CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 1461
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 27/06/2008 alle: 15:07:47
...vedo con rammarico che non sono una mosca bianca, io non ho avuto problemi a sollevare il dubbio che qualche cosa che non andava c'era, attualmente sono con il mezzo fermo, questi sono alla frutta, solo in Italia viene permesso questi atteggiamenti ai danni dei consumatori, scusate lo sfogo ma dopo aver fatto i sacrifici per l'acquisto di un tale veicolo, per le vacanze ed altro attualmente mi ritrovo con un pugno di mosche in mano e i bimbi mi chiedono perchè non possiamo usare il mezzo fermo dai primi di settembre.... buone vacanze a tutti.

Modificato da Fedale70 il 03/07/2008 alle 10:30:30
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 30/06/2008 alle: 09:18:08
quote:Originally posted by Fedale70
...vedo con rammarico che non sono una mosca bianca, io non ho avuto problemi a sollevare il dubbio che qualche cosa che non andava c'era, attualmente sono in causa sia con kenthucky che rimor, in quanto la prima ha risposto in tribunale di non conoscere la rimor, la rimor dice di essere socia della kenthucky, la concessionaria ha risposto con documentazione che il mezzo lo ha acquistato dalla kenthucky con regolare fattura, la kenthucky dice che in quella data non esisteva, la rimor afferma di aver eseguito le riparazioni per conto della kenthucky, etc etc..., questi sono alla frutta, solo in Italia viene permesso questi atteggiamenti ai danni dei consumatori, ( ho aperto una discussione su " comportamenti " come ... " che schifo che buffoni ho fatto causa"), scusate lo sfogo ma dopo aver fatto i sacrifici per l'acquisto di un tale veicolo, per le vacanze ed altro attualmente mi ritrovo con un pugno di mosche in mano e i bimbi mi chiedono perchè non possiamo usare il mezzo fermo dai primi di settembre.... buone vacanze a tutti. >
> Ciao Fedale mi dispiace nuovamente per ciò che ti è accaduto però noto che le tre persone che hanno problemi seri hanno acquistato il mezzo prima che la rimor entrasse in società con la kentucky il resto, ed io compreso, sono piuttosto soddisfatti. Io ho potuto verificare anche il rimor service (paraurti anteriore sbollato completamente riverniciciato in garanzia) e non solo si sono dimostrati gentilissimi e molto efficienti ma hanno proprio fatto una revisione generale del mezzo. Quindi, nuovamente mi spiace per cio che ti stà accadendo, ma ritengo che i tre o quattro casi di problemi seri o prasunti tali rientrino, purtoppo, nella normalità. ciao Lapo
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 30/06/2008 alle: 16:54:49
Può essere come dici tu Pasticcini, non sono per la polemica, volevo portare la mia esperienza di deluso, con una media di 45.000,00 a camper, moltiplicato per cinque, due li ho trovati su altre discussioni e non quà, fa la bellezza di Euro 225.000,00, e se mi permetti senza polemica alcuna il problema del paraurti non è paragonabile agli altri, altro problema è il peso in ordine di marcia o a vuoto, che non è riportato, e in pesa sono dolori, ma questa è un'altra cosa, per ottenere un cantonale rotto da me, ho atteso quattro mesi, e dopo un moccolo, me ne hanno procurato uno graffiato, e poi ne hanno spedito a casa gratuitamente un altro, ( non ho pagato neppure il primo), ma mi hanno "riparato" il pavimento, hanno messo pure delle traverse di rinforzo, non richieste avevo il poliuterano espanzo colato su tuttu il camper compreso tamburi delle gemellari, il tutto fotografato e fatto vedere a loro, mi rispondono solamente che non sono in grado di fare meglio di così, e non sono in grado di sostituire il pavimento. .......... intanto a voi Godetevi le Vacanze e fatevi buone ferie con le vostre famiglie e i vostri mezzi.

Modificato da Fedale70 il 03/07/2008 alle 10:34:34
17
otty76
otty76
30/06/2008 1
Inserito il 30/06/2008 alle: 16:58:56
Ciao a tutti!! Mi sono iscritta solo oggi e sto cercando di orientarmi in questo bel forum. Noi siamo friulani e abbiamo un Corral 2 del 2005 che in verità ci ha dato qualche problemino. Ora stiamo cercando di orientarci per cambiare marchio e soprattutto pianta: quando l'abbiamo preso eravamo in 3 e ora siamo in 5 [:p] Baci o come dite qui? Buoni km a tutti??!! Alessandra
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 30/06/2008 alle: 17:15:47
ciao Fedale, scusa se ti sembro un pò brusco e capisco che ti girino le oo ma purtroppo capita a tutti di imbattersi in un prodotto sfigato naturalmente c'è a chi gli capita un accendino e a chi un camper da 45.000 euro, a me è capitato nel 1998 con una bellissima vw passat sw pagata 43.500.000 all'epoca e cambiata dopo 1 anno e 1/2 dalla disperazione. però mi sembra di capire che questi problemi sono relativi ai mezzi prodotto fino al 2005 in pratica quelli col muso vecchio del transit mentre in quelli nuovi a parte qualche fesseria come il mio paraurti grossi problemi non ci siano. Mi auguro con tutto il cuore che tu possa al più presto sostituire il tuo vecchio camper con uno che ti dia tante soddisfazioni. ciao lapo
18
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 01/07/2008 alle: 13:41:13
Salve ho riletto causalmente il post di Leonardo 1 che parla di arricciamenti del linoleum del pavimento: Io ho un Kentucky astro 4 del 2006 comprato usato da poco che presenta proprio un'arricciamento del genere vicino al pavimento davanti l'armadio. Mi sono subito allarmato,il vecchio proprietario da me interpellato sostiene che il mezzo era gia cosi in origine in effetti tutto sembra normale e all'apparenza non ho riscontrato problemi di sorta.Vorrei un parere da persone veramente competenti per capire meglio la cosa.soprattutto se puo mi interesserebbe sapere che ne pensa Paolo 61 che ritengo una persona che scrive sempre con cognizione di causa e non solo di meccanica. Grazie a tutti quelli che vorrano collaborare Ciao Sergio
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 01/07/2008 alle: 15:53:22
quote:Originally posted by aniserste
Salve ho riletto causalmente il post di Leonardo 1 che parla di arricciamenti del linoleum del pavimento: Io ho un Kentucky astro 4 del 2006 comprato usato da poco che presenta proprio un'arricciamento del genere vicino al pavimento davanti l'armadio. Mi sono subito allarmato,il vecchio proprietario da me interpellato sostiene che il mezzo era gia cosi in origine in effetti tutto sembra normale e all'apparenza non ho riscontrato problemi di sorta.Vorrei un parere da persone veramente competenti per capire meglio la cosa.soprattutto se puo mi interesserebbe sapere che ne pensa Paolo 61 che ritengo una persona che scrive sempre con cognizione di causa e non solo di meccanica. Grazie a tutti quelli che vorrano collaborare Ciao Sergio ciao sergio, quando è stato immatricolato il mezzo? perchè la garanzia di due anni copre anche questi difetti la rimor deve sistemare questi rigonfiamenti che purtroppo succedono, se puoi e se non sei troppo distante rivolgiti direttamente al rimor service a poggibonsi e cerca di parlare con il sig. Giuliano vedrai che se anche la garanzia è scaduta da poco, magari abbinandoci un tagliando per le infiltrazioni la gobbetta te la tolgono, a me l'hanno fatto senza problemi, la mia gobbetta era guardando l'armadio all'angolo sinistro. Ti consiglio il Rimor service perchè devono smontare armadio e cucina (anche io ho un estro4) e quindi è meglio, secondo me farlo fare in fabbrica. Se ci vai cerca di farti una lista con tutte le magagnette cercando di non dimenticarsi nulla. Ciao lapo >
>
18
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 01/07/2008 alle: 16:30:38
Anzitutto grazie della risposta,allora il mezzo e del luglio 2007quindi la garanzia dei due anni termina fra pochi giorni io pero venerdi parto per un vacanza un po lunghetta e non voglio certo rimandare la partenza dopo averla tanto desiderata. La mia gobbetta e come la tua penso nel medesimo punto.Ma perche si verifica questa cosa in questi identici camper che poi sono belli funzionali e io ne sono molto contento del mio.Io vorrei capire quale e la causa e se la cosa puo preoccupare nel tempo. Se poi la cosa non e preoccuoante io la gobbetta sul linoleum me la tengo pure per evitare di smontare mezzo mondo pero devo essere tranquillo. Fatemi sapere altrimenti rimango un po nel dubbio che non ti fa stere tranquillo!! Grazie e buone vacanze a tutti !!! Sergio
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 02/07/2008 alle: 13:18:21
ciao sergio non ho idea della causa delle gobbe nel linoleum potrei azzardare una non perfetta incollatura al pavimento o aria che rimane tra i due materiali, o leggeri spostamenti dei mobili boh non ho idea comunque credo che sia solo una questione estetica, io portai il camper alla rimor perchè mi si stava scortecciando la verniciatura del paraurti e quello era veramente brutto gli dissi della gobba e hanno tolto anche quella, però se non dovevo andarci per altri motivi probabilmente mi sarei tenuto la gobba (anche se a Firenze essere gobbi non è il massimo[:D]) goditi tranquillamente la tua vacanza lunghetta, a proposito dove vai? facci un pò sognare che arrivare ad agosto ancora è lunga. ciao lapo
18
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 02/07/2008 alle: 15:07:13
Ciao lapo la tua risposta mi tranquillizza, e' che qui sul forum per queste piccole piegature del linoleum si ipotizzava un navigare interno del mobilio della cellula che secoldo qualc'uno si muoveva anche di qualche centimetro. Questa ipotesi avrebbe fatto presupporre un cattivo ancoraggio dei mobili e quindi una cosa seria.Anchio penso proprio che invece non sia cosi e che le tue spiegazioni siano piu plausibili.Pero resta il fatto che questa imperfezione si verifica e una azienda che controlla la qualita della propria produzione dovrebbe eliminare.Comunque ora godiamoci i nostri bei camper ( a proposito tu di dove sei?)Io parto sabato per la spagna portogallo e se le finanze reggono(ma sara difficile con quello che costa il carburante) anche il nord del marocco)Tutti posti dove sono gia stato ma il fascino e tale che non vedo l'ora di tornare!Per la cronaca io e mia moglie siamo insegnanti e dopo i faticosi esami di maturita ci godiamo le vacanze!! Buone vacanze anche a te e a tutti i camperisti del forum Ciao Sergio
17
kentucky06
kentucky06
07/04/2008 18
Inserito il 02/07/2008 alle: 17:36:51
Ciao a tutti ho appena preso un estro5 motorizzato ducato prima avevo un corral3 motorizzato ford del2006 non c'è paragone riguardo al confort di marcia molto più silenzioso il fiat anche se un po più lento.
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 02/07/2008 alle: 17:50:43
Ciao aniserste, ho comprato alla fine del 2004 un estro 4 e lo ho venduto nel 2007, mi sono trovato bene, e qull'arricciamento del linoleum l'avevo anchio. Però in tutto questo tempo non mi a mai dato problemi. Saluti Massimiliano
quote:Originally posted by aniserste
Salve ho riletto causalmente il post di Leonardo 1 che parla di arricciamenti del linoleum del pavimento: Io ho un Kentucky astro 4 del 2006 comprato usato da poco che presenta proprio un'arricciamento del genere vicino al pavimento davanti l'armadio. Mi sono subito allarmato,il vecchio proprietario da me interpellato sostiene che il mezzo era gia cosi in origine in effetti tutto sembra normale e all'apparenza non ho riscontrato problemi di sorta.Vorrei un parere da persone veramente competenti per capire meglio la cosa.soprattutto se puo mi interesserebbe sapere che ne pensa Paolo 61 che ritengo una persona che scrive sempre con cognizione di causa e non solo di meccanica. Grazie a tutti quelli che vorrano collaborare Ciao Sergio >
>
ghighuz
ghighuz
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 18:31:47
anche io vorrei diventare kentukista (?!), mi piace molto l'estro 9, ma ho visto alcune foto della nuova (stupenda!!!) versione che uscirà per MondoNatura a settembre: paraurti completamente bianco, tavolo della dinette grande MONOGAMBA traslabile in tutte le direzioni, anche tavolo delle dinette piccola monogamba, nuovi colori ancora + belli. Direi che hanno fatto centro, mantenendo lo stesso layout della cellula con gli stessi accessori (hanno confermato il super-oblò, il dual top, ect...) arricchendolo con quei dettagli che fanno la differenza: adesso la laika non è più così lontana... ...ciao a tutti!
19
catd348
catd348
31/07/2006 67
Inserito il 07/07/2008 alle: 00:20:16
salve a tutti io posseggo, da dicembre 2007 un royal 4 su ford 140 cv,(ora 185) grazie alla centralina aggiuntiva, ho percorso circa 9500 km senza nessun problema, l'unica cosa un piccola perdita nella valvola di scarico del vebasto,risolta da me smontando e aprendo totalmente il bruciatore e pulendo la valvola,tutto questo perche' il mio concessionario voleva tenermi fermo il camper circa 40 giorni (per me aveva tirato di coca). come accessori ho montato,2 pannelli solari da 100,3 batterie supplementari, tv lcd con satellitare,gruppo elettrogeno da 2 kva,e antifurto perimetrale con videocamera a circuito chiuso,doppi serbatoi acqua e inverter da 2800vat. scusate se mi sono dilungato troppo ma gia' che cero..... Buona idea il raduno di kentucky sarebbe molto bello!
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:36:07
Ciao a tutti![:D] anke io ho un kentucky estro 9.. mi trovo davvero molto bene sia per la meccanica da 140 cv ke come cellula...il riscaldameto webasto dual top è perfetto ha bisogno solo di un piccolo accorgimento...i tubi di aspirazione dell'aria e quelli di uscita che portano l aria alle bocchtte è meglio se li avvolgete con della gomma piuma(meglio se ignifuga) in modo ke d' iverno l aria non si raffredda e il webasto riesce meglio a mantenere la temperatura interna senza girare sempre al massimo e consumando molta meno corrente!! come accessori ho montato: porta bici veranda retrocamera riscaldatore supplementare per il motore cb batteria a scarica lenta CIAO!
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 08/07/2008 alle: 01:36:17
ciao a tutti io ho l'estro 4 ed ho un problemino mi si è rotto supporto di uno dei due pistoni che reggono i portelli del gavone non sarebbe grave ma il problema vero è che a me non piace il sistema di apertura verso l'alto perchè necessita di avere un gran posto per aprirlo devi sempre spalancare tutto ed essendo la mia signora un pò bassina non riesce a chiuderlo in maniera ottimale, qualcuno di voi ha fatto modificare l'apertura? il mio conce è un pò scettico proverò a sentire il rimor service. ciao lapo
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 08/07/2008 alle: 09:54:27
ke modello hai??uno degli ultimi? dovresti prendere spunto dal sistema d apertura che hai dalla parte della guida...non dovrebbe essere un lavorone..ciao[:)]
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 08/07/2008 alle: 11:05:03
quote:Originally posted by Futz
ke modello hai??uno degli ultimi? dovresti prendere spunto dal sistema d apertura che hai dalla parte della guida...non dovrebbe essere un lavorone..ciao[:)] >
> io purtroppo ho entrambi i portelloni che si aprono verso l'alto e sono convinto anche io che non sia un lavorone spostare le cerniere e mettere un'altra serratura in alto vi terrò informati. ciao lapo
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 08/07/2008 alle: 14:08:08
id="red">OOOOOOOOOOOOOOOOOO ALLORA KENTUCKYANI VOGLIAMO TORNARE IN CIMA AL FORUM????? O VOGLIAMO FINIRE ALLE ULTIME PAGINE???DAI DAI DAI DAI DAI DAI[:D][8D][:D][:D]
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 08/07/2008 alle: 17:02:53
LA BUTTO LI! DOVE VANNO I KENTUCKYANI IN VACANZA? IO DOPO UNA SETTIMANINA DI MARE PENSO DI DIRIGERMI IN TERRA AUSTRO GERMANICA E VOI?? FORZA CORAGGIO! VOGLIAMO GLI ITINERARI! CIAO LAPO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link