e queste le mie compagna di viaggio: Laura moglie; Matilda Jek Russell Terrier; Camilla Bassotto nano Tedesco
quote:Originally posted by opa miro> Aggiornata, per quanto riguarda le felpe con o senza zip, l'importante è raggiungere il numero minimo, copio e incollo la risposta di monica: E' una questione di quantita' per la personalizzazione quindi se il numero minimo e' dato da entrambi i modelli sia per la felpa che per il cappellino, va bene comunque......
Scusa la rottura Michele, avevo chiesto anche 1 cappellino: se puoi aggiornare la lista. Grazie, Vladimiro >
quote:Originally posted by michele655> ciao Michele aggiorni pf con un cappellino vintage ?
Originally posted by michele655
Ecco gli ultimi aggiornamenti...>
quote:Originally posted by michele655> Eh sì, caro Michele. Io ho aderito al nostro forum, e al Club, solo da pochi giorni, ma ho l'impressione che i "senatori" si siano un pò defilati. Sembra ci sia ormai poco da condividere, tranne segnalarti la richiesta di un cappellino o di una maglietta. Capisco di essere l'ultimo arrivato e forse non è corretto, da parte mia, esprimere giudizi ma sono abituato a dire quello che penso. Ho trovato molto interessante l'idea di un raduno per trovarci e conoscerci, ma vedo che nel tempo la proposta è stata più volte rimandata, vuoi perchè non daccordo sulla località, vuoi perchè non daccordo sulla data. Anche in questo caso mi permetto di dire la mia. Se aspettiamo la conferma di tutti i "soci" l'incontro non si farà mai. Quindi, dovessi essere io a decidere (ma non lo sono) in attesa del raduno "istituzionale" presso la fabbrica dei nostri Kentucky, fisserei un incontro nell'imminente primavera. Chi può e ha piacere, partecipa; agli altri racconteremo l'esperienza ed il piacere di esserci trovati. Un caro saluto
Up, eravamo finiti in terza pagina....[:(][:(][:(] Tutto tace...[:0][|)][V] >
quote:Originally posted by michele655> ciao miki tutto a posto? ogni tanto risali in superfice...ne approfitto per salutarti ciao mcfab
Sarebbe bello riuscire a fare una cosa di questo tipo.... [url]www.challengerclubitalia.it/ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ [url]travelfun.altervista.org >
quote: ciao miki tutto a posto? ogni tanto risali in superfice...ne approfitto per salutarti ciao mcfab >> Ciao Fabrizio, no... non è niente a posto [V][V], Enza l'hanno obbligata a letto per altri due mesi!!![xx(][xx(]. Effettivamente abbiamo passati periodi migliori... ma prima o poi tutto si sistemerà... Ciao, salutami Clara