CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 1461
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:58:06
Dai Vladimiro, ce la puoi fare...[:)] https://www.camperonline.it/for... in questo link c'è la spiegazione per inserire le foto [;)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 11:12:23
Ok, ci riprovo. Se ci riesco, questo è il mio Ken e queste le mie compagna di viaggio: Laura moglie; Matilda Jek Russell Terrier; Camilla Bassotto nano Tedesco
opa miro
opa miro
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 13:39:03
Grazie Michele per avermi inserito nell'ordine. Per quanto riguarda il mio quesiti sulle felpe, hai notizie? Grazie, Vladimiro
opa miro
opa miro
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 13:47:37
Scusa la rottura Michele, avevo chiesto anche 1 cappellino: se puoi aggiornare la lista. Grazie, Vladimiro
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 02/03/2009 alle: 14:51:18
quote:Originally posted by opa miro
Scusa la rottura Michele, avevo chiesto anche 1 cappellino: se puoi aggiornare la lista. Grazie, Vladimiro >
> Aggiornata, per quanto riguarda le felpe con o senza zip, l'importante è raggiungere il numero minimo, copio e incollo la risposta di monica: E' una questione di quantita' per la personalizzazione quindi se il numero minimo e' dato da entrambi i modelli sia per la felpa che per il cappellino, va bene comunque......
opa miro
opa miro
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 15:18:11
Bene! Allora: 1 Felpa uomo talia L senza zip 1 Felpa donna taglia M con zip totale Grazie Aggiornata, per quanto riguarda le felpe con o senza zip, l'importante è raggiungere il numero minimo, copio e incollo la risposta di monica: E' una questione di quantita' per la personalizzazione quindi se il numero minimo e' dato da entrambi i modelli sia per la felpa che per il cappellino, va bene comunque...... [/quote]
17
alessio72
alessio72
02/04/2008 137
Inserito il 02/03/2009 alle: 19:25:10
ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati [:)] scusate se non mi sono più fatto sentire ma ho avuto da fare molto [:(][:(][:(] per michele oltre agli adesivi prendo anche le magliette: 1 beige (donna) taglia L 1 nera (uomo) taglia M 1 nera (uomo) taglia XXXXXXXL grazie anche a paola per tutto quello che state facendo. Se c'è bisogno di collaborazione per qualsiasi cosa potete contare anche sul mio aiuto [:)][:)][:)] Alessio
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 03/03/2009 alle: 08:58:03
quote:Originally posted by michele655
Originally posted by michele655
Ecco gli ultimi aggiornamenti... >
> ciao Michele aggiorni pf con un cappellino vintage ?
16
aluara
aluara
07/02/2009 23
Inserito il 03/03/2009 alle: 23:38:23
x Michele655 potresti aggiornare la lista con altri 4 cappellini ? grazie, Michele
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:06:43
passaggio... [8D][8D][8D] con saluti [:D][:D][:D]
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 05/03/2009 alle: 10:21:20
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 06/03/2009 alle: 18:52:11
Up, eravamo finiti in terza pagina....[:(][:(][:(] Tutto tace...[:0][|)][V]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 21:05:07
Up, eravamo finiti in terza pagina....[:(][:(][:(] Tutto tace...[:0][|)][V] >
> Eh sì, caro Michele. Io ho aderito al nostro forum, e al Club, solo da pochi giorni, ma ho l'impressione che i "senatori" si siano un pò defilati. Sembra ci sia ormai poco da condividere, tranne segnalarti la richiesta di un cappellino o di una maglietta. Capisco di essere l'ultimo arrivato e forse non è corretto, da parte mia, esprimere giudizi ma sono abituato a dire quello che penso. Ho trovato molto interessante l'idea di un raduno per trovarci e conoscerci, ma vedo che nel tempo la proposta è stata più volte rimandata, vuoi perchè non daccordo sulla località, vuoi perchè non daccordo sulla data. Anche in questo caso mi permetto di dire la mia. Se aspettiamo la conferma di tutti i "soci" l'incontro non si farà mai. Quindi, dovessi essere io a decidere (ma non lo sono) in attesa del raduno "istituzionale" presso la fabbrica dei nostri Kentucky, fisserei un incontro nell'imminente primavera. Chi può e ha piacere, partecipa; agli altri racconteremo l'esperienza ed il piacere di esserci trovati. Un caro saluto
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/03/2009 alle: 10:55:28
Ciao Vladimiro, mi sa che non hai letto con attenzione i post precedenti... Non mi sembra che si stia aspettando una conferma dai vari membri di questo gruppo per il raduno, bensì stiamo aspettando una data dal proprietario del marchio Kentucky sig. Galantini che ci ha dato la disponibilità per il raduno a ottobre nella fabbrica di Poggibonsi. Se tu hai piacere ad organizzare un incontro prima, non hai che da lanciarti e chi potrà sicuramente ti seguirà! [:)] Quanto alla poca partecipazione degli altri, ci può stare...i forum sono fatti un pò così, ci sono periodi e argomenti che attraggono di più l'attenzione e che scatenano una partecipazione attenta e periodi più tranquilli, parlando qui anche dei problemi del mezzo, forse questi silenzi possono anche farci evincere che non abbiamo problemi da segnalare e che i nostri camper VANNO UNA FAVOLA! [:D] Sono certa che presto ci sarà tanto di cui accordarci qui, nell'attesa buoni viaggi a tutti! [;)] Salutoni, Paola ps. scusa ma chi sarebbero i "senatori" a cui fai riferimento?
opa miro
opa miro
-
Inserito il 07/03/2009 alle: 15:02:08
Ciao Paola. Fino a 10 giorni fa non avevo mai partecipato ad un forum. Anche per queste esperienze serve una "modalità" che evidentemente non ho ancora acquisito. Mi rendo conto che il mio precedente intervento è stato interpretato in chiave polemica anche se non voleva esserlo. Colpa mia. Ognuno ha un suo modo di esprimersi e quando si "parla" con persone che non conosci e che non vedi negli occhi, bisogna, evidentemente, ponderare bene ciò che si dice. Perchè, a volte, anche un semplice "buongiorno", a seconda del tono della voce, può anche sottendere un vaffa!Intendo dire che in un dialogo, oltre alle parole, è importante anche il modo in cui le stesse vengono dette. Quindi, nel ribadire che non intendevo polemizzare con nessuno, chiedo scusa se sono stato male interpretato. Non ho sicuramente letto tutti i post delle precedenti 47 pagine ma due cose mi erano chiare: che si stava aspettando la la disponibilità per un incontro autunnale a Poggibonsi ma anche che sarebbe stato bello un incontro meno istituzionale e più ravvicinato. Quanto ai "senatori", il termine era utilizzato solo in contrapposizione a me, matricola, per indicare i partecipanti al forum fin dal primo momento. Anche in questo caso, nella mia intenzione, non voleva essere un termine polemico. Ciao

Modificato da opa miro il 07/03/2009 alle 15:08:06
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 08/03/2009 alle: 21:37:03
Credimi Vladimiro, il mio intervento non era assolutamente critico e lungi da me voler innescare una polemica. Ma ha ragione Vladimiro, scrivendo su un forum non si guarda in faccia la persona che parla e spesso si tende a fraintendere, si hanno a disposizione sorrisi e faccine spiritose per far capire meglio l'intenzione con cui si parla (ed io l'ho usate tutte), ma evidementemente non sono sufficienti. Appena ho la data del raduno la comunicherò. Salutoni a tutti, Paola
opa miro
opa miro
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 08:17:26
Proverò ad usarle anch'io[:)][:)][;)] Aspettando il piacere di trovarci, mando un caloroso saluto a tutti
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:04:16
Sarebbe bello riuscire a fare una cosa di questo tipo.... [url]www.challengerclubitalia.it/ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ [url]travelfun.altervista.org
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:17:07
Sarebbe bello riuscire a fare una cosa di questo tipo.... [url]www.challengerclubitalia.it/ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ [url]travelfun.altervista.org >
> ciao miki tutto a posto? ogni tanto risali in superfice...ne approfitto per salutarti ciao mcfab
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:08:49
quote: ciao miki tutto a posto? ogni tanto risali in superfice...ne approfitto per salutarti ciao mcfab >
> Ciao Fabrizio, no... non è niente a posto [V][V], Enza l'hanno obbligata a letto per altri due mesi!!![xx(][xx(]. Effettivamente abbiamo passati periodi migliori... ma prima o poi tutto si sistemerà... Ciao, salutami Clara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link