare vicino alla fabbrica o al ristorante. La domenica, come suggerito dal sig. Galantini partiremmo alla volta di uno dei paesini nei dintorni per una visita. - A causa delle esigenze professionali e familiari (organizzazione figli e scuola e richiesta di ferie per l’occasione) di ciascuno di noi e per garantire il successo di questo raduno, Le sarei infinitamente grata se potessimo avere una data nei prossimi giorni, poiché solo da quel momento potremo cominciare a raccogliere le adesioni. - Sicuramente ci saranno amici non Kentuckysti che vorranno comunque partecipare alla visita, va bene per voi se aderiscono al raduno? Fino a quanti equipaggi possiamo inserire nella lista? Mi scuso per la pioggia di domande,ma siamo in tanti, tutti teniamo molto alla realizzazione e al successo di questo nostro primo raduno e per poterlo organizzare al meglio cerchiamo di avere più risposte possibili affinchè non ci siano intoppi. La ringrazio anticipatamente per il suo interessamento e la saluto cordialmente, Paola (ho messo anche il cognome e il numero di telefono! [;)]) Può andare bene?
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 06/02/2009 alle: 11:52:16
Al momento non mi viene niente in mente... quindi a mio parere va bene, in ogni caso se altri dovessero avere qualche idea, sono pregati di scriverla. Grazie per il tuo interessamento e per tutto quello che stai facendo; vorrei completare la lista degli adesivi per potere effettuare l'ordine tramite Monica, ma ancora ne mancano parecchi per arrivare al minimo richiesto (100) Ciao a tutti.

Modificato da michele655 il 06/02/2009 alle 11:53:07
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/02/2009 alle: 15:22:45
Stasera vado per il we a prendere pioggia da qualche parte, ci aggiorniamo a lunedì! Salutoni e buon we a tutti, Paola ps DANILO(Dan1) DACCI UN SEGNO!!!!!!!!! [:)][:)][:)]
17
Morenoc
Morenoc
28/05/2008 106
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:58:51
quote:Originally posted by michele655
Al momento non mi viene niente in mente... quindi a mio parere va bene, in ogni caso se altri dovessero avere qualche idea, sono pregati di scriverla. Grazie per il tuo interessamento e per tutto quello che stai facendo; vorrei completare la lista degli adesivi per potere effettuare l'ordine tramite Monica, ma ancora ne mancano parecchi per arrivare al minimo richiesto (100) Ciao a tutti. >
> buonasera a tutti ho cercato di seguire un po le discussioni e vorrei ringraziarvi per quello che state organizzando sia il raduno che i ghadget. Anch'io vorrei partecipare al raduno e magari avere 2 adesivi e 2 cappellini al costo che verra definito Il mio estro 5 di aprile 08 non mi ha dato grossi problemi ma l'acqua dai portelloni si e il conc. ha montato delle guarnizioni direttamente hai portelloni e problema risolto grazie e buoni km a tutti. Moreno e Rita ( firenze )
16
aluara
aluara
07/02/2009 23
Inserito il 07/02/2009 alle: 00:52:19
Ciao a tutti, ci presentiamo, siamo Michele e Gabriella con due piccole pesti al seguito. Anche noi siamo dei felici possessori di un Kentucky, un bellissimo Corral 3 del 05/2007 (ovviamente meccanica Ford 2400), acquistato usato undici mesi fa' e che tra sole 109 piccole comode rate sarà finalmente tutto nostro [:D][:D]. Dovo aver letto tutte le 44 pagine di questo forum, ed esserci appassionati ai "tre gay" [;)], abbiamo apprezzato molto l'idea del club, quindi abbiamo deciso di aderire. Ci piace molto anche l'idea del raduno a Poggibonsi quindi metteteci in lista. Per quanto riguarda i gadget, per noi vanno bene 4 adesivi e 4 cappellini. Buoni Km a tutti. Michele & Gabriella P.S. per la lista di Paolathea stavo dimenticando, siamo di Trieste
17
righel
righel
07/10/2008 18
Inserito il 07/02/2009 alle: 02:11:21
Ciao a tutti[:)] eccomi quà dopo un po' di tempo riesco a scrivere ...Innanzi tutto un grande [:D]GRAZIE [:D]a tutti coloro che si stanno prodigando per il raduno !Sono d'accordo anch'io che l'occasione del raduno deve essere una [:D][8D]"festa"[:D][8D],(magari la prima di una lunga serie) di appasionati kentuckisti che vogliono trovarsi per stare insieme e quant'altro si proponga di fare... Ok per il periodo di aprile.... ok per 2 capellini ok per 2 adesivi ok per due magliette/felpe Ci saremo quasi sicuramente(salvo imprevisti...(toccatina[8][8][8]...)).a presto
19
bellaluci
bellaluci
20/08/2006 21
Inserito il 07/02/2009 alle: 05:41:34
Ciao a tutti purtroppo non potro andare in camper per un po visto che sono bloccato in Indonesia per lavoro almeno fino al 27 Marzo ma al raduno ci saremo sicuramente costi quel che costi e appena torno via con i km per i cappellini noi ne ordiniamo 3 cosi come gli adesivi 3 per la nostra ,magnifica creatura Estro 5 a proposito per Paola il nostro mezzo e di Aprile 2005 ciao a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link