quote:Originally posted by casapispoli> Dovresti, per cortesia, indicare il numero degli adesivi che vuoi. Grazie.
CIAO A TUTTI ANCHE NOI SIAMO INTERESSATI AL RADUNO DI APRILE PRESSO LO STABILIMENTO KENTUCKY[8D] PER GLI ADESIVI CAPPELLETTI E MAGLIETTE CONSIDERATECI,NOI SIAMO QUATTRO DUE ADULTI E DUE RAGAZZE[;)] PER IL COSTO FATEMI SAPERE A CHI DEVO DARE I SOLDI OK CIAO UN[:X] >
quote:Originally posted by alessio72> Sono circa 10 cm di larghezza... non sono molto ingombranti, ma si possono notare... per me è la misura giusta.
Grazie Michele grazie Monica [:)] Anche per me 2. Ma come sono grandi? Sono fatti per essere attaccati fuori sulla carrozzeria o all' interno dei finestre/ini (non so se mi sono spiegato)[:)] >
quote:Originally posted by michele655> buonasera a tutti ho cercato di seguire un po le discussioni e vorrei ringraziarvi per quello che state organizzando sia il raduno che i ghadget. Anch'io vorrei partecipare al raduno e magari avere 2 adesivi e 2 cappellini al costo che verra definito Il mio estro 5 di aprile 08 non mi ha dato grossi problemi ma l'acqua dai portelloni si e il conc. ha montato delle guarnizioni direttamente hai portelloni e problema risolto grazie e buoni km a tutti. Moreno e Rita ( firenze )
Al momento non mi viene niente in mente... quindi a mio parere va bene, in ogni caso se altri dovessero avere qualche idea, sono pregati di scriverla. Grazie per il tuo interessamento e per tutto quello che stai facendo; vorrei completare la lista degli adesivi per potere effettuare l'ordine tramite Monica, ma ancora ne mancano parecchi per arrivare al minimo richiesto (100) Ciao a tutti. >