quote:Originally posted by estro9> Ciao, intanto io ti do il benvenuto nel nostro "mondo" bellissimo acquisto, complimenti... tra l'altro,come scritto sopra da me, l'assistenza posso dire che è molto buona. Ciao a presto.
Buon pomeriggio a tutti i Kentuckysti. Mi sono appena iscritto. Vorrei chiedere cortesemente a Paolathea di aggiungermi nella lista per l'acquisto di 4 adesivi. Inoltre anche se, purtoppo, la consegna del mio nuovo fiammante Estro9, è prevista per la fine di marzo, chiedo se è possibile inserirmi nella lista per il 1° raduno Kentucky con visita alla fabbrica in Ottobre. il mio nick è Estro9, Kentucky Estro 9, meccanica Ducato, provenienza Pisa. Grazie e saluti a tutti. >
LISTA AGGIORNATAid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
[code]
Nick nome modello del meccanica provenienzaid="size4">id="navy">
Dan1 Danilo Estro 9 06/08 ford Ranica (Bg)
Michele655 Michele Country 4 08/08 ford Grosseto
? Mauro Corral 4 ? ford Grosseto
Futz Fabio Estro 9 12/07 ford Rimini
Zambo1 Andrea Corral 4 05/07 ford Bologna
Cespo Davide Corral 3 03/08 ford Bologna
Lidia18 Roberto Estro 4 11/07 ford Novara
Cifa66 Fabio Corral 3 04/07 ford Fabriano (An)
Paolathea Paola/Marco Corral 5 11/07 ford Roma
Alessio72 Alessio Corral 3 12/08 ford Rosignano LI
Pasticcino Lapo Estro 4 02/07 ford Firenze
Fiorista Francesco Estro 9 01/08 ford Milano
ectrime Gianni Ektreme 7s 10/07 ducato Milano
steucky4 Stefano e Monica Estro 4 05/07 ducato Samarate (Va)
Paolo61 Paolo Estro 4 2004 ford Modena
luke21 ? Estro 6s ? ford Biella
Pinux Giuseppe Estro 6 01/07 ford Rosta (To)
Pasquale6 Pasquale Estro 5 10/08 ford Collesalvetti (Li)
Fagnano Sergio Corral 3 07/06 ford Piombino Li
Carlitosway Carlos Corral 3 07/07 ford Frosinone
jockerfi Marco Corral 4 2005 ford Sesto fiorentino Fi
marcomarco Marco Estro 7s 11/06 mercedes Genova
cortes.roma Corrado & Rosetta Royal 4 01/2005 Mercedes316 Gazzaniga(BG)
casapispoli Fabio Estro 6s ? ford Roma
danesevolante Finn e Paola Ektreme 7s 04/07 ducato Pantigliate (Mi)
pieranni98 Pierluigi e Annalisa Estro 2 02/08 ford Udine
bellaluci Andrea e Luciana Estro 5 ? ford Bologna
Busdriver Daniele Estro 3 ? ford Roma
Righel Andrea Estro 9 02/08 ford Treviso
Frankino Franco? Estro 3 01/05 ford Friuli Venezia Giulia
Sergio&Lele Sergio Corral 4 04/08 fiat Milano
Serghis Sergio e Patty Estro 4 03/07 ford Ferrara
Lelino96 Simone Estro 9 ?/08 ford Milano
Morenoc Moreno e Rita Estro 5 04/08 ford Firenze
Aluara Michele e Gabriella Corral 3 05/07 ford Trieste
Estro9 Fabrizio Estro 9 03/09 ducato Pisa
id="size3">id="navy">[/code]
Complimentissimi Estro9!!!! Ho risposto alla tua mail [:)]
X Michele
Ci pensi tu ad aggiornare la lista adesivi? [;)]
all'interno dell'armadio devo ancora finire perchè non avevo i supporti per il tubo.
Bocchetta sulla parete.
Spina unica per corrente da inverter e da colonnina... con accensione inverter...
Per evitare di rovinare il pavimento e per avere un minimo di isolamento, volevamo mettere la moquette a terra ma quella che passava la "casa" era troppo costosa (non compresa nel prezzo) e non ci soddisfava come colore.
Quindi abbiamo pensato di farcela noi, abbiamo trovato una moquette sintetica (molto comoda perchè non assorbe l'acqua... già provato[:D][:D]) abbiamo scelto il blu perchè i nostri rivestimenti sono di questo colore.
Il mio camper non aveva la staffa scorrevole per la TV, quindi io ne ho aprfittato per mettere anche il decoders sotto un piccolo mobiletto da me costruito e sopra questo, la staffa porta TV
probabilmente le due stecche davanti le leverò, quando troverò dei tappini che si intonino col colore per coprire i buchetti.
Per ultimi i paraspruzzi... quelli che trovavo in giro erano con i segnali stradali: il divieto e la freccia a sinistra... a me sinceramente non piacevano, quindi mi sono impegnato un po'... e questo è il risultato:
OK per ora questo è tutto.
Ciao. quote:Originally posted by Sire primo> Ciao Sire, sempre felice di essere salutata da Vostra Grazia [:D] Un abbraccio a tutti voi, Paola
[quote]Originally posted by paolathea[quote] Scusate L'intromissione ma volevo salutare una vecchia conoscenza...[:D] salutatemi i vostri cavalli ......[;)] >
quote:Originally posted by alessio72> Ciao, allora... l'inverter è 600w spunto 1200w, l'interrutore ed il led sono quelli che erano sull'inverter, non ho fatto altro che allungare i fili per portarli sulla presa... L'inverter è piazzato sotto il sedile passaggero accanto alla seconda batteria, quindi con i fili dell'inverter sono passato dentro la plastica bianca che che sta sulla parete della cabina di fianco alla porta sono entrato da sotto la mansarda e sono arrivato dentro allo spazio chiuso dal pannello dove ho messo le prese (satellite, 12V, 220V e accensione inverter). Più facile a farsi che a spiegarsi. Mentre per i fili della 220V mi sono attaccato direttamente all'entrata dalla spina esterna (che da me si trova sotto il cassetto sotto il lavello), passando dentro l'armadio, dentro i pensili sopra la cucina, e dentro il pannello dove c'è la centralina e sbuca nello stesso spazio vuoto, dove ci sono le prese, sopra al frigo. Spero di essere riuscito a farmi capire. Ciao
ciao michele mi piace molto l'idea delle prese per 220 e inverter.. vorrei mettele anch'io però non so da dove far passare i cavi... che tipo di inverter hai? l'interruttore per accenderlo e il relativo led l' hai modificato tu? grazie speriamo di incontrarci presto ciao Alessio >
quote:Ecco l'elenco solamante per gli adesivi, per ora. Michele 655.....3 Lidia 18........4 Alessio 72......4 Paolathea.......2 Casadispoli.....4 Cortes.Roma.....4 Cifa 66.........3 Serghis.........3 Jockerfi........2 Morenoc.........2 Aluara..........4 Righel..........2 Ballaluci........3 Estro9..........4 Totale.........44 >> x michele655 ci sono anch'io ne avevo ordinato 2 ciao a tutti Giuseppe